Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit

#17311 Messaggio da Julian.X »

Qualcuno sa dirmi il nome di questa giunonica bellezza d'ebano?
Grazie!!!

http://xhamster.com/movies/1548488/2_bi ... embed=view
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17313 Messaggio da Galibier »

Piricoccu ha scritto:Ciao :-D

mi sfugge il titolo di un Film con Jessica Rizzo e Robert Malone , dovrebbe essere la prima scena hard girata da Jessica in un film italiano .
La scena inizia con la Rizzo su una cyclette e finisce in una vasca con Robert Malone .
La data del film potrebbe essere degli anni 80/90 .

Posso contraccambiare con una birra o un buon caffè ..... :DDD

Jessica fece una piccola parte in "Inside Napoli" di Salieri con una parrucca bionda e con il nome di Sonia Attanasio, credo sia quella la prima scena.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17314 Messaggio da ricap006 »

Sì ma questa scena cyclette-vasca da bagno di cui parla PiriCocco non c'è in INSIDE NAPOLI 1; dai miei ricordi la scena della Rizzo in quel film si svolge all' aperto.
E non è presente neanche in GIOCHI BESTIALI IN FAMIGLIA (un altro dei suoi primi film in cui recita con parrucca bionda).
Piuttosto ho dei dubbi su INSIDE NAPOLI 2 in cui risulta la presenza della Jessica ma non riesco a capire in quale scena; ho l' impressione che Piri ha dei buoni motivi per non riuscire a rintracciare la scena; la serie INSIDE NAPOLI deve essere una di quelle (tipo CONCETTA LICATA) che hanno subito parecchi "tagli e cuci".

Julian.X
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17315 Messaggio da Julian.X »

Grazie 1000! :-D
Lauren Phoenix Fucking Rules!!!

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17316 Messaggio da Piricoccu »

ricap006 ha scritto:Sì ma questa scena cyclette-vasca da bagno di cui parla PiriCocco non c'è in INSIDE NAPOLI 1; dai miei ricordi la scena della Rizzo in quel film si svolge all' aperto.
E non è presente neanche in GIOCHI BESTIALI IN FAMIGLIA (un altro dei suoi primi film in cui recita con parrucca bionda).
Piuttosto ho dei dubbi su INSIDE NAPOLI 2 in cui risulta la presenza della Jessica ma non riesco a capire in quale scena; ho l' impressione che Piri ha dei buoni motivi per non riuscire a rintracciare la scena; la serie INSIDE NAPOLI deve essere una di quelle (tipo CONCETTA LICATA) che hanno subito parecchi "tagli e cuci".
No , questa scena non ha niente a che vedere con INSIDE NAPOLI 1/2 . Il film ricordo che aveva una trama , Jessica e il marito erano dei criminali o qualcosa del genere e del cast faceva parte anche qualche attore francese - forse Yves Baillat . Il periodo è quello di Giochi Bestiali e della produzioni Blue&Blue ...
La scena è al chiuso e non all'aperto , lei usa la stessa parrucca che aveva in giochi bestiali ..
Sono convinto che quella è stata la prima scena in un film di Jessica Rizzo ...

Non è facile ..... :cry:

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17317 Messaggio da Asclepio »

Piricoccu ha scritto:
ricap006 ha scritto:Sì ma questa scena cyclette-vasca da bagno di cui parla PiriCocco non c'è in INSIDE NAPOLI 1; dai miei ricordi la scena della Rizzo in quel film si svolge all' aperto.
No , questa scena non ha niente a che vedere con INSIDE NAPOLI 1/2 . Il film ricordo che aveva una trama , Jessica e il marito erano dei criminali o qualcosa del genere e del cast faceva parte anche qualche attore francese - forse Yves Baillat . Il periodo è quello di Giochi Bestiali e della produzioni Blue&Blue ...
La scena è al chiuso e non all'aperto , lei usa la stessa parrucca che aveva in giochi bestiali ..
Sono convinto che quella è stata la prima scena in un film di Jessica Rizzo ...

Non è facile ..... :cry:
Prova "Zia....molto disponibile"

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17318 Messaggio da Piricoccu »

sono solo sicuro dell'anno ... 1989 !

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17319 Messaggio da Piricoccu »

Fa anche una particina nel film " Gilda's Cocktail " sempre con Robero Malone .Anno 1989 prod Francais .

ricap006
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17320 Messaggio da ricap006 »

Non è Gilda Cocktail non ricordo ci siano scene del genere in quel film.
Quando hai detto "criminali" mi sono venuti in mente alcuni flash-ricordi; ti ricordi per caso un qualcosa tipo "travestimenti" e una scena in cui parlano con qualcuno organizzando il colpo? ti ricordi scene in un tribunale?

P.S. Se ti ricapita ricordati di tirare fuori subito tutte le informazioni di cui disponi, non a pezzi.

Piricoccu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17321 Messaggio da Piricoccu »

ricap006 ha scritto:Non è Gilda Cocktail non ricordo ci siano scene del genere in quel film.
Quando hai detto "criminali" mi sono venuti in mente alcuni flash-ricordi; ti ricordi per caso un qualcosa tipo "travestimenti" e una scena in cui parlano con qualcuno organizzando il colpo? ti ricordi scene in un tribunale?

P.S. Se ti ricapita ricordati di tirare fuori subito tutte le informazioni di cui disponi, non a pezzi.
si , avevo capito che non era Gilda Cocktail , intendevo dire che ha fatto anche questo film .
Il film che cerco io trattava di malavitosi , ricordo che la scena che dicevo io , ovvero quella con Robert Malone , è la prima del film . Poi ne ricordo un'altra dove "recitava" il marito con una tipa , c'era una valigetta con dei soldi sul letto , dopodichè hanno fatto all'ammoore tutti e 4 ,in gergo foursome .. :oops:

homoerectus
Primi impulsi
Primi impulsi

#17322 Messaggio da homoerectus »

Salve sapreste indicarmi siti dove poter trovare questo genere di filmati?

http://yourlust.com/videos/mom-fuck-plu ... romoid=awn

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17323 Messaggio da Asclepio »

Piricoccu ha scritto:
ricap006 ha scritto:Non è Gilda Cocktail non ricordo ci siano scene del genere in quel film.

si , avevo capito che non era Gilda Cocktail , intendevo dire che ha fatto anche questo film .
Il film che cerco io trattava di malavitosi , ricordo che la scena che dicevo io , ovvero quella con Robert Malone , è la prima del film . Poi ne ricordo un'altra dove "recitava" il marito con una tipa , c'era una valigetta con dei soldi sul letto , dopodichè hanno fatto all'ammoore tutti e 4 ,in gergo foursome .. :oops:
Qualcosa di simile a quello che dici c'è in "Spirito bollente"

party75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17324 Messaggio da party75 »

sapete dirmi chi è la bionda nella home page di questo sito?
sono sicuro che è famosa ma non riesco a capire chi è.
grazie
http://www.submissivecuckolds.com/

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17325 Messaggio da Len801 »

homoerectus ha scritto:Salve sapreste indicarmi siti dove poter trovare questo genere di filmati?

http://yourlust.com/videos/mom-fuck-plu ... romoid=awn
Qualifica cosa intendi per "questo genere".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”