[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Vecchia casa avita indipendente su due piani.
L'udm in quante case ha abitato?
L'udm in quante case ha abitato?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
2 in italia (dal 1978 al 1998 la prima, e fino al 2008 la seconda doive sta ancora mio padre)
e qui son gia alla seconda in 1 anno e mezzo..e entro due anni ne cambiero' altre 2..
l'udm vive coi suoi e se no,fino a quando ha vissuto con loro (o uno di loro)?
e qui son gia alla seconda in 1 anno e mezzo..e entro due anni ne cambiero' altre 2..
l'udm vive coi suoi e se no,fino a quando ha vissuto con loro (o uno di loro)?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Prima vivevo con miei genitori, dopo la loro scomparsa un breve interregno da single e quindi di nuovo con i miei.
L'udm dica il numero di persone con cui vivere più adatto alla sua personalità .
L'udm dica il numero di persone con cui vivere più adatto alla sua personalità .
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Facile:vorrei cambiare vita.
Una cosa che l'udm non cambierebbe mai?
Una cosa che l'udm non cambierebbe mai?
- pan
- Storico dell'impulso
Sento. E non nel senso del 'sentito dire' .
L'udm manda o va di persona?
L'udm manda o va di persona?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
thailandia 5 gg a maggio 2009...senza dubbio......
la consapevolezza dei 30 anni..l'indipendenza totale economica e logistica....un campo base con una persona fidata a supporto....niente orologi..vivevo guardando il sole..
mi sono sentito libero e sereno come mai in vita mia......
l'udm dove ha fatto la sua vacanza piu brutta?
la consapevolezza dei 30 anni..l'indipendenza totale economica e logistica....un campo base con una persona fidata a supporto....niente orologi..vivevo guardando il sole..
mi sono sentito libero e sereno come mai in vita mia......
l'udm dove ha fatto la sua vacanza piu brutta?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
A Chiavari, seconda metà degli anni '90, compagnia di amici logora dopo anni di vacanze insieme, località scadente, una cosa veramente triste.
L'udm cucina nazionale o internazionale.
L'udm cucina nazionale o internazionale.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Colazione durante l'anno: the e biscotti secchi
Colazione durante le vacanze: the, brioches, torta, fette biscottate con marmellata, succo di frutta/spremuta, e si assaggia tutto quello di 'normale' (ossia escluse uova, prosciutto, fagioli).
L'udm mangia di più a pranzo o a cena?
Colazione durante le vacanze: the, brioches, torta, fette biscottate con marmellata, succo di frutta/spremuta, e si assaggia tutto quello di 'normale' (ossia escluse uova, prosciutto, fagioli).
L'udm mangia di più a pranzo o a cena?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso