e' che ti vedono VECCHIO !autolesionista ha scritto:sii contento. vuol dire che ancora c'è un senso di rispetto verso una persona più grande

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e' che ti vedono VECCHIO !autolesionista ha scritto:sii contento. vuol dire che ancora c'è un senso di rispetto verso una persona più grande
Ora che ci penso anche il mito dello scooterBarabino ha scritto:Se deve mettersi in scooter per incarnare la giovinezza
vuol dire che anche lui ha raggiunto gli "anta"...
Dire mi ha toccato il culo non fa lo stesso effetto di mi ha molestato sessualmentemarziano ha scritto:leggete e poi ditemi se una tredicenne per essere stata palpeggiata tre quattro volte possa scrivere di sentirsi "un oggetto... che tu non hai diritto di distruggere come stai facendo con me". ma vi sembra un linguaggio plausibile??? non avrebbe detto tipo mi ha toccato il culo???
il vecchio professore poi l'avrebbe fatto in classe davanti a tutti (geniale!!!).
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... bf31.shtml
Se il fatto è vero direi proprio di si, il linguaggio è da definirsi corretto, inusuale in una ragazzina ma corretto, a volte la toccata di culo è solo l'ultimo atto di una violenza anche psichica, come discursi allusivi, sguardi lubrici e insistiti, ecc.. D'altronde si parla di una ragazzina in formazione, con una psiche debole, non certo di una scafata trentenne, che probabilmente gli avrebbe mollato un ceffone. Il fatto di farlo in classe davanti a tutti è forse il volerlo fare apparire come cosa di poco conto, trascurabile, di modo che nessuno lo vedesse come atto grave ... oppure vi sono altri motivi.... anche la psiche di un molestatore non è ben definita su certi aspetti!marziano ha scritto:leggete e poi ditemi se una tredicenne per essere stata palpeggiata tre quattro volte possa scrivere di sentirsi "un oggetto... che tu non hai diritto di distruggere come stai facendo con me". ma vi sembra un linguaggio plausibile??? non avrebbe detto tipo mi ha toccato il culo???
il vecchio professore poi l'avrebbe fatto in classe davanti a tutti (geniale!!!).
corretto o no, a me pareva, ecco, indotto o poco plausibile. ma quale 13enne - se non indotta a forza da madre femminista - usa quel gergo??Salieri D'Amato ha scritto:Se il fatto è vero direi proprio di si, il linguaggio è da definirsi corretto, inusuale in una ragazzina ma corretto, a volte la toccata di culo è solo l'ultimo atto di una violenza anche psichica, come discursi allusivi, sguardi lubrici e insistiti, ecc.. D'altronde si parla di una ragazzina in formazione, con una psiche debole, non certo di una scafata trentenne, che probabilmente gli avrebbe mollato un ceffone. Il fatto di farlo in classe davanti a tutti è forse il volerlo fare apparire come cosa di poco conto, trascurabile, di modo che nessuno lo vedesse come atto grave ... oppure vi sono altri motivi.... anche la psiche di un molestatore non è ben definita su certi aspetti!marziano ha scritto:leggete e poi ditemi se una tredicenne per essere stata palpeggiata tre quattro volte possa scrivere di sentirsi "un oggetto... che tu non hai diritto di distruggere come stai facendo con me". ma vi sembra un linguaggio plausibile??? non avrebbe detto tipo mi ha toccato il culo???
Ripeto, sempre che sia vero, a volte i ragazzi si inventano storie per mettere in cattiva luce adulti poco simpatici o a cui imputano un qualche torto, oppure per balzare agli onori della cronaca. Vedremo come si svilupperà la vicenda.
o Jastin BubirOSCAR VENEZIA ha scritto:one directory
OSCAR VENEZIA ha scritto: Commento della ragazza ( riferitomi dalla madre) " Mamma ma quello parla come uno dell'eta' nostra!"
Ancora sto riflettendo come catalogare il
commento, anzi me ne fotto, ma la madre mi ripete in continuazione quest' episodio.
Non esistono mai due opzioni secche.Macciocapatond ha scritto:OSCAR VENEZIA ha scritto: Commento della ragazza ( riferitomi dalla madre) " Mamma ma quello parla come uno dell'eta' nostra!"
Ancora sto riflettendo come catalogare il
commento, anzi me ne fotto, ma la madre mi ripete in continuazione quest' episodio.
ci sono due opzioni per questo episodio.
la prima è che la donna ti ha catalogato come uno bambinone mai cresciuto e ormai sei fregato perché non te la darà e ti prende solo in giro.
la seconda quella che spero anche io per te giusto per solidarietà maschile...
è che lei cita quell'episodio per provocarti affinché tu le dimostri che sei un Uomo.