[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#169126 Messaggio da Tennista »

Juan Burrasca ha scritto:
15/03/2021, 11:50
Meglio che il Milan pensi a concentrarsi per proseguire nell'impegno europeo dell'EL visto che come predicevo adesso èm finito nel "calderone" per entrare in CL con Juve, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio.

E sarà dura, durissima, visto che i rossoneri sono "spompati".
Io ieri sera non ho visto una squadra "spompata". A me pare abbiano corso fino alla fine e che abbiano giocato alla pari del Napoli.
Sono le assenze che ci stanno facendo cadere nel calderone. Aggiunte al doppio impegno che accentua ancora di più la situazione.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169127 Messaggio da Trez »

Io credo che il rigore per il Milan ci fosse, anche la VAR, ma l'arbitro ha dato una occhiata a Sz e visto che il buon Juan ad ogni rigore per il milan postava:
Immagine

ha cambiato idea, dopo 15 seghe si diventa ciechi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169128 Messaggio da Gerda »

Ieri sera c'erano sia il rigore per il Milan che l'espulsione per Di Lorenzo per l'entrata su Theo Hernandez.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169129 Messaggio da Juan Burrasca »

Trez ha scritto:
15/03/2021, 15:35
Io credo che il rigore per il Milan ci fosse, anche la VAR, ma l'arbitro ha dato una occhiata a Sz e visto che il buon Juan ad ogni rigore per il milan postava:
[Scopri]Spoiler
Immagine
ha cambiato idea, dopo 15 seghe si diventa ciechi....
Può essere :P

Ma dovrei essere cieco da una vita ormai.

E il pene a forma di manopola da bici già c'è l'ho perciò...

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169130 Messaggio da Juan Burrasca »

Interisti volete che vi faccia un meme per ogni rigore che sarà dato eventualmente a favore dei nerazzurri?

oaks
Bannato
Bannato

#169131 Messaggio da oaks »

Juan Burrasca ha scritto:
15/03/2021, 17:29
Interisti volete che vi faccia un meme per ogni rigore che sarà dato eventualmente a favore dei nerazzurri?
Guarda finora ce ne hanno dati 6. In un paio d'anni vi raggiungiamo

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169132 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
15/03/2021, 15:28
ziggy7 ha scritto:
15/03/2021, 13:34
In ogni modo, espulsione che si può dare, volontà di far male zero. Molto più bieche le polemiche e i sospettucci da hater di questo fallo.
Quest' anno siamo sempre in credito come arbitraggi, che ti piaccia o meno
Dai Ziggy, è un clamoroso fallo da espulsione come se ne vedono una volta ogni 5 anni. Tutti concordi.

Poi il fatto che sia sparito dagli highlight lo trovo davvero meraviglioso.

Io sono un hater ma tu sei un lover. :)

Voi strisciatelli vivete in un mondo tutto vostro, come i politici.

Si, siete a -2 come favoritismi, quest'anno.

E ci hai fatto caso, a sta cosa, perché sei abituato bene.

Il Torino è a -8, tanto per.
non e' che ci ho fatto caso, infatti non risultano agli atti mie lamentele su arbitri, ma noto che tu tieni i conti precisi...
Lover basta, proprio non piu' :)
Che siano tutti concordi poi...va qua..

"L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il controverso episodio di CR7 nella gara di ieri contro il Cagliari: "Cristiano Ronaldo su Cragno? Non c'è alcun dubbio, è da cartellino rosso. Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale", ma pur sempre punibile con l'espulsione."

ora dimmi tu, questo esce dal sarcofago, si prende anche la briga di parlare in pieno covid nonostante a catrame e polmoni non sia messo bene, e per dire cosa? Che secondo lui un giocatore di altra squadra in altra partita poteva essere espulso. Neanche che era espulsione certa, perche' sa che non lo puo' dire.
Ora dimmi tu se non e'la classica crociata melliflua, perbenista e tendenziosa, sua e della solita stampa di un certo tipo. E questo fa schifo, molto piu' schifo di tutto.

Un rosso in tale occasione per me e' eccessivo, condizioni la partita in virtu' di un episodio appunto accidentale. Poteva darlo, si, sarebbe stato giusto, no.
Fosse successo a un avversario durante una nostra partita avrei detto lo stesso.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

oaks
Bannato
Bannato

#169133 Messaggio da oaks »

ziggy7 ha scritto:
15/03/2021, 19:50
Capitanvideo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
In ogni modo, espulsione che si può dare, volontà di far male zero. Molto più bieche le polemiche e i sospettucci da hater di questo fallo.
Dai Ziggy, è un clamoroso fallo da espulsione come se ne vedono una volta ogni 5 anni. Tutti concordi.

non e' che ci ho fatto caso, infatti non risultano agli atti mie lamentele su arbitri, ma noto che tu tieni i conti precisi...

"L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il controverso episodio di CR7 nella gara di ieri contro il Cagliari: "Cristiano Ronaldo su Cragno? Non c'è alcun dubbio, è da cartellino rosso. Ronaldo non è un calciatore cattivo, lo scontro è stato accidentale", ma pur sempre punibile con l'espulsione."

ora dimmi tu, questo esce dal sarcofago, si prende anche la briga di parlare in pieno covid nonostante a catrame e polmoni non sia messo bene, e per dire cosa? Che secondo lui un giocatore di altra squadra in altra partita poteva essere espulso. Neanche che era espulsione certa, perche' sa che non lo puo' dire.
Ora dimmi tu se non e'la classica crociata melliflua, perbenista e tendenziosa, sua e della solita stampa di un certo tipo. E questo fa schifo, molto piu' schifo di tutto.

Un rosso in tale occasione per me e' eccessivo, condizioni la partita in virtu' di un episodio appunto accidentale. Poteva darlo, si, sarebbe stato giusto, no.
Fosse successo a un avversario durante una nostra partita avrei detto lo stesso.
Quando parli di Massimo Moratti sciacquati la bocca. Non è un ordine sia chiaro. È un suggeromento. Ti evita figure di merda visto lo spessore morale della tua dirigenza.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169134 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Relax... :DDD

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169135 Messaggio da ziggy7 »

oaks ha scritto:
15/03/2021, 19:53
ziggy7 ha scritto:
15/03/2021, 19:50
Capitanvideo ha scritto:
ziggy7 ha scritto:

Quando parli di Massimo Moratti sciacquati la bocca. Non è un ordine sia chiaro. È un suggeromento. Ti evita figure di merda visto lo spessore morale della tua dirigenza.
moratti merda umana
cosi' semplicemente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169136 Messaggio da ziggy7 »

Immagine

https://archivio.giornalettismo.com/chi ... di-calcio/

MASSIMO MORATTI – Massimo Moratti, presidente dell’Inter, è l’ultimo rampollo di una dinastia di petrolieri italiani che lavorano 300mila barili al giorno nell’impianto di Saras a Sarroch, sud della Sardegna. La società si disse discretamente preoccupata per ciò che accadeva in Libia l’anno scorso, visto che proprio dal paese di Gheddafi arriva il petrolio grezzo che in Sardegna viene lavorato e rispedito in Libia, come prodotto finito e raffinato. Il patriarca Angelo ha acquistato l’Inter nel 1955, ai tempi di Herrera, poi i Moratti ne hanno perso il controllo e l’hanno riacquistato nel 1995, quando Massimo, appunto, l’ha riacquistata; in consiglio di amministrazione delle società del gruppo Saras siedono oggi i maschi della famiglia, Gianmarco, Massimo (i due figli di Angelo) e i rispettivi figli (le varie figlie, no); nel 1992, prima di ricomprare l’Inter, Massimo Moratti si fa promotore della campagna per l’elezione di Milano a sede olimpica nel 2000, ma per colpa delle inchieste su Tangentopoli, della brutta aria che tira su Milano, il Comitato Olimpico sceglie di virare su Pechino; il fratello Gianmarco non è affatto d’accordo, e comunica a Massimo che l’acquisto dall’imprenditore Pellegrini sarà a titolo “assolutamente personale”, e così è, con Massimo Moratti proprietario in quanto persona fisica dell’Internazionale FC. Come da nominativo, il club ha una spiccata esterofilia: “Vive di prodotti stranieri”, secondo l’autore del libro: calciatori blasonati, strapagati ed esteri vengono sovvenzionati dai profitti della Saras, insomma, “dagli operai sardi”. Moratti paga tutto di tasca sua, e perde moltissimo in realtà, se è vero che “dall’inizio della gestione Moratti fino all’ultimo bilancio disponibile la società Fc Internazionale ha accumulato 1351 milioni di euro in diciassette stagioni senza mai chiudere un esercizio in attivo”. Considerando che l’Inter sembra come una carta moschicida per grandi affaristi e uomini ricchi e pregiati come Marco Tronchetti Provera che partecipa al 12 % del capitale, sembra strano. I due, Moratti e Tronchetti Provera, sono anche soci nella Cmc, società finanziaria che mette fondi qui e la (tipo nella Smemoranda di Gino & Michele, interisti, o in Emergency di Gino Strada, passione di Milly Moratti, sostenitrice assidua del centrosinistra milanese), che è collegata a Capitalia prima e ad Unicredit poi e che, ovviamente, partecipa in alcuni pacchietti di Pirelli di Tronchetti provera. Quando si dice, fra amici ci si aiuta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169137 Messaggio da ziggy7 »

vabbe' dai...quella sul covid in fondo capisco ti abbia fatto arrabbiare, ma tranquillo sta sicuro che lui e' vaccinato, qualche amico che il vaccino glielo ha procurato di sicuro e' saltato fuori
quindi di covid non crepa

pero' sai mai, magari un enfisema
capita
va detto
puo' capitare, questo rischio c'e', semplicemente

oaks
Bannato
Bannato

#169138 Messaggio da oaks »

Non ti rispondo perché se lo facessi dicendo quello che penso realmente mi bannerebbero dopo 3 minuti. E io fin che posso voglio restare nel forum.
Mi limito a dire che sei una persona di una miseria morale senza limiti.
Da ateo quale sono prego per te e per chi ha la disgrazia di starti vicino.
Così semplicemente

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169139 Messaggio da ziggy7 »

Ma quei tre minuti son passati da sei mesi eh...

Quanto alle patenti morali,le preghiere eccecc, non ho dubbi che il tuo occhio di falco abbia visto giusto come al solito

Resta pure più che puoi che saranno felici in molti

E per non farmi bannare mi limiterò a dire che... :)
Che
Anzi
Va direttamente in figa to mare

Io tutto sommato mi sa che non ce la ho mica più tutta sta voglia di restare

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169140 Messaggio da Trez »

Cazzo ha mangiato la capretta? O un caprone da o'porto, se l'è inculata e le brucia ancora assai? Me la ricordavo più simpatica, ma gli anni passano...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”