molto rock'n rollEl Diablo ha scritto:Infatti:scb ha scritto:Al cattivo gusto di quest'uomo non c'è mai davvero fine.
Ma non aveva smesso di farsi?
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Appunto. Si prende tanto per il culo silvio per il quale tutto all'infuori dei suoi tentacoli e' comunista.......JimmyilFenomeno ha scritto: Non vorrei ulteriormente minare la tua visione manichea delle cose....ma - per quello che può contare - non ho mai votato nè Berlusconi, nè partiti di Governo.
Questo le volte in cui ho votato.
Negli ultimi sei anni ho rinunciato a quest'alto gesto di valore civile.
E la cosa non mi ha recato nè danno, nè dolore.
Uno dei risultati del bipolarismo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Impulsi superiori
naaaaahhh, lento... lentissimo............vertigoblu ha scritto:molto rock'n rollEl Diablo ha scritto:Infatti:scb ha scritto:Al cattivo gusto di quest'uomo non c'è mai davvero fine.

- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Invitare Morgan è stata un'idea degli sceneggiatori di Boris.vertigoblu ha scritto:molto rock'n rollEl Diablo ha scritto:Infatti:scb ha scritto:Al cattivo gusto di quest'uomo non c'è mai davvero fine.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ma lì in mezzo c'era qualcuno che abbia mai preso un badile in mano in vita sua ?
per tirarlo a morgan sulla capoccia dici?JimmyilFenomeno ha scritto:Ma lì in mezzo c'era qualcuno che abbia mai preso un badile in mano in vita sua ?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Ciao Tao, ma dov'eri finito?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
complimeti per l'avatar alla glenn danzigIl Fede ha scritto:Ciao Tao, ma dov'eri finito?
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ma Morgan è bruciato di suo....tao ha scritto:per tirarlo a morgan sulla capoccia dici?JimmyilFenomeno ha scritto:Ma lì in mezzo c'era qualcuno che abbia mai preso un badile in mano in vita sua ?
No, intendevo lì tra il pubblico, gli alternativi al Berlusca, le guide del proletariato....
perchè tu l'hai preso molte volte il badile in mano?JimmyilFenomeno ha scritto:Ma Morgan è bruciato di suo....tao ha scritto:per tirarlo a morgan sulla capoccia dici?JimmyilFenomeno ha scritto:Ma lì in mezzo c'era qualcuno che abbia mai preso un badile in mano in vita sua ?
No, intendevo lì tra il pubblico, gli alternativi al Berlusca, le guide del proletariato....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Io sì.tao ha scritto:perchè tu l'hai preso molte volte il badile in mano?JimmyilFenomeno ha scritto:Ma Morgan è bruciato di suo....tao ha scritto:per tirarlo a morgan sulla capoccia dici?JimmyilFenomeno ha scritto:Ma lì in mezzo c'era qualcuno che abbia mai preso un badile in mano in vita sua ?
Ma io non conto un cazzo, evidentemente.
Fai il becchino per caso?:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Perchè i becchini adoperano ancora i badili ?Rodomonte ha scritto:Fai il becchino per caso?:)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E doloroso strumentalizzare la nobiltà del pensiero e della prassi Anarchica, per camuffare, peraltro malamente, il solito qualunquismo codardo e cerchibottista.
Di conforto è che nessuno ci casca più
Di conforto è che nessuno ci casca più
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Qualsiasi Governo è una semplice longa manus che fa eseguire le decisioni prese da altri, in altre sedi e non in Parlamento (tantopiù ora, con l'attuale sistema elettorale che sta bene a tutti, mi pare...visto che il Governo Prodi non mi pare l'abbia riformato, quando ha avuto il seppur breve spiraglio per farlo...).
Piuttosto che accodarmi al gregge belante gridando al "fascismo" (che non vedo da nessuna parte, perché Mussolini chi diceva qualcosa contro di lui lo spediva al confino o lo ammazzava di legnate, non lo teneva a parlare in tv pagato bene....) preferisco guardare al mondo con occhi un po' disincantati e riconoscere quel che c'è.
E quel che c'è è questo, secondo me: esistono gruppi di potere e di sottopotere economici i quali perseguono propri interessi, non certo gli interessi della gente che incantano in campagna elettorale...
Berlusconi appartiene ad uno di questi e fa, come priorità, quel che riesce a fare nel suo interesse (che è il suo, di privato, di tycoon, ma anche di politico e di rappresentante di una serie di persone e di poteri).
Santoro tira la carretta per un altro gruppo, con altri interessi, con altri scopi e cerca anche lui di fare i suoi, di interessi.
Ora, io sugli interessi degli altri forumisti non pretendo di saperne nulla, e non mi metto a dire quali siano o dovrebbero essere (a parte la fica, immagino...).
So a malapena quali siano i miei, e in base ai miei interessi, non faccio il soldatino di piombo nè per l'una, nè per l'altra parte...
Poi qualunquismo, codardìa, cerchiobottismo, chiamatelo come vi pare...
Piuttosto che accodarmi al gregge belante gridando al "fascismo" (che non vedo da nessuna parte, perché Mussolini chi diceva qualcosa contro di lui lo spediva al confino o lo ammazzava di legnate, non lo teneva a parlare in tv pagato bene....) preferisco guardare al mondo con occhi un po' disincantati e riconoscere quel che c'è.
E quel che c'è è questo, secondo me: esistono gruppi di potere e di sottopotere economici i quali perseguono propri interessi, non certo gli interessi della gente che incantano in campagna elettorale...
Berlusconi appartiene ad uno di questi e fa, come priorità, quel che riesce a fare nel suo interesse (che è il suo, di privato, di tycoon, ma anche di politico e di rappresentante di una serie di persone e di poteri).
Santoro tira la carretta per un altro gruppo, con altri interessi, con altri scopi e cerca anche lui di fare i suoi, di interessi.
Ora, io sugli interessi degli altri forumisti non pretendo di saperne nulla, e non mi metto a dire quali siano o dovrebbero essere (a parte la fica, immagino...).
So a malapena quali siano i miei, e in base ai miei interessi, non faccio il soldatino di piombo nè per l'una, nè per l'altra parte...
Poi qualunquismo, codardìa, cerchiobottismo, chiamatelo come vi pare...