anxxur ha scritto:Pimpipessa ha scritto:danny_the_dog ha scritto:Io ho imparato che più è fredda la pastella meglio è, io ci metto anche del ghiaccio. E se proprio si vuole esagerare un pizzico di lievito chimico per torte salate.

Fiori di zucca ripieni e foglie di salvia fatte!
Ma gli ospiti sono i ritardo...passo sotto al grill all'ultimo minuto..intanto spalanco tutte le finestre di casa

Allora Pimpi, gli ospiti sono arrivati?
Ieri volevo anche consigliarti anche i filettini di triglia fritti. Poi ho pensato che l'ultima volta che li ho fatti ho impuzzolentato la casa per un settimana...

arrivati con 3 quarti d'ora di ritardo....
fiori di zucca venuti bene ma non perfetti ( li avevo fatti e poi in ultimo ripassati in forno/gril) comunque gustosi,
salvia perfetta e buona ( ho letto dopo il consiglio del rosmarino..)
le tagliatelle agli asparagi ottimi, come da copione ( fortuna che a loro piacevano gli asparagi)
e come secondo i miei bocconcini di spada impanati ( pangrattato, grana origano, prezzemolo aglio olio sale epepe) in con ciliegini sparsi cotti in forno , che hanno formato una croisticina e dentro morbidi , un successone.
Peccato che siam andati a letto alle 2, dopo 3 bottiglie di vino..oggi sono cotta