[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sto cercando di capire se due gol di ieri potrebbero accreditarceli contro lo Spezia.
Comunque ieri se la Fiorentina avesse chiuso il primo tempo in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Questo è il calcio.
Comunque ieri se la Fiorentina avesse chiuso il primo tempo in vantaggio non avrebbe rubato nulla. Questo è il calcio.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pazzesco come la Viola ne faccia 3 alla Juve, a Torino e dopo ne prenda 6 dal Napoli...
Comunque auguro tutto il bene possibile a Marione Mandzukic, uno dei giocatori che ho più adorato con la maglia bianconera negli ultimi anni.
Sarebbe stata la spalla ideale per Ronaldo nelle ultime due stagioni, come ampiamente dimostrato nella prima.
Purtroppo le scelte societarie degli ultimi tempi non sono state così lungimiranti, e le conseguenze si vedono ora.
Sarebbe stata la spalla ideale per Ronaldo nelle ultime due stagioni, come ampiamente dimostrato nella prima.
Purtroppo le scelte societarie degli ultimi tempi non sono state così lungimiranti, e le conseguenze si vedono ora.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
oh gerda in qualche modo gli 8 milioni all'anno a rabiot devono saltare fuori 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
l'avevo scritto qualche tempo fa..
con lui si va sull'usato sicuro..
il problema può essere come si presenta..è fermo da un pò di tempo..ma penso che non faccia molta fatica a riadattarsi..
magari mi sbaglio e sarà un flop..vedremo..
certo che andare a saltare con lui e ibra (quando giocheranno insieme) non sarà molto facile per i difensori avversari..
con lui si va sull'usato sicuro..
il problema può essere come si presenta..è fermo da un pò di tempo..ma penso che non faccia molta fatica a riadattarsi..
magari mi sbaglio e sarà un flop..vedremo..
certo che andare a saltare con lui e ibra (quando giocheranno insieme) non sarà molto facile per i difensori avversari..
Se si dovesse rimettere in forma (ci vorrà forse un bel po') può fare, oltre al vice Ibra, anche l'esterno a sinistra nel 4-2-3-1.
Nella stagione 2016-2017 fu devastante in quel ruolo e con quel modulo.
La Juve più bella vista da vent'anni a questa parte.
Nella stagione 2016-2017 fu devastante in quel ruolo e con quel modulo.
La Juve più bella vista da vent'anni a questa parte.
"Gli amici del campetto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io fin dall'inizio chiedevo un vice Ibra adatto però anche a fare l'esterno. Preferivo esterno destro ma visto come siamo messi adesso c'è carenza anche a sinistra.
Certo che qui parliamo di uno fermo da un po'.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Troppi elogi sull'Inter, che ieri ha ancora peccato di cagarella e di poca cattiveria. Dall'altro lato una Juve troppo in difficoltà per essere vera e le 4 assenze erano molto pesanti. Certo confermo i dubbi su Pirlo. Dopo 1 girone d' andata la Juventus non ha nè un gioco nè un modulo di riferimento.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
Incredibile rigore dato al bbilan. Questo li supera tutti di gran lunga. Persino quel subnormale di Mauro Suma prova vergogna a dire che c'era. Ma adesso Sottodinove mi spiega il regolamento.
Rigore paa Bilan!! Che forse i carcerati hanno cambiato casacche?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Mi spiace ma stavolta esageri. Al netto delle assenze della.juventus pesantissime e delle scelte discutibili del loro allenatore ieri l 'Inter ha giocato una partita di grande spessore con prestazioni individuali di altissimo livello. Torneremo a far pena magari da sabato ma criticare anche ieri davvero noVanNinja93 ha scritto: ↑18/01/2021, 20:15Troppi elogi sull'Inter, che ieri ha ancora peccato di cagarella e di poca cattiveria. Dall'altro lato una Juve troppo in difficoltà per essere vera e le 4 assenze erano molto pesanti. Certo confermo i dubbi su Pirlo. Dopo 1 girone d' andata la Juventus non ha nè un gioco nè un modulo di riferimento.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Una cosa è sicura. Se sei convinto che non c'era godo ancora di più.
P.s. Tranquillo, avete un sacco di vantaggio sulle seconde.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Qualunque persona onesta intellettualmente (intendo calcisticamente parlando perché non voglio innescare una polemica che mi farebbe bannare) sarebbe convinta che il rigore non c'è. Poi fai tu
E aggiungici pure il rigore non dato al Cagliari. Ma fai sempre tu mi raccomando.
Maldini-Massara-Gazidis the new triade
Maldini-Massara-Gazidis the new triade
Vero. Inter squadra imbarazzante spinta dagli arbitri e dai poteri forti.VanNinja93 ha scritto: ↑18/01/2021, 20:15Troppi elogi sull'Inter, che ieri ha ancora peccato di cagarella e di poca cattiveria. Dall'altro lato una Juve troppo in difficoltà per essere vera e le 4 assenze erano molto pesanti. Certo confermo i dubbi su Pirlo. Dopo 1 girone d' andata la Juventus non ha nè un gioco nè un modulo di riferimento.