Se Bonucci è in piena traiettoria e fa anche un leggero movimento per farla passare lo devi annullare...disturba sia Lyanco che Sirigu, anche se in minima parte.SoTTO di nove ha scritto: ↑05/12/2020, 21:08Io Nip ero d'accordo con te sul gol del Borussia. Per me Patric poteva intervenire è l'attaccante lo ha ostacolato facendo ostruzione.
Nel derby invece nel tempo si è capito che il "disturbo" al portiere sulla visione della palla deve riguardare il momento del tiro (e la visuale era libera).
Quindi deve aver punito il contatto con il difensore ma imho è avvenuto dopo che Lyanco aveva già deciso di lasciar passare il pallone. ( insomma non ha fatto in tempo ad intervenire).
Non è stato Bonucci a impedirgli di intervenire.
e poco dopo il fallo di Lukic imho era da richiamo VAR. ( in seguito ha lasciato un vantaggio sempre dopo un fallo da giallo dello stesso Lukic che così si è salvato dalla doppia ammonizione).
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ah si si, mi ero dimenticato anche di quello.SoTTO di nove ha scritto: ↑05/12/2020, 21:08Io Nip ero d'accordo con te sul gol del Borussia. Per me Patric poteva intervenire è l'attaccante lo ha ostacolato facendo ostruzione.
Nel derby invece nel tempo si è capito che il "disturbo" al portiere sulla visione della palla deve riguardare il momento del tiro (e la visuale era libera).
Quindi deve aver punito il contatto con il difensore ma imho è avvenuto dopo che Lyanco aveva già deciso di lasciar passare il pallone. ( insomma non ha fatto in tempo ad intervenire).
Si, negli ultimi dieci anni gli avrebbero dato rigore e gol buono.
Quest'anno invece gliela fanno sudare, non capisco cosa succeda.
Non fossero "loro" mi farebbero anche tenerezza. Perché cmq fanno cagare, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sirigu non l'ha disturbato per niente. Lyanco si, forse ha annullato per quello. Era in fuorigioco di due metri in effetti.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
tifare toro é un business !
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Pure io provo a scommettere la vittoria dell'avversario del Torino nonostante quest'ultimo sia in vantaggio a 20' o 10' dalla fine voglio investire al meglio e al sicuro i miei soldi.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Su che agenzia di scommesse investi i tuoi soldi contro la stessa squadra per cui tifi?Capitanvideo ha scritto: ↑05/12/2020, 21:14Ahah, ormai mi conoscete bene.
Unico sbaglio, i 20€ nella speranza (mentre eravamo già 1-1) per una volta, di strappare un pari.
Il resto sono tutte puntate sul 1-0 per noi, in tempi diversi, lo si evince bene dalle quote. I 10 euro finali credo verso l'87esimo.
Alla fine sono 136€ in saccoccia.[Scopri]Spoiler
Per quanto riguarda la gara, solita roba. Bene per un'ora, dove si poteva essere anche 3-0, per poi sparire. Giusto perdere.
Eh si, stavolta nulla da recriminare con l'arbitro, anzi, avesse voluto, avrebbe potuto dare il rigorino di Ansaldi.
O si comincia a vincere o purtroppo bisogna cambiare allenatore. Si gioca a calcio, ma così si va in B.
Credo che il merda gli dia ancora una gara di tempo, poi lo caccia.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ho visto ora gli highlights, non è scandaloso annullarlo anche se questo è ancora piu regolare (se cosi possiamo dire) rispetto a quello del borussia contro l'interNip ha scritto: ↑05/12/2020, 21:20Se Bonucci è in piena traiettoria e fa anche un leggero movimento per farla passare lo devi annullare...disturba sia Lyanco che Sirigu, anche se in minima parte.SoTTO di nove ha scritto: ↑05/12/2020, 21:08Io Nip ero d'accordo con te sul gol del Borussia. Per me Patric poteva intervenire è l'attaccante lo ha ostacolato facendo ostruzione.
Non è stato Bonucci a impedirgli di intervenire.
e poco dopo il fallo di Lukic imho era da richiamo VAR. ( in seguito ha lasciato un vantaggio sempre dopo un fallo da giallo dello stesso Lukic che così si è salvato dalla doppia ammonizione).
Ma vedendo da dietro
1) Sirigu vede bene la palla e non è che aspetta che arrivi dove c'è Bonucci prima di muoversi; prova il "tuffo" già prima...in pratica non l'avrebbe presa lo stesso, non c'è nessuna finta o disturbo.
2) è Lyanco che cerca di intervenire ma non la piglia, prendendo invece Bonucci che sta tornando indietro. Bonucci non si muove lateralmente verso Lyanco per impedirgli di intervenire
Cmq va bene così,almeno poi non ci dicono che in episodi un po strani danno sempre ragione a noi
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Posso anche tifare, ma non sono mica scemo. E cmq 15 anni di Cairo mi hanno slegato ormai da questa squadra.Juan Burrasca ha scritto: ↑05/12/2020, 21:25Su che agenzia di scommesse investi i tuoi soldi contro la stessa squadra per cui tifi?
Ormai guardo le partite per abitudine, ma zero emozioni. Ho goduto di più al gol di Nzola che per il gol di Nkoulou.
Le cose le vedo, e il tifo non cambia per nulla la percezione che ho delle gare.
Il Torino gioca bene un'ora, solitamente annullando gli avversari, per poi scomparire e farsi rimontare, è così e ci scommetto sopra.
Ora sono su Bet365, prima ero su Betfair.....ma sono tutte uguali, ormai. E le quote differiscono di niente.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Per giocare online ti chiedono il documento d'identità vero?Capitanvideo ha scritto: ↑06/12/2020, 11:08Posso anche tifare, ma non sono mica scemo. E cmq 15 anni di Cairo mi hanno slegato ormai da questa squadra.Juan Burrasca ha scritto: ↑05/12/2020, 21:25Su che agenzia di scommesse investi i tuoi soldi contro la stessa squadra per cui tifi?
Ormai guardo le partite per abitudine, ma zero emozioni. Ho goduto di più al gol di Nzola che per il gol di Nkoulou.
Le cose le vedo, e il tifo non cambia per nulla la percezione che ho delle gare.
Il Torino gioca bene un'ora, solitamente annullando gli avversari, per poi scomparire e farsi rimontare, è così e ci scommetto sopra.
Ora sono su Bet365, prima ero su Betfair.....ma sono tutte uguali, ormai. E le quote differiscono di niente.
non c'è bisogno tranquillo, compra un po' di altcoins e poi ci penso io per te.
sulla fiducia.
sulla fiducia.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

PS: pezzi grossi del forum: non potete inserire questa gif del Batman perplesso all'interno del forum?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Dipende da che squadra tifi.
Se sei interista forse un pò di fiducia posso dartela...
...ma se sei juventino...

tifo Reggiana e Bologna.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile