Ho il culo alla brasiliana dicono...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho una chiappa meno tonica dell'altra causa postura scorretta per problemi alla schiena ed ernia discale di cui ho sofferto da giovine che mi constringeva a camminare completamente stortoCiuccio ha scritto:ma non sarebbe una sfida di bellezza....si potrebbe votare la più audace, la più divertente, la più vomitevole ( vedi culo di lidergi.kappa. ha scritto:Non sono d'accordo. Non servono sfide, le zetiane sono tutte belle allo stesso livello)
diversi premi....
non ci sono vincitori , non per buonismo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Non coi sono ne vinti ne vincitori solo bei culi e belle tette, esibiti o celati
Concordo in pieno, ogni nuova foto mette in mostra particolari sempre nuovi, poi vi sono il tipo di inquadratura, il particolare intrigante o meno e la visione percepita cambia continuamente.OSCAR VENEZIA ha scritto:non ci sono vincitori , non per buonismo.OSCAR VENEZIA ha scritto:Non coi sono ne vinti ne vincitori solo bei culi e belle tette, esibiti o celati
E' che fra tante donne tutte piacenti la preferenza espressa dai signori uomini non puo'mai considerarsi definitiva.
no cazzo no, culi maschili no per la Madonna !!!Gerda ha scritto:Se organizzate una gara partecipo pure io!
qui si son bevuti il cervello, fra poco partiranno pure i trenini: il papero locomotiva e lone e lider a fare i vagoni....federicoweb ha scritto:no cazzo no, culi maschili no per la Madonna !!!Gerda ha scritto:Se organizzate una gara partecipo pure io!
Bello de mammaRand Al'Thor ha scritto:Un saluto a tutti che ieri passavo di fretta
Paperina ha scritto:Io non ho la pussy pelosa. Depilata con una striscia di pelo sul pube. Anzi scusate, di piume!b