FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?
Ottima l'idea di ridurre i giorni di votazione. Tanto ho visto che l'80 per cento dei votanti vota i primi due giorni. Gli ultimi giorni sono inutili. I ritardatari impareranno a loro spese a sbrigarsi.
p.s. quando dovrebbe iniziare e finire il Big ?
p.s. quando dovrebbe iniziare e finire il Big ?
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
State fermi così che la mandiamo a casa.VanNinja93 ha scritto: ↑03/03/2022, 18:44Quasi ultime 24 ore per votare la signorina Avery![]()
[Scopri]Spoiler
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Come prevedevo quasi con sicurezza, 3 delle mie 4 favorite arriveranno in semifinale:
Martina Smeraldi, Agatha Vega ed Blake Blossom (Angel Youngs uscita agli ottavi).
Martina Smeraldi, Agatha Vega ed Blake Blossom (Angel Youngs uscita agli ottavi).
@sotto, un'altra curiosità per capire i meccanismi di preselezione. Mi sono imbattuto da poco in Pristine Edge, che non conoscevo e mi è piaciuta subito. Ho visto che ha molte scene di Iafd anche nel 2021-2022 e mi sono chiesto perché non fosse nel parterre iniziale.
Magari solo una svista, ma forse c'è un pensiero...

[Scopri]Spoiler

Coito ergo sum.
Non è che per caso si trovano due voti per evitare la scandalosa eliminazione di April Olsen?
Certo, se qualcuno vota due volte!

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Sarebbe un caso in cui sarei favorevole a brogli elettorali
A proposito nella sfida dove Millk ha votato per entrambe quale è il voto valido?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Aveva un 6+6 tra 2020/21. Troppo poco. Vedo ora che ha ripreso a girare discretamente. è già ad 8 nel 2022. Viene buona per il prossimo giro.Poldotoma ha scritto: ↑04/03/2022, 7:29@sotto, un'altra curiosità per capire i meccanismi di preselezione. Mi sono imbattuto da poco in Pristine Edge, che non conoscevo e mi è piaciuta subito. Ho visto che ha molte scene di Iafd anche nel 2021-2022 e mi sono chiesto perché non fosse nel parterre iniziale.
[Scopri]Spoiler
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
A proposito di brogli elettorali. Già io perdo molto tempo nel portare avanti i preparativi del BIG. I conteggi la chiusura votazioni ecc. ecc. potete farla pure voi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Secondo me è il primo voto quello valido, altrimenti chiunque votando la seconda volta può ribaltare il risultato!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
L'alternativa è eliminarli entrambi.kappabi ha scritto: ↑04/03/2022, 9:30Secondo me è il primo voto quello valido, altrimenti chiunque votando la seconda volta può ribaltare il risultato!
Vediamo cosa dice Sotto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quindi Milk è uno dalle idee chiare.
Ora queste faccine t
che inseriva nei post di voto assumono un significato! 
Ora queste faccine t

La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non si può cambiare idea quindi fa testo il primo voto.
Ci possono essere eccezioni se uno si accorge di un errore o di una dimenticanza (nel caso dei gironi). Ma va fatto nell'immediato.
Negli scontri diretti l'errore è impossibile quindi la prima scelta è quella che conta.
Ci possono essere eccezioni se uno si accorge di un errore o di una dimenticanza (nel caso dei gironi). Ma va fatto nell'immediato.
Negli scontri diretti l'errore è impossibile quindi la prima scelta è quella che conta.
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Non contando il voto doppio di Milk, Maxima-Cristy siamo sul 22-21. Forza c'è ancora tempo per i fan di Avery 

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot