[O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Il Cambiamento che ci cambia

#166 Messaggio da Blif »

Il Fede ha scritto:
kisho ha scritto:
qualche settimana fa ho conusciuto una ragazza francese... di parigi... non è bellissima, devo ammetterlo... ultimamente ho avuto storie con ragazze mooooolto belle.... ma è molto elegante... possiede quella puzza sotto il naso francese e la capacità di camminare ad un metro da terra anche nelle situazioni più impensabili... è speciale... non avevo mai conosciuto una persona tanto affascinante e interessante... un'intelligenza, una cultura ed una sagacia unica... la classica persona che ha sempre la capacità di stupirti... una persona che si scopre poco a poco... discreta... mai una parola a sproposito... mai sentita alzare la voce... all'apparenza timida, in realtà solo riservata... esattamente il mio contrario :-D
In bocca al lupo, secondo le descrizioni i buoni presupposti ci sono. Ricordati però che in Francia non hanno il bidet.
E che sulle patatine mettono la maionese... le annegano letteralmente in quella merda gialla.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da kisho »

Blif ha scritto:
Il Fede ha scritto:
kisho ha scritto:
qualche settimana fa ho conusciuto una ragazza francese... di parigi... non è bellissima, devo ammetterlo... ultimamente ho avuto storie con ragazze mooooolto belle.... ma è molto elegante... possiede quella puzza sotto il naso francese e la capacità di camminare ad un metro da terra anche nelle situazioni più impensabili... è speciale... non avevo mai conosciuto una persona tanto affascinante e interessante... un'intelligenza, una cultura ed una sagacia unica... la classica persona che ha sempre la capacità di stupirti... una persona che si scopre poco a poco... discreta... mai una parola a sproposito... mai sentita alzare la voce... all'apparenza timida, in realtà solo riservata... esattamente il mio contrario :-D
In bocca al lupo, secondo le descrizioni i buoni presupposti ci sono. Ricordati però che in Francia non hanno il bidet.
E che sulle patatine mettono la maionese... le annegano letteralmente in quella merda gialla.
in realtà è l'abuso di senape che incomincia a darmi fastidio.... :lol:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#168 Messaggio da kisho »

telefonata con la mia mitologica ex...

lei: "sai... ci penso spesso... mi chiedo se ho fatto un errore... non troverò mai nessuno con cui sono stata come con te"
io:"no no... sei stata intelligente... hai fatto benissimo... quando è finita è finita"
lei:"è che tu non mi avresti mai sposata..."
io:"guarda che mi hai lasciato te..." (STRONZA)
lei "credo fossimo perfetti.... solo, forse, nel momento sbagliato... ci fossimo incontrati oggi..."
io:"senti... se ci ripensi chiamami che ti dico di NO!"

odio totale... dormito di merda.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Blif »

Immagine

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da kisho »

già :x

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Blif »

Solidarietà :amici:

;-)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Pim »

kisho ha scritto:telefonata con la mia mitologica ex...

lei: "sai... ci penso spesso... mi chiedo se ho fatto un errore... non troverò mai nessuno con cui sono stata come con te"
io:"no no... sei stata intelligente... hai fatto benissimo... quando è finita è finita"
lei:"è che tu non mi avresti mai sposata..."
io:"guarda che mi hai lasciato te..." (STRONZA)
lei "credo fossimo perfetti.... solo, forse, nel momento sbagliato... ci fossimo incontrati oggi..."
io:"senti... se ci ripensi chiamami che ti dico di NO!"

odio totale... dormito di merda.
urca....

diresti davvero di no?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da kisho »

mmm. non lo so.... in questo momento con spavalderia tengo questa posizione... ma non ho vissuto un momento del genere... il problema è che sò che se ci rimettessimo insieme dopo poco ci rilasceremmo...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da Shirley »

Ti invidio Kisho.
Io alla mia ex (che ha ancora in mano i pezzettini del mio cuore) probabilmente direi subito di si.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#175 Messaggio da kisho »

non avresti paura di soffrire ancora? io si... quindi preferisco pensare che la cosa migliore sia dire no.... poi non mi è successo che mi facesse nessun tipo di proposta... quindi davanti alla scelta non mi sono mai trovato... spero di essere abastanza forte da saper dire di no, se succedesse.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Gerda »

ovviamente c'è ex e ex..

c'è l'ex con cui ti sei fidanzato la bambino alle elementari, che dopo di te se l'è passata tutta la classe, e che a distanza di anni, dopo che è diventata una gnocca da paura, dici spavaldamente agli amici "beh, però, cazzo, quand'ero giovane ci capivo in fatto di donne" pur sapendo che oggi come oggi lei non ti cagherebbe di striscio

c'è l'ex che ti piaceva al liceo, con la quale hai avuto una storia ma che poi hai lasciato perchè, finita la maturità, le hai detto "le nostre strade si dividono, l'università ci terrà lontani, ognuno deve fare le sue esperienze, ma ti vorrò bene per sempre" e che, ripensando a quel momento, ancora oggi ti mordi i gomiti

ci sono le ex con cui hai vissuto una settimana o un mese di follia ma, ovviamente, era solo per una settimana o un mese ed era, appunto, solo follia

c'è l'ex con cui hai vissuto una storia seria, finalmente, dopo anni di sofferenze, ed era una storia importante.. ma ad un certo punto è finita, non sai ancora perchè, lei t'ha lasciato senza troppe spiegazioni, tu hai continuato a cercarla ma lei era sempre più sfuggente, fino a che l'hai mandata a cagare.. "maledetta".. e dopo alcuni mesi (15 per la precisione) scopri che è incinta di un altro e sta per partorire.. fai il conto dei mesi per capire "che non sei tu" (fiuuuuuuuuuu), la chiami..
"cazzo, perchè non me l'hai detto!!"
"pensavo non avresti capito.."
"maddai.. io?? ma ti pare.. vabbè, auguri.."
e dopo altri quattro anni ti ritrovi a chattare con lei su facebook come se nulla fosse, come due ottimi amici, ridendo pensando a quello che è successo.. e tutto torna normale.. la vai a trovare e c'è anche il suo attuale lui con bimbo, cresciuto e carino (di chi sarà preso?? mah)..
"piacere, tizio"
"piacere, caio"
"ahh ma tu sei quello.."
"si, io sono quello.."
risate generali e tutti amici..

c'è l'ex con cui c'è stata una storia semiseria, vi siete lasciati senza troppo clamore perchè a entrambi non fregava molto e che dopo due anni incontri per caso e la vedi col pancione (aridaje)..
"ti trovo strana, hai qualcosa di diverso.."
"trovi?? che sarà mai??"
"hai tagliato i capelli.. mah ti stavano meglio lunghi"
"idiota!!"
"sei ingrassata.."
"e piantala!!"
"che mi racconti di bello?? novità??"
"tu che dici??"
"bah, di profilo mi piacevi di più prima.."
"vieni a trovarmi ogni tanto, stronzo.."
"ok"
e alla fine la vai a trovare e c'è il suo lui..
"piacere, tizio"
"piacere, caio"
"ahh ma tu sei quello.."
"si, io sono sempre quello.."
di nuovo risate generali e di nuovo tutti amici..

c'è l'ex con cui negli ultimi 18 mesi ti sei preso e lasciato una ventina di volte, perchè non sai che vuole lei e non sai che vuoi tu
ma ti sta bene così e sti cazzi a tutto il resto..

ci sono le ex, ma ora stai bene da solo
qualche avventura di tanto in tanto, finchè non arriverà lei..

.."e vissero felici e contenti!!"

o, se proprio non dovesse arrivare..

.."e visse felice e contento!!" :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#177 Messaggio da superpippa »

deus Ex machina.. :oops:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Esploratore
Primi impulsi
Primi impulsi

#178 Messaggio da Esploratore »

Pimpipessa ha scritto:

urca....

diresti davvero di no?

Possibile anche questo.
Non dimentichiamoci che c'è un elemento a volte, che in alcuni individui può mandare a monte tutto quanto, anche ciò che di più meraviglioso si potrebbe avere:
si chiama ORGOGLIO.

Se questo elemento è abbastanza potente nell'animo umano, allora diventa capace di soffocare qualsiasi altra seconda chance alla base, chiudere qualunque porta al rimedio, anche se ti offrissero tutto l'oro del mondo, o le cose più desiderabili di per loro, magari anche quelle cui hai sempre anelato: solo per puro ego appunto.

Perchè? La dinamica è simile a questo:
"voi mi offrite tutto questo, ma io accettando dovrei PIEGARMI alle vostre richieste, ai vostri patteggiamenti. Dovrei per certi versi abbassare il mio sè al vostro, il mio volere al vostro. Invece nel mio Ego sono IO che decido come quando e perchè e con chi, senza cause antecedenti. Acconsentire sarebbe piegarmi a qualcosa, piuttosto quindi patirò privazione e miseria e dolore, ma non mi sarò abbassato a voi. Vi avrò vinti nel fulcro del mio io, la VOLONTA', che non si sarà piegata a voi."
(questo è uno stadio molto avanzato)
Come si può notare è un processo distruttivo.

L'orgoglio può arrivare piuttosto a sacrificare sè stesso, ad autodistruggersi, piuttosto di piegarsi a qualunque cosa che possa apparentemente minarne "il suo primato".

L'orgoglio esige l'ultima parola, condensando il fulcro, le priorità, sul sè, orgoglio che può arrivare a diventare negazione e rifiuto, verso qualsiasi richiesta di riscatto o ripensamento, per non tornare indietro, per non sentirsi "sconfitto" appunto, come fosse una debolezza.
"mi spezzo, ma non piego".

Quando si dice, ne uccide più l'orgoglio...
Si spera che capiti a pochi.
Ultima modifica di Esploratore il 18/05/2010, 15:07, modificato 2 volte in totale.
" vamos a ciular "
"oh-oh: mi è semblato di vedele un cazzo"
" La società va trattata tenendo conto che è composta di persone sensibili alla corruzione, al disprezzo, all'adulazione. Usando queste tre leve non dovrebbe essere difficile dominarla."
"Una mania, è il piacere passato allo stato di idea."
"Chi non conosce la verità è uno stolto, ma chi, conoscendola, la chiama menzogna è un delinquente."

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da kisho »

Esploratore ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

urca....

diresti davvero di no?

Possibile anche questo.
Non dimentichiamoci che c'è un elemento a volte, che in alcuni individui può mandare a monte tutto quanto, anche ciò che di più meraviglioso si potrebbe avere:
si chiama ORGOGLIO.

Se questo elemento è abbastanza potente nell'animo umano, allora diventa capace di soffocare qualsiasi altra seconda chance alla base, chiudere qualunque porta al rimedio, anche se ti offrissero tutto l'oro del mondo, o le cose più desiderabili di per loro, magari anche quelle cui hai sempre anelato: solo per puro ego appunto.
Può arrivare piuttosto a sacrificare sè stesso, ad autodistruggersi, piuttosto di piegarsi a qualunque cosa che possa apparentemente minarne "il suo primato".

L'orgoglio esige l'ultima parola, condensando il fulcro, le priorità, sul sè, orgoglio che può arrivare a diventare negazione e rifiuto, verso qualsiasi richiesta di riscatto o ripensamento, per non tornare indietro, per non sentirsi "sconfitto" appunto, come fosse una debolezza.
"mi spezzo, ma non piego".

Quando si dice, ne uccide più l'orgoglio...
Si spera che capiti a pochi.
se si parla di me... essendo provvisto di orgoglio solo ad intermittenza... il mio no deriverebbe più dalla paura....

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#180 Messaggio da Shirley »

kisho ha scritto:non avresti paura di soffrire ancora? io si... quindi preferisco pensare che la cosa migliore sia dire no.... poi non mi è successo che mi facesse nessun tipo di proposta... quindi davanti alla scelta non mi sono mai trovato... spero di essere abastanza forte da saper dire di no, se succedesse.
Certo che avrei paura di soffrire, ma visto le condizioni pietose in cui ancora verso adesso (dopo due anni che mi ha lasciato e un anno che non la vedo) ed il fatto che la sogno una sera sì e l'altra anche, probabilmente manderei a quel paese il mio orgoglio. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”