“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
sì vabbè,ma vuoi mettere la Meggan? Comunque ho già le mie favorite : Nikki Jayne e Aletta Ocean. E mi sto "documentando" come un indemoniato su Olga Cabaeva e Zafira
red8man ha scritto:Sando, ma quali sono i criteri per votare?
Sono cambiati oppure valgono quelli impiegati nei FWP?
Non sarebbe meglio, come avevo già suggerito in un altro topic, cambiarli?
In pratica:
a) per poter votare occorrerebbe ->
1) essere iscritti antecedentemente all'inizio della competizione
2) aver postato almeno 50 messaggi
b) per chi ha diritto di voto ->
se viene stabilito di poter dare 3 preferenze (come nel FWP 2.0) ogniuno dovrà esprimerli tutti e 3 al fine di evitare di falsare la classifica valida per decretare la vincitrice in caso di parità (altro criterio adottato nei FWP)
Oltre al banchetto delle firme,occorrerebbe un volantinaggio selvaggio (tipo D'Annunzio in aereo su Vienna),un'operazione di hackeraggio al pc di Sando e un sit-in continuo sotto casa di Sando,con campanacci tipo protesta per le quote latte. Che ne dite?
P.S.: il silenzio e l'indifferenza del suddetto,mi fa pensare che non abbiamo speranze.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke