li giocheró io ...MiniMe ha scritto:
volete giocare sei numeri?
ve li do io:
6 - 8 - 12 - 36 - 44 - 61.
Jolly 1
superstar 44
e spera anche che vinca ...
perchè
se dovessi vincere ...
non accenderei un pc per dieci anni!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
li giocheró io ...MiniMe ha scritto:
volete giocare sei numeri?
ve li do io:
6 - 8 - 12 - 36 - 44 - 61.
Jolly 1
superstar 44
Questa cosa non la sapevo, ad occhio mi pare una cazzata.MiniMe ha scritto:sì infatti Cian..ci sono troppi numeri vicini![]()
che poi uno studio sugli ellissoidi e cose simili pare stia cercando di dimostrare la frequenza e la cadenza di determinati numeri vicini ad altri...
lo usano anche per dimostrare Riemann (senza successo)...mah...
E ti lamenti. Io di solito non ne azzecco manco uno.Parakarro ha scritto:cazzo ho fatto due...uff... non posso cambiare la barca...e nemmeno la Porsche... e nemmeno l'amante... keppalle la vita
Il superstar è un numero assegnato dal terminale quando giochi la schedina.bubamp ha scritto:ma mi spieghi come si gioca col superstar??nico86roma ha scritto:Non saró milionario ma 35 euro con il superstar l'ho presi!!!
cosa c'è di diverso??e la cosa che vinci anche se fai zero è vera??
Naa, questa fu una teoria del centrosinistra.Paperinik ha scritto:Francamente hanno rotto il cazzo. La cifra in palio è imbarazzante, dovrebbero mettere un limite, regalare una cifra del genere così a cazzo di cane solo per un bischero che azzetta dei numeri è vergognoso.
non credo, potresti arrivare a spenderli tutti in 10/15 anni se entri in una giostra di vita cui non sei abituato...oppure vivere nel costante terrore di perderli o di venire raggirato...in entrambi i casi non te li godi fino in fondoPaperinik ha scritto:Io francamente penso che 130 milioni siano indegni di essere posseduti.
La teoria del Grande Complotto è affascinante! Penso che il 6 potrebbe non uscire mai. Ho scritto un piccolo script in Python che genera sestine a raffica. L'ho lasciato a confrontarsi con le ultime estrazioni per un giorno intero e non ne ha azzeccata una. Centinaia di combinazioni al secondo e milioni di euro volatilizzati se fossero state giocate. ImpressionanteIlGeniodellaBottiglia ha scritto:io ho una teoria complottista : è più probabile statisticamente che non uscirà mai,
per questa ragione il fatto che prima la sestina uscisse con una certà regolarità è la prova, oggi, che le estrazioni sulle varie ruote erano combinate (guardacaso la fortuna baciava spesso la puglia, terra di SCU)
ora che è ruota unica, monitorata dalla GdF, guardacaso, non esce il 6....