Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mini dipende se ci tieni alla tua ragazza.
Essendo un personaggio maschile esterno non posso fare altro che suggerirti di chiavartela.
Capisco perfettamente che magari ci tieni alla tua fidanzata, la ami eccetera eccetera, ma il mio DOVERE in quanto masculo è dirti di chiavartela. Se fossi un tuo amico in real dovrei addirittura spingerti tra le sue braccia.
Essendo un personaggio maschile esterno non posso fare altro che suggerirti di chiavartela.
Capisco perfettamente che magari ci tieni alla tua fidanzata, la ami eccetera eccetera, ma il mio DOVERE in quanto masculo è dirti di chiavartela. Se fossi un tuo amico in real dovrei addirittura spingerti tra le sue braccia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Alex me la spieghi????AlexSmith ha scritto:Attendo con trepidazione il commento di Lilith in merito.....donegal ha scritto:Bubba, tu hai mai avuto uno scopamico ?bubamp ha scritto: Se la tua fidanzata ...
(non è una candidatura, solo mera curiosità )
No Donegal,nessuno scopoamico.

Non sono portata per queste cose...

so che l'universo maschile mi detesterà , ma qualche sera fa mi ha messo la mia mano sul suo culo per farmelo tastare. Poi ha commentato: mh, l'analisi del pacco non rivela mancanza di sostanza.Antonchik ha scritto:Mini dipende se ci tieni alla tua ragazza.
ovviamente tutto in un contesto scherzoso, peró se non sono segnali questi.
ah, la tauromachia.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
No one knows
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Mini, quand'è che mi porti fuori con le tue amiche? paiono simpaticheMiniMe ha scritto:so che l'universo maschile mi detesterà , ma qualche sera fa mi ha messo la mia mano sul suo culo per farmelo tastare. Poi ha commentato: mh, l'analisi del pacco non rivela mancanza di sostanza.Antonchik ha scritto:Mini dipende se ci tieni alla tua ragazza.
ah, la tauromachia.

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- MauroG
- Storico dell'impulso
bhe se ora non combini niente potrei dubitare della tua virilità 
anche perchè immagino che con la fantasia hai già provato parecchie posizioni, vero?

anche perchè immagino che con la fantasia hai già provato parecchie posizioni, vero?

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Neil McCauley ha scritto:Mini, quand'è che mi porti fuori con le tue amiche? paiono simpaticheMiniMe ha scritto:so che l'universo maschile mi detesterà , ma qualche sera fa mi ha messo la mia mano sul suo culo per farmelo tastare. Poi ha commentato: mh, l'analisi del pacco non rivela mancanza di sostanza.Antonchik ha scritto:Mini dipende se ci tieni alla tua ragazza.
ah, la tauromachia.
eh puttana eva...sei libero, e non trombi. Sei fidanzato e ti leccano con gli occhi. Ma p'cchè!!!!
sono a pagine 14 del sacro libro del Kamasutra.MauroG ha scritto:bhe se ora non combini niente potrei dubitare della tua virilità 008
il fine settimana vede casa mia libera da coinquilini.
fino a martedì.
temptation.
No one knows
No one knows
http://www.youtube.com/watch?v=72V9JV5RJxAMiniMe ha scritto: temptation.
scusa
l'associazione è stata immediata
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Quindi tra sabato e domenica non ti connetti al forum.................MiniMe ha scritto:Neil McCauley ha scritto:Mini, quand'è che mi porti fuori con le tue amiche? paiono simpaticheMiniMe ha scritto:so che l'universo maschile mi detesterà , ma qualche sera fa mi ha messo la mia mano sul suo culo per farmelo tastare. Poi ha commentato: mh, l'analisi del pacco non rivela mancanza di sostanza.Antonchik ha scritto:Mini dipende se ci tieni alla tua ragazza.
ah, la tauromachia.
eh puttana eva...sei libero, e non trombi. Sei fidanzato e ti leccano con gli occhi. Ma p'cchè!!!!
sono a pagine 14 del sacro libro del Kamasutra.MauroG ha scritto:bhe se ora non combini niente potrei dubitare della tua virilità 008
il fine settimana vede casa mia libera da coinquilini.
fino a martedì.
temptation.

Senti ma sta tua amica passa mai da Milano?

"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
E se fosse una trappola ideata dalla tua fidanzata???MiniMe ha scritto:
Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.

eh purtroppo si divide tra modena e bologna..milano proprio no.
aggiornamento ore 20.15
MSN
Lei: ciao, che combini?
Me : uè, mah, studio..dovrei andare a correre ma non ho molta voglia
Lei: corri qua!
Me: e su non mi provocare!
Lei: dai che di strada ne fai...
ora le cose sono due.
o dico alla mia ragazza che questa mi tenta ma io la scaccio e poi mi faccio dare nell'ordine:
gnocca
culo
facial
culo secondo estratto
oppure vedo se l'elenco precedente è presentabile alla prima.
aggiornamento ore 20.15
MSN

ora le cose sono due.
o dico alla mia ragazza che questa mi tenta ma io la scaccio e poi mi faccio dare nell'ordine:
gnocca
culo
facial
culo secondo estratto
No one knows
No one knows
impossibile.Jpp ha scritto:E se fosse una trappola ideata dalla tua fidanzata???MiniMe ha scritto:
Nota personale: sono fidanzato. Una ragazza molto carina e apparentemente parecchio porcella mi ha chiesto esplicitamente di diventare trombamico, scoparmela per sport senza coinvolgermi.
Quanti di voi se la salterebbero e perchè, quanti di voi non se la salterebbero?
Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.![]()
non esiste tempo luogo e modo.
e poi ho conosciuto prima la tentatrice e poi la morosa.
No one knows
No one knows
diabolico/a......Jpp ha scritto:E se fosse una trappola ideata dalla tua fidanzata???MiniMe ha scritto:
Io ho già deciso che per ora nisba. Peró mi sembra interessante vedere le diverse reazioni davanti a richieste così esplicite.![]()

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
corri da lei (in macchina).MiniMe ha scritto:eh purtroppo si divide tra modena e bologna..milano proprio no.
aggiornamento ore 20.15
MSN
ora le cose sono due.
gnocca
culo
facial
culo secondo estratto
portala a cena fuori.
e poi trombala in maniera fuoriosa.
e quando la saluti fai un pó l'insoddisfatto.
e non mancare di mettere il cellulare silenzioso e alla fine dei giochi passare almeno 6 minuti a controllare il cellulare e a far finta di rispondere ai messaggi.
non ti lascerà più.
p.s. inventati una buona scusa x la fidanzata del perchè non hai risposto al cellulare per tre/quattro ore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
non ho la macchina e salterei la cena.zio ha scritto:corri da lei (in macchina).MiniMe ha scritto:eh purtroppo si divide tra modena e bologna..milano proprio no.
aggiornamento ore 20.15
MSN
ora le cose sono due.
gnocca
culo
facial
culo secondo estratto
portala a cena fuori.
e poi trombala in maniera fuoriosa.
e quando la saluti fai un pó l'insoddisfatto.
non ti lascerà più.
lei pure salterebbe.
p.s. non esiste il problema telefono. Io e la morosa ci sentiamo poco durante la giornata.
se dovesse chiamarmi per puro caso sarei al bagno o in cucina o con il cell con la suoneria abbassata.
capita spesso.
p.p.s. ma io sono onesto e non tromberó!
ho le palle di 2 kg ma non tromberó..aspetteró la mia morosa.
[uff uff pant puff]
No one knows
No one knows
Da spiegare c'è assai poco. E al limite lo dovrei spiegare a Donegal, visto che la battuta era rivolta a lui.bubamp ha scritto:Alex me la spieghi????AlexSmith ha scritto:Attendo con trepidazione il commento di Lilith in merito.....donegal ha scritto:Bubba, tu hai mai avuto uno scopamico ?bubamp ha scritto: Se la tua fidanzata ...
(non è una candidatura, solo mera curiosità )
Semplicemente mi immaginavo Lilith intenta a "fustigare" Donegal circa la veridicità o meno della non-candidatura a scopamico.
Michia quanto odio spiegare una battuta......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.