Io non capisco se ha il seno naturale o rifatto... Per me è rifatto, ma non trovo informazioni a riguardo...
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Mister_B ha scritto:Scusate, ho bisogno di un'informazione:
Ho trovato una nuova ragazza per la mia collezione, ma non trovo info su di lei!
Lucy Alexandra
Mister_B ha scritto:Scusate, ho bisogno di un'informazione:
Ho trovato una nuova ragazza per la mia collezione, ma non trovo info su di lei!
Lucy Alexandra
Ti ringrazio davvero Len! Bentornato XD
Mmm... Sono del tuo stesso parere, BOCCIATA.
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!
III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!
Io tempo fa avevo trovato lo stesso video sempre su Xhamster http://xhamster.com/movies/487922/18_ye ... arika.html nei cui commenti dice che la ragazza si chiama Šárka della Repubblica Ceca e che il video fa parte del Dvd n. 25 della serie Natural Wonders Of the World - col nome Sara -
In ogni caso non sembra essere una prolifica professionista.
cerco titolo vecchio film con rocco siffredi . mi sembra con Rossana Doll . nel film se ricordo ce una gang bang con richiard langin fungo baillat armand non sicuro al 100% . poi una ragazza riceve un pissing in vasca da bagno non so se da rocco . grazie a tutti