[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
e la potevi fare na domanda (snob del pifferoMavco Pizellonio ha scritto:Con tutto il cuore.gianni e pinotto ha scritto:l'UDM si troberebbe la seracchiana?
(non partecipo al gioco, ma ci tenevo a specificare questa cosa)

@bocha
certo che non fa male è scentifico.
l'udm crede che la storia si ripete?
ps. chi cacchio è la seracchiana?
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Non so a quale delle due domande rispondere.
Mi sa che non posso partecipare al giochino, la storia di ripete(ad un post di distanza).
Mi sa che non posso partecipare al giochino, la storia di ripete(ad un post di distanza).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No secondo me la storia non si ripete mai.
Mai.
La serracchiana è un tipo di serramento, ma tende ad usurarsi con la salsedine.
La storia non si ripete mai.
L'udm crede che sarebbe stato più corretto se viz avesse scritto "l'udm crede che la storia si ripeta?"?
Mai.
La serracchiana è un tipo di serramento, ma tende ad usurarsi con la salsedine.
La storia non si ripete mai.
L'udm crede che sarebbe stato più corretto se viz avesse scritto "l'udm crede che la storia si ripeta?"?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
la storia è ciclica, la forma del cerchio cambia con l'evolversi del genere umano peró.
l'udm crede che cian e mr.viz scrivano da due portatili diversi ma nella stessa casa, dopo aver scopato insieme?
l'udm crede che cian e mr.viz scrivano da due portatili diversi ma nella stessa casa, dopo aver scopato insieme?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sì, decisamente.
L'udm crede che sarebbe stato più corretto se viz avesse scritto "a me non interessano queste domande stupide" essendo l'udm di quella frase io e a me quella domanda sembrava bella?
EDIT: l'udm di quella frase è anton, ma il discorso è lo stesso viz è un stupido.
L'udm crede che sarebbe stato più corretto se viz avesse scritto "a me non interessano queste domande stupide" essendo l'udm di quella frase io e a me quella domanda sembrava bella?
EDIT: l'udm di quella frase è anton, ma il discorso è lo stesso viz è un stupido.
Ultima modifica di CianBellano il 10/06/2009, 3:20, modificato 1 volta in totale.
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- pan
- Storico dell'impulso
Mica tanto. L'opera di Moravia dimostra che si puó fare a meno dei congiuntivi.
[Viz, a mezzogiorno mi porti in camera cappuccino, Gazzetta dello Sport e "Il Bolscevico" , please!
.]
L'udm crede che si possa fare a meno dell'opera di Moravia?
[Viz, a mezzogiorno mi porti in camera cappuccino, Gazzetta dello Sport e "Il Bolscevico" , please!

L'udm crede che si possa fare a meno dell'opera di Moravia?
Ultima modifica di pan il 10/06/2009, 3:47, modificato 1 volta in totale.