Rieccomi dopo l esemplare punizione.
Rientro probabilmente per poco perché la mia voglia di dire quello che penso è più forte che qualsiasi timore di essere bannato.
grazie a tutti quelli che mi hanno espresso solidarietà anche in privato.
stendo un velo pietoso per chi si augurava che non tornassi.
davvero squallido fra utenti.
invece masuka alla tua salute sono ancora qui.
E adesso ricominciamo a combattere e divertirci
Dio mio amanti delle prugne secche quanto mi avete fatto soffrire settimana scorsa.
il un colpo solo eliminate notty easton augustine e von james.
Credevo di essere su scherzi a parte
Ah ecco mi pareva strano di non leggere più le stronzate sulle ragazze con il fisico giusto.....ora capisco perchè
Ora ricomincerà la campagna WWF "Save the Whales"
per lexi_leigh : se ti vai a rileggere tutte le guide ai gironi vedrai che non c'è un briciolo di parzialità nei commenti delle performers....
se ti vai a rileggere i commenti sotto i parziali/finali noterai la stessa cosa....
questo è il primo anno che succede questo ( l'ho chiesto esplicitamente a dell per non influenzare nessuno.... ) , vatti a rivedere gli scorsi fwp e leggi i commenti sotto i parziali etc....( e cmq questo modus operandi ha portato imho più voti contro che a favore al grandissimo sandocan )....
e poi non credo che ci sia qualcuno possa essere influenzato da delle foto/video, da un commento o da un incitamento al voto solo perchè l'autore è uno degli organizzatori....
Vaccari su Marte
Rosso pianeta bolscevico e traditor!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ciuccio ha scritto:( e cmq questo modus operandi ha portato imho più voti contro che a favore al grandissimo sandocan )....
Sandocan19 ha scritto:SECONDO PARZIALE:
Remy Lacroix 27
Sheena Shaw 34
34 diarree x voi...chi si vuole aggiungere??
quanti gioiosi ricordi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
La Anderson guadagna leggermente ma mancano solo 24h per raggiungere un'ottima Bailey
KEISHA GREY 32
ALANA RAINS 19
Crollo della Rains...
SAVANNNAH SECRET 26
LYEN PARKER 14
+12 Secret
MARINA VISCONTI 28
STACY SILVERSTONE 20
Tiene le distanze la Visconti
LINDSEY OLSEN 28
DILLON HARPER 20
Harper ancora in ritardo, tiene la Olsen
KARLIE MONTANA 30
MARIKA HASE 18
Si mantiene in sicurezza la Montana sulla giapponesina
CALLIE CALYPSO 31
ALICE MARCH 15
Penso discorso chiuso per la "ninfa" Calypso
SI VOTA FINO A GIOVEDI ORE 13:30 !!!
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
caro lider ormai è andata....cmq già un bel risultato la qualificazione al FWP...
onestamente è ancora un po acerba e molti sono stati condizionati dal suo ritiro ( ? )