[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161626 Messaggio da Ronzinante »

lider maximo ha scritto:Il mago di Certaldo sarebbe l'uomo peggiore per il Milan attuale, e per distacco.

Io proseguirei con Giampy.

P.s. fosse in vita il forumista Lone mi darebbe ragione. :lol:
Anch'io proseguirei con Giampaolo. Anche se lo vedo molto staccato dalla squadra, e pure se, a parte il risultato, sabato ne ha nuovamente combinate più di Bertoldo.
Invece Ranieri lo prenderei, giusto per traghettare la squadra alla fine di questa stagione, nella quale, come ho già scritto altre volte, è impossibile andare in Champions, e tra arrivare quinti, per poi ribarattare magari l'europa, o decimi, poco cambia.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#161627 Messaggio da Ronzinante »

Salieri D'Amato ha scritto:ImmagineImmagine

IO?! _____________________________________________________________________________Tuonato sarai tu!
Fino alla seconda bottiglia di lambrusco, straparlo molto meno di lui, oltre, ce la giochiamo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161628 Messaggio da Nip »

Comunque mi sembra che la stampa lo dia quasi per certo ormai l'esonero di Giampaolo. Sarebbe uno dei rarissimi casi di un esonero a stagione in corso dopo una vittoria. L'ultimo che mi ricordo è Gigi Simoni esonerato da Moratti dopo un 2 a 1 alla Salernitana.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161629 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ronzinante ha scritto: Fino alla seconda bottiglia di lambrusco, straparlo molto meno di lui, oltre, ce la giochiamo.
:DDD

Comunque anche a me sembra prematuro l'esonero di Giampaolo.
Hai rinunciato/ti hanno fatto rinunciare alle coppe, sei partito dall'ennesimo anno zero, hai preso un allenatore con una filosofia di gioco bene precisa e che ha bisogno di tempo (non prendendogli tra l'altro giocatori da lui richiesti), la squadra è in confusione ma non sembra remargli contro, qualche risultato lo ha comunque ottenuto ....... e fallo almeno arrivare a novembre!
Anche se c'è da dire che ultimamente mi sembra più sconnesso del peggior Spalletti, sarà che forse non regge la pressione di certe piazze :roll: Che poi era il rischio che si sapeva di correre prendendo Giampaolo.

La Fiorentina è stata molto ma mooolto più paziente con Montella.
La via più breve tra due cuori è il pene

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161630 Messaggio da VanNinja93 »

Vai Lucianone! spiace per il Giampaolo ma per certe piazze devi avere una personalità maggiore, nulla è deciso ma mi pare che Boban e Maldini l'abbiano di fatto scaricato, nonostante i 3 punti di Genova.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161631 Messaggio da theinvoker »

DOmanda sul regolamento per i falli di mano in area
Se un giocatore prende la palla col braccio largo, ma la prende vicino alla spalla (quindi l'avrebbe presa anche se il braccio fosse stato attaccato al corpo visto che la spalla ovviamente rimane nello stesso posto)..è rigore?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161632 Messaggio da ramarro verde »

Se il Milan esonera Giampi, per trovare un traghettatore che lo porti a fine campionato, butta alle ortiche il lavoro fino a qui svolto.
Hai in mente un progetto?
Hai creduto in Gianpaolo come allenatore?
Dagli ancora del tempo.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161633 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:
Ho letto (e visto) della gazzarra post partita, beh se andiamo a vedere di che scuola è l'attuale DS della Roma, allora uno capisce tutto. :)

Lamentele di questo tipo sono da perdenti puri. Stop.
Premessa: Petrachi in vari anni al Toro non si è praticamente mai lamentato, sicuramente non ricordo una roba come successo dopo Roma-Cagliari. In 5 anni non ha fatto quello che alla Roma ha fatto dopo sei giornate. Crepa, Petracchio.

Detto questo, eviterei di fare il superiore, caro gobbastro.

Facile farlo quando dal 30esimo del primo tempo al 15esimo del secondo non ti danno un fallo contro. Inter alle corde che non poteva rifiatare, ovviamente.
Oppure come in Juve-Verona. Dal gol del Verona fino al 2-1 della Juve sono passati 29 minuti senza un fallo fischiato pro Verona.
Poi tornato tutto alla normalità. Vabbè, normalità. Le solite 10 punizioni dal limite per la Juve a gara.

Dicevo, eviterei di fare lo splendido, perché quando non vi hanno leccato il culo per qualche giornata, anni fa (poi rimediato da Muntari in poi), piangevate, eccome se piangevate. Oh, se piangevate:

La Juve presenta il dossier dei torti
Agnelli: "Lottiamo contro tutto e tutti"
Per i bianconeri l'onda lunga
di Calciopoli condiziona
gli arbitri Agnelli: «Episodi
sin dalla prima giornata»

Ma senza andare così indietro: ti ricordi dei bidoni di spazzatura? :lol:

You paid you paid!

Ah, ma li siamo oltre il confine. Altro sport.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161634 Messaggio da Bugo »

VanNinja93 ha scritto:Vai Lucianone! spiace per il Giampaolo ma per certe piazze devi avere una personalità maggiore, nulla è deciso ma mi pare che Boban e Maldini l'abbiano di fatto scaricato, nonostante i 3 punti di Genova.

Pare che Spalletti voglia più soldi di quelli che attualmente percepisce dall'Inter, quindi ora stanno virando verso Pioli.
A questo punto meglio tenersi Giampollo
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161635 Messaggio da Trez »

Mazza che ingordo, che si crede di esser Conte?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161636 Messaggio da VanNinja93 »

Ha ragione Bugo. Talpa non vuol sganciare la buonuscita (Luciano ha chiesto almeno 1 anno intero di stipendo equivalente a 10 milioni lordi), rossoneri che optano per Don Stefano Pioli del Sacro Ordine dei Guidolin.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161637 Messaggio da nik978 »

Gargarozzo ha scritto:Ma com'é ridotta la Samp? Nik starà godendo
Mah, tendenzialmente io guardo solo la mia squadra e non mi pare ci sia tanto da star tranquilli

Contro il milan un bel primo tempo, poi l'episodio del rigore e il un po di sfiga han fatto il resto.
Dopo questa partita non avrei mandato via Andreazzoli
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#161638 Messaggio da lider maximo »

Capitanvideo ha scritto:
Premessa: Petrachi in vari anni al Toro non si è praticamente mai lamentato, sicuramente non ricordo una roba come successo dopo Roma-Cagliari. In 5 anni non ha fatto quello che alla Roma ha fatto dopo sei giornate. Crepa, Petracchio.

Detto questo, eviterei di fare il superiore, caro gobbastro.

Facile farlo quando dal 30esimo del primo tempo al 15esimo del secondo non ti danno un fallo contro. Inter alle corde che non poteva rifiatare, ovviamente.
Oppure come in Juve-Verona. Dal gol del Verona fino al 2-1 della Juve sono passati 29 minuti senza un fallo fischiato pro Verona.
Poi tornato tutto alla normalità. Vabbè, normalità. Le solite 10 punizioni dal limite per la Juve a gara.

Dicevo, eviterei di fare lo splendido, perché quando non vi hanno leccato il culo per qualche giornata, anni fa (poi rimediato da Muntari in poi), piangevate, eccome se piangevate. Oh, se piangevate:

La Juve presenta il dossier dei torti
Agnelli: "Lottiamo contro tutto e tutti"
Per i bianconeri l'onda lunga
di Calciopoli condiziona
gli arbitri Agnelli: «Episodi
sin dalla prima giornata»

Ma senza andare così indietro: ti ricordi dei bidoni di spazzatura? :lol:

You paid you paid!

Ah, ma li siamo oltre il confine. Altro sport.
Ah, quindi ogni tanto una sbirciatina qua dentro la dai eh, ed ovviamente fra le migliaia di messaggi vai a quotare proprio le mie due righine?
Lol le cose sono due, o mi ami alla follia così pura da googlarmi, oppure sei vicino alla psicosi tipica degli stalker.
Vabbeh, ammetto di aver scritto pensando anche a te, è inevitabile. :-D

Non mi dilungherò più di tanto come accadeva un tempo tanto lontano, qua dentro, cmq due piccole puntualizzazioni:
- in quel lasso di tempo in cui all'Inter non le hanno fischiato nemmeno un fallo, è forse possibile che la palla non la vedesse pèèè niente? Almeno fino alla sostituzione di Dybala c'era solo una squadra in campo....indi un pò difficile fare falli se la palla ce l'hai sempre tu.
- sempre sostenuto che Buffon fosse oramai fuori di testa, puoi trovare conferma nei post successivi al suo ridicolo ritorno, se ti aggrada vai pure verso i primi di luglio...

Concludo e ribadisco, è da perdenti (e pezzenti) reagire in quel modo, specie in piena epoca Var, in presenza di un non-torto, andando poi a dire fregnacce del tipo "il potere ce l'hanno gli altri...", chi? Il cagliari magari....ahahahahaha
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161639 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto: Non mi dilungherò più di tanto come accadeva un tempo tanto lontano, qua dentro, cmq due piccole puntualizzazioni:
- in quel lasso di tempo in cui all'Inter non le hanno fischiato nemmeno un fallo, è forse possibile che la palla non la vedesse pèèè niente? Almeno fino alla sostituzione di Dybala c'era solo una squadra in campo....indi un pò difficile fare falli se la palla ce l'hai sempre tu.
Si faceva per divertirsi un po', dai. Senza di me sto topic è morto. :011
- sempre sostenuto che Buffon fosse oramai fuori di testa, puoi trovare conferma nei post successivi al suo ridicolo ritorno, se ti aggrada vai pure verso i primi di luglio...
Qui invece c'è poco da camuffare, sardegnolo. Tutti impazziti contro l'arbitro, non solo Buffon. Il nasone che urlava "pagato, sei pagato!"
Per un rigore sacrosanto, oltretutto. Ma in Italia, e lo sai anche tu, un rigore contro al 94esimo non ve l'hanno mai dato.
Altro sport, ribadisco.
Concludo e ribadisco, è da perdenti (e pezzenti) reagire in quel modo, specie in piena epoca Var, in presenza di un non-torto, andando poi a dire fregnacce del tipo "il potere ce l'hanno gli altri...", chi? Il cagliari magari....ahahahahaha
Ma io sborro quando una "grande" viene trattata come una stracciona. Così provano quel che provano tutte le altre ogni Domenica. Tra parentesi, lo avrei annullato anch'io. L'attaccante il difensore non lo deve neanche sfiorare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161640 Messaggio da federicoweb »

ramarro verde ha scritto:Se il Milan esonera Giampi, per trovare un traghettatore che lo porti a fine campionato, butta alle ortiche il lavoro fino a qui svolto.
Hai in mente un progetto?
Hai creduto in Gianpaolo come allenatore?
Dagli ancora del tempo.
e quale sarebbe il lavoro svolto?? :imslow: :imslow: :imslow:

il nulla ???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”