[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#161191 Messaggio da Salieri D'Amato »

Meno male che non son riusciti a vendere gli "esuberi"! 8)

Molto sommessamente, consiglierei di ripensare anche alla vendita di Rugani .... ma solo per scaramanzia, sia chiaro,
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161192 Messaggio da Trez »

Infatti Matuidi e il Pipita io non li mollerei a cuor leggero, invece la Joya è diventato impalbabile.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161193 Messaggio da Nip »

Beh comunque è già una Juve molto diversa, crea tantissimo ma concede anche molto di più. Nel primo tempo in cui stava dominando, il Napoli 2-3 volte ha avuto delle situazioni di contropiede ottime che non ha saputo sfruttare. Mi sembra una juve più "spagnola" questa. Sarai contento Lider.

Si è capito anche perchè De Ligt non lo ritenevano ancora pronto. Per Carità, ottimi fondamentali e fortissimo nell' 1 vs 1 ma in marcatura è inguardabile : in tutti e 3 i gol del Napoli si perde lui l'uomo. Sul gol di Lozano è imbarazzante, non si accorge nemmeno di avere l'attaccante alle spalle.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161194 Messaggio da theinvoker »

sul primo mi sa che è piu Bonucci, sugli altri 2 si.
Si sul secondo ho notato anche io quella cosa, e quando Zielinsky la passa in mezzo lui si ferma pure (non che ci potesse arrivare) per non so quale motivo.
è chiaro che alcuni non sono molto in condizione.

Cmq prima di dire che concederemo molto di piu vorrei valutare la squadra quando correrà per 90 minuti.

Tu dici che il Napoli poteva... vabbe grazie al cazzo, non è che ogni azione puoi fermarla a centrocampo o sulla trequarti, soprattutto contro squadre forti. A parte i gol su palla inattiva io ricordo solo tiri da fuori. 1 pericoloso (Allan), uno insidioso fuori (Mertens) e 2 telefonati (Mertens alzato in corner e Zielinsky parato a terra). Diciamo che anche come tiri da fuori i nostri sono stati un filo piu pericolosi (2 traverse di cui la seconda merito di Meret altrimenti quel tiro si infilava all'incrocio) e un altro di costa alto di pochissimo.

Avrei preferito vincere 4-3 andando sotto 0-3 e non il contrario.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161195 Messaggio da theinvoker »

Poi vorrei un'opinione vostra su un certo tipo di contrasto.
Premetto subito che non era rigore, ma quello di Callejon su Ronaldo a centrocampo lo fischiano come fallo. Ma perchè?
Quante volte abbiamo visto "l'attaccante" che passa la palla e poi sulla corsa va a sbattere su un difensore e fischiano sempre fallo anche se questo rimane proprio fermo senza che l'attaccante provi ad aggirarlo?
La domanda è perchè fischiano sti contatti e perchè si valutano diversamente i contatti dello stesso tipo dentro e fuori dall'area. non esiste un regolamento che fa differenza sui falli in base alla zona del campo in cui vengono commessi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161196 Messaggio da Nip »

La Juve faceva un pressing altissimo nel primo tempo (anche con i terzini) con cui ha messo in difficoltà il Napoli, ma le volte che loro riuscivano a eluderlo si creavano delle voragini dietro. Quindi Juventus molto più bella da vedere in attacco, ma anche molto più vulnerabile dietro. Allegri non giocava così alto. D'altra parte si sapeva che con Sarri avreste rivoluzionato un po' la vostra classica filosofia di gioco.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#161197 Messaggio da GiarneseUmnberto »

e beh la stampa e i media schiavi fanno fatica a parlarne,purtroppo hanno paura a dire che de light è solo un buon giovinotto talentuoso e nulla più, non meritava tutta quella valanga di soldi e neppure farlo passare da fenomeno.
Ne deve mangiare di pasta e fagioli per essere un campione,basta vedere come gioca che è uno super acerbo,non bisognava mettergli tutte quelle pressioni addosso,in primis l'ajax vendendolo a quella cifra poi il coglione che lo ha comprato e in ultimo chi lo ha dipinto come campione,giovinetti di nuove generazioni senza coglioni, basta un niente e si bruciano.

soriano
Bannato
Bannato

#161198 Messaggio da soriano »

Aspetterei a crocifiggere de ligt. Premesso che sarei felicissimo se si dimostrasse quel cesso a pedali che è sembrato ieri direi che gli va dato il tempo necessario di ambientamento. È giovanissimo ha mostrato grandi mezzi ma per un difensore centrale il campionato italiano può essere il Vietnam. Proviene poi da un calcio di sistema come quello dell'ajax dove sembrano tutti fenomeni. Non credo ad esempio che a Barcellona siano per ora felicissimi di de jong. In ogni caso per evitare figure di palta gli va dato tempo.le potenzialità sono enormi per l'adattamento vedremo.Una sola cosa è certa se l'avessimo comprato noi i giornalai avrebbero già titolato "ma siamo sicuri che quest'uomo vale 75 milioni?"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161199 Messaggio da theinvoker »

GiarneseUmnberto ha scritto:e beh la stampa e i media schiavi fanno fatica a parlarne,purtroppo hanno paura a dire che de light è solo un buon giovinotto talentuoso e nulla più, non meritava tutta quella valanga di soldi e neppure farlo passare da fenomeno.
Ne deve mangiare di pasta e fagioli per essere un campione,basta vedere come gioca che è uno super acerbo,non bisognava mettergli tutte quelle pressioni addosso,in primis l'ajax vendendolo a quella cifra poi il coglione che lo ha comprato e in ultimo chi lo ha dipinto come campione,giovinetti di nuove generazioni senza coglioni, basta un niente e si bruciano.
Pensa che De Laurentis ha detto che per Koulibaly non bastano 100 milioni. Ti è piaciuto ieri il difensore piu costoso del mondo?
è chiaro che farsi saltare in 10cm dal rapidissimo panzone Higuain è una cosa normale, ma anche lui dovrà entrare nei meccanisimo della squadra essendo arrivato solo da 5 anni

qualcuno si ricorda per quanti mesi ha fatto abbastanza cagare (con sporadici raggi di classe ovviamente) Zidane appena arrivato?

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161200 Messaggio da VanNinja93 »

Koulibaly imbarazzante ieri, ineffetti è più grave subire una finta dal Cicciobombo latino che l'aurorete da Paperissima.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161201 Messaggio da Salieri D'Amato »

Trez ha scritto:Infatti Matuidi e il Pipita io non li mollerei a cuor leggero, invece la Joya è diventato impalbabile.
Anche Khedira per tutti era da pensione, mentre il fumoso D.Costa era da vendere per far spazio a Rotolino Chiesa.

Se stanno bene di testa e soprattutto non sono infortunati, questi sono meglio di tutti gli eventuali sostituti ipotizzati.
Pretoriani di Allegri de stocazzo, questi son pretoriani di tutti gli allenatori che capiscono di calcio.

Comunque ancora è agosto, aspettiamo almeno settembre per i bocciati. Al momento contano solo i punti in cascina.
La via più breve tra due cuori è il pene

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#161202 Messaggio da Hesher »

VanNinja93 ha scritto:Koulibaly imbarazzante ieri, ineffetti è più grave subire una finta dal Cicciobombo latino che l'aurorete da Paperissima.
E' rientrato 15 giorni fa causa Coppa d'Africa.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161203 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
Trez ha scritto:Infatti Matuidi e il Pipita io non li mollerei a cuor leggero, invece la Joya è diventato impalbabile.
Anche Khedira per tutti era da pensione, mentre il fumoso D.Costa era da vendere per far spazio a Rotolino Chiesa.

Se stanno bene di testa e soprattutto non sono infortunati, questi sono meglio di tutti gli eventuali sostituti ipotizzati.
Pretoriani di Allegri de stocazzo, questi son pretoriani di tutti gli allenatori che capiscono di calcio.

Comunque ancora è agosto, aspettiamo almeno settembre per i bocciati. Al momento contano solo i punti in cascina.

Khedira ha solo limiti fisici... a livello tecnico tattico è ancora tra i migliori centrocampisti in circolazione... non giochi 5 stagioni al Real per nulla...

D.Costa se sta bene fisicamente è imprendibile per chiunque... lo scorso anno non lo era e si è visto...

P.S. Ma sul terzo gol del napuli non è che il codice fiscale poteva magri sforzarsi a uscire? Palla in area di porta è sempre di portiere... (cit.)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

soriano
Bannato
Bannato

#161204 Messaggio da soriano »

Che la pochezza del lecce avesse contribuito molto alla nostra prova di lunedì era chiaro. Ma un passo indietro così netto non me lo aspettavo. Vittoria davvero misera a seguito di prestazione misera. Solo da Sensi segnali positivi.
Prendiamoci i tre punti e ridimensioniamo le aspettative.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161205 Messaggio da Trez »

Si passo decisamente indietro, non ho visto Garra e manco Cazzimma, come mi aspettavo, spero che entro domani vengano presi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”