[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
www.myspace.com/dub_shot .....
...o anche spamma su sz
l'udm è innamorato follemente delle espressioni dell'altro sesso?
...o anche spamma su sz

l'udm è innamorato follemente delle espressioni dell'altro sesso?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
sì. in maniera totale. pur conservandomi uno 0.00001 di dubbio...
e l'udm?
e l'udm?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- pippobaudo
- Impulsi superiori
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
No, tengo le due cose molto (troppo ) separatepippobaudo ha scritto:le gambe ed il culo (in ordine di importanza)
l'udm ha mai confuso sesso con amore?
L'udm ha mai fatto cilecca in vita sua ? e se si come ha reagito ?
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 01/06/2009, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Mai. Il sesso è quella cosa di coccole e bacini. Mentre l'amore è quando glielo ficchi nel culo senza lubrifcarlo.pippobaudo ha scritto:le gambe ed il culo (in ordine di importanza)
L'udm sa che al mondo esistono solo tre categorie di persone? Ovvero quelli che sanno contare e quelli che non sanno contare.
L'udm a che categoria appartiene?
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
mai. ho sempre riconosciuto sia l'uno che l'altro.pippobaudo ha scritto:le gambe ed il culo (in ordine di importanza)
se all'udm dessero oggi la possibilità di un provvedimento di legge (UNO SOLO), che cosa farebbe?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
a questaBerlino ha scritto: L'udm sa che al mondo esistono solo tre categorie di persone? Ovvero quelli che sanno contare e quelli che non sanno contare.
L'udm a che categoria appartiene?

@bocha
esprimerei un desiderio..tipo lampada di aladino...ovviamente solo a mio vantaggio.
l'udm cosa chiederebbe al genio della lampada?