Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io mi son fermato, schiena e problemi al menisco mediale destro.Defender ha scritto:Proprio sul più bello, ovvero i primi giorni in cui ho cominciato a correre in salita sui colli vicino a casa, mi è comparso un fastidio nella parte esterna del ginocchio destro.
Sulle prime ho pensato non fosse nulla di che, finito l'allenamento mi sono trovato con il ginocchio che ad ogni tentativo di piegamento (anche solo per fare un semplice passo) rispondeva con fitte assurde. Ho zoppicato per due giorni e i miei sogni di gloria si sono spenti.
Farò un altro giorno di stop e poi proverò a vedere come va.
AlexWhite ha scritto:
cicciu se fai i 10 km in 5 minuti e 20 secondi , l'inter vince lo scudetto facilecicciuzzo ha scritto:nelle ultime due settimane ho fatto 62 km, sto lentamente tornando in forma, i dieci li faccio di nuovo sotto i 5' e 20"
sintesi da runner, si intende al km ovviamenteTeNz ha scritto:cicciu se fai i 10 km in 5 minuti e 20 secondi , l'inter vince lo scudetto facilecicciuzzo ha scritto:nelle ultime due settimane ho fatto 62 km, sto lentamente tornando in forma, i dieci li faccio di nuovo sotto i 5' e 20"