[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16021 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
zio ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto: ..., Dida da sempre spettacolo.................
su una cosa assolutamente inutile a momenti ci rimetteva entrambi i polmoni e la colonna vertebrale....
dida è un mito.. se non altro è riuscito a strapparmi una risata in una partita noiosa come quella di ieri sera

Ps: per chi non l'avesse visto

http://www.youtube.com/watch?v=ISl9LTsbiYQ

min: 1:12
Dida mi sta simpatico, non riesco ad infierire su questo bravo e intelligente ragazzo.

Merita tutto il mio rispetto, se non altro per l'ingaggio che riceve dal Milan.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16022 Messaggio da norrin2007 »

tiffany rayne ha scritto:Dida mi sta simpatico, non riesco ad infierire su questo bravo e intelligente ragazzo.
Merita tutto il mio rispetto, se non altro per l'ingaggio che riceve dal Milan.
infatti non è coglione il "dida-uomo", ma il "dida-portiere".... :lol:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16023 Messaggio da GaiusBaltar »

Io invece non riesco a rispettarlo, ne ha fatte più di bertoldo e poi la scorsa stagione se siamo finiti fuori dalle prime quattro per la Champions lo dobbiamo anche a lui, certe cappellate che ha fatto ci sono costate almeno 4/5 punti in classifica, in primis il disastro sul secondo goal dei cuginastri nel derby..........una figuraccia da seconda divisione del calcio inglese!

http://www.youtube.com/watch?v=C1FXEYWT ... re=related

Come si fa a rispettare uno così?

http://www.youtube.com/watch?v=QLyxKh-aT0s
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16024 Messaggio da hellover »

è anni che dico che Ayroldi e Farina sono arbitri che con il loro atteggiamento innervosiscono i giocatori. Troppo permalosi e aggressivi.
Devono smettere di arbitrare.

Sulla nazionale non sarei cosi' pessimista. Troppi infortunati. Vedremo piu' avanti.
Due cose: Montolivo non ha personalità , Rossi è forte (ma sottovalutato)
Scusate ma con i rientri di Gattuso, Toni, Gilardino, Camoranesi e con l'affermarsi (speriamo) di Santon, Balotelli e Giovinco vi sembra una brutta squadra?
Manca solo un difensore centrale da affiancare a Chiellini e un centrocampista dai piedi buoni in piu'.
Altre squadre messe meglio (a parte il Brasile che ci ha dato una lezione) non ne vedo molte
everybody needs somebody to love.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16025 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto:è anni che dico che Ayroldi e Farina sono arbitri che con il loro atteggiamento innervosiscono i giocatori. Troppo permalosi e aggressivi. Devono smettere di arbitrare.
in particolare, secondo me farina ha proprio qualche problema... è il prototipo dell'arbitro che ha deciso di fare l'arbitro perchè da ragazzino, essendo troppo scarso, non lo facevano giocare neanche se comprava il pallone... :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16026 Messaggio da GaiusBaltar »

Buttiamo giù qualche scommessa sulla vincente di SudAfrica 2010? England?

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16027 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:Le statistiche vanno interpretate...in genere servono solo a trovare delle giustificazioni per chi ha fallito :wink:

Calciapoli era altro che qualche rigorino "ladrato"...in realtà  ha manipolato i risultati del campo con un bouquet di interventi...basta un minimo di onestà  intellettuale e un po' di tempo per riascoltarsi qualche intercettazione facilmente reperibile su internet per rendersene conto :wink:

Comunque, grazie a Dio, è il passato...almeno per quello che riguarda il campo! Infatti i giornalisti sono sempre quelli di calciapoli, a libro paga di Moggi e soci, e le trasmissioni sportive sono tutt'ora inflazionate dalle "vedovemoggiane".

Ma per quello basta fare come il sottoscritto che spenge la tv e i giornali sportivi non li legge più da anni :wink:
Sei tu che hai postato la statistica sui rigori a favore di quest'anno. Fatta per dimostrare che l'Inter non ruba, magari a differenza del Milan che di rigori ne ha avuti ben 9 a favore.

Comuque sei ammirevole nel non volere ammettere che l'Inter ha avuto piu' errori a favore che contro. Non lo hai ammesso lo scorso anno che era molto piu' evidente figuriamoci in questo.

Anche tu interpreti le statistiche a seconda della tua convenienza, come fanno le vedove di Moggi che tanto disprezzi. :lol:
Ho messo quella statistica perchè è scomparsa da tutti i giornali, per motivi di "servizio" e scrivendo chiaramente che il mio intento era sostanzialmente scherzoso e proprio volto a disinnescare inutili polemiche...se poi vogliamo fare un discorso serio sui numeri ci posso pure stare, visto che la statistica è un po' il mio pane... :wink:

Allora, sui rigori bisogna dire che l'arbitro "addomesticato" (e nel periodo di calciopoli ce n'era diversi :wink: ) i rigori li dà  quando serve..quindi fare delle medie su periodi lunghi è del tutto fuorviante..

Tanto per dire, nei dieci anni da te postati risulterebbe che la Juve ha avuto solo 2 rigori in più dell' Inter e questo è vero...peró per onestà  bisogna aggiungere che nel 1999-2000 l'Inter ha avuto ben 12 rigori più della Juve, cosa che ha sfalsato la media...e se vai a vedere la classifica di quella stagione risulta:

1. Milan 70
2. Lazio 69
3. Fiorentina 56
4. Parma 55
5. Roma 54
6. Udinese 54
7. Juventus 54
8. Inter 46

Insomma nè Inter, nè Juve erano in lizza per niente, per cui non c'erano pressioni sugli arbitri per avvantaggiare/svantaggiare chicchessia...quindi in una statistica seria quella stagione va eliminata perchè il risultato inquina il "campione" rendendo fuorvianti le conclusioni

L'anno dopo, con Juve in lizza per lo scudetto insieme alla Lazio, guarda caso le tue statistiche direbbero Juve 9 rigori e Inter 4... :wink:

Ma non voglio crearti crisi d'identità  mettendo in dubbio quelle che ritieni mirabolanti vittorie guadagnate sul campo...libero quindi di cullarti nei tuoi sogni bianconeri... :-D

A me per vivere bene basta la realtà  attuale, fatta di un Moggi lontano da schede svizzere e campi di calcio....in questa situazione, chiunque vinca, per me è accettabile....anche se ho indubbiamente delle preferenze :wink:

Detto questo chiudo, almeno da parte mia, la sterile polemicuccia da retrobottega....pronto a riaprire l'argomento se mai vedró che dall'altra parte c'è voglia di confronto e non si cerchi di buttarla, al solito, su qualcuno vs qualcun'altro... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16028 Messaggio da Antonchik »

L'errore nascosto dietro il dilemma "perchè Dida gioca in serie A?" è semplice e si riscontra nella presenza di altri giocatori nelle rose delle grandi squadre italiane, una su tutte il Milan.

La politica della "fiducia", del gruppo, che tende a non "abbandonare" (a dir poco un'iperbole visto che si parla di miliardari) i giocatori e continuare a valorizzarli nonostante l'età  e la decadenza fisica, ha pagato ma per poco.

Una grande squadra deve essere rafforzata nel tempo, con innesti di gente giovane che non ha mai vinto e quindi ha tanta voglia di vincere, che supporti gli elementi d'esperienza del gruppo.

Un pó come un branco di pecore ove solo gli anziani più forti hanno il diritto di continuare a vivere. Cinico (anche qui uso un'iperbole), ma è così.

Una politica, quella della fiducia, che sembrava poter fruttare parecchio dal punto di vista dei risultati e del risparmio ma che invece è stata un grande abbaglio. I dirigenti di 10-15 anni fa avrebbero difficilmente rinnovato il contratto di un Nedved o di un Maldini di oggi, che si sarebbero ritirati tra gli applausi del mondo del calcio, e gente come Materazzi o Dida sarebbe stata celermente mandata a giocare nella serie C uzbeka...

Il livello è basso, e un pó come succede anche in generale nel mondo del lavoro reale, si ritiene erroneamente che sia più conveniente mantenere i "veterani" nella bambagia piuttosto che investire nei giovani. I risultati a lungo andare si fanno sentire, e il Manchester e il Barca allevano i palloni d'oro mentre la panchina del Milan ne ospita 3. A Londra l'Imperial College raccoglie talenti da tutto il mondo, mentre in Italia i 65enni si aggrappano, senza stimoli che differiscano dal gusto del denaro, alle poltrone. Un dualismo interessante... questione di mentalità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16029 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto: Sulla nazionale non sarei cosi' pessimista. Troppi infortunati. Vedremo piu' avanti.
Due cose: Montolivo non ha personalità , Rossi è forte (ma sottovalutato)
Scusate ma con i rientri di Gattuso, Toni, Gilardino, Camoranesi e con l'affermarsi (speriamo) di Santon, Balotelli e Giovinco vi sembra una brutta squadra?
Manca solo un difensore centrale da affiancare a Chiellini e un centrocampista dai piedi buoni in piu'.
Altre squadre messe meglio (a parte il Brasile che ci ha dato una lezione) non ne vedo molte
Il problema, più che negli uomini, è in panca :wink:

Gli altri svecchiano e corrono...noi, richiamando Lippi, abbiamo fatto un salto all'indietro di 10 anni... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16030 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Buttiamo giù qualche scommessa sulla vincente di SudAfrica 2010? England?
L'Inghilterra manca di due pedine fondamentali, un portiere e un centravanti di livello mondiale. Centrocampo di talento ma sono anni che giocano con Lampard, Gerrard e Beckam senza ottenere grandi risultati.

In attacco Rooney è troppo solo, non puó cantare e portare la croce, sarei sorpreso da una sua vittoria al mondiale. Per i mondiale oltre al Brasile e all'Argentina vedo molto bene la Spagna, come al solito la Germania farà  molta strada mentre l'Italia dipenderà  da tante cose. Se si giocasse tra tre mesi non gli darei chance, per fortuna manca ancora piu' di un anno.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16031 Messaggio da jhonnybuccia »

Antonchik ha scritto:L'errore nascosto dietro il dilemma "perchè Dida gioca in serie A?"
dida non è un brocco. è precipitato dopo che la parte sana del calcio, come amano farsi chiamare, l'ha abbattuto con un petardo.

ha perso sicurezza che per un portiere è fondamentale. e poi non ultimo in ordine di importanza il fatto che dida è di bahia.
incerto al 76%.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16032 Messaggio da GaiusBaltar »

Eterna gratitudine a Lippi, mi ha fatto vincere un mondiale altro che palle! Poi so anche io che le minestre riscaldate non son mai buone, ma di gratitudine da me ne avrà  sempre tantissima.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16033 Messaggio da norrin2007 »

Antonchik ha scritto:L'errore nascosto dietro il dilemma "perchè Dida gioca in serie A?" è semplice e si riscontra nella presenza di altri giocatori nelle rose delle grandi squadre italiane, una su tutte il Milan.
La politica della "fiducia", del gruppo, che tende a non "abbandonare" (a dir poco un'iperbole visto che si parla di miliardari) i giocatori e continuare a valorizzarli nonostante l'età  e la decadenza fisica, ha pagato ma per poco. Una grande squadra deve essere rafforzata nel tempo, con innesti di gente giovane che non ha mai vinto e quindi ha tanta voglia di vincere, che supporti gli elementi d'esperienza del gruppo. Un pó come un branco di pecore ove solo gli anziani più forti hanno il diritto di continuare a vivere. Cinico (anche qui uso un'iperbole), ma è così. Una politica, quella della fiducia, che sembrava poter fruttare parecchio dal punto di vista dei risultati e del risparmio ma che invece è stata un grande abbaglio. I dirigenti di 10-15 anni fa avrebbero difficilmente rinnovato il contratto di un Nedved o di un Maldini di oggi, che si sarebbero ritirati tra gli applausi del mondo del calcio, e gente come Materazzi o Dida sarebbe stata celermente mandata a giocare nella serie C uzbeka...
Il livello è basso, e un pó come succede anche in generale nel mondo del lavoro reale, si ritiene erroneamente che sia più conveniente mantenere i "veterani" nella bambagia piuttosto che investire nei giovani. I risultati a lungo andare si fanno sentire, e il Manchester e il Barca allevano i palloni d'oro mentre la panchina del Milan ne ospita 3. A Londra l'Imperial College raccoglie talenti da tutto il mondo, mentre in Italia i 65enni si aggrappano, senza stimoli che differiscano dal gusto del denaro, alle poltrone. Un dualismo interessante... questione di mentalità .
esci dalla trincea, anton! il fatto che il milan di oggi sia più simile ad un reparto geriatria che ad una squadra di calcio ha motivi molto più... pratici e molto meno... filosofici. come ho già  avuto modo di illustrare (con dovizia di esempi) in post passati, il fatto è che berlusca non ha più interesse ad investire nel milan (consigliato in questo dai figli), e quel poco che è ancora disposto a spendere è sperperato dall'incompetenza e/o dagli interessi personali di fester e dei suoi lacchè. punto.
se berlusca avesse rispetto per i tifosi, venderebbe la società , e rinuncerebbe al suo giocattolino.
il milan di oggi è una barzelletta. lo dico da milanista PURO.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16034 Messaggio da GaiusBaltar »

Voglio lo sceicco! E detto da me fa pure effetto........

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16035 Messaggio da norrin2007 »

GaiusBaltar ha scritto:Voglio lo sceicco! E detto da me fa pure effetto........
anche io voglio lo sceicco... fosse pure quello beige!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”