CHI SONO QUESTI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15886 Messaggio da Nova »

Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo :)
viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15887 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:Peró la ragazza di donegal potrebbe essere un'eccazione :)
Dai Nova, la Polonia ha dato solo 3 cose buone: Chopin, Boniek (quando giocava nella juve xó) e te :DDD

Minchia lecchino :DDD :DDD :DDD
A malincuore cedo il mio posto al Kopernik, per giustizia universale :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15888 Messaggio da Nova »

Cavolo, ho aperto la pagina 1060...

COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!!!
:DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15889 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo :)
Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uomini :blankstare:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15890 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo :)
Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uomini :blankstare:
Non bisogna mai smettere di leccare a metà  lavoro ;) :lol:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15891 Messaggio da Diabolik68 »

Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
malgrado tutto mi sei simpatica lo stesso :wink: o quasi :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15892 Messaggio da Nova »

Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Nessuno è perfetto :)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15893 Messaggio da donegal »

sì, mó le scrivo una mail...

magari le dico pure che sono rimasto talmente colpito da lei sabato sera che ne ho parlato in un forum dove si discute di gangbang e bukkake. E ho pure chiesto i commenti ai soci di un club chiamato Cagat di cui sono C(h)ambell'ano...

Magari le dico pure che la trovo intelligente nonostante sia italiana e se non si tromba entro 15 gg la stordisco con i testi di Romeo.

Dite che funziona ?

:P

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15894 Messaggio da insomnia30 »

Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uomini :blankstare:
infatti non sei perfetta... ma hai la fortuna di essere donna... e gli italiani come tu ben sai rispettano le donne (non tutti lo so, rispondo a don). è più forte di noi e non lo facciamo solo per la figa (magari anche per quello) :DDD
puoi continuare a fare la "stronzetta" quanto vuoi (non ti voglio offendere è solo il termine più adatto che trovo per descrivere il tuo comportamento) che tanto nessuno se la prenderà  mai con te... questa è la fortuna di essere donna... :wink:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15895 Messaggio da Nova »

donegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...

magari le dico pure che sono rimasto talmente colpito da lei sabato sera che ne ho parlato in un forum dove si discute di gangbang e bukkake. E ho pure chiesto i commenti ai soci di un club chiamato Cagat di cui sono C(h)ambell'ano...

Magari le dico pure che la trovo intelligente nonostante sia italiana e se non si tromba entro 15 gg la stordisco con i testi di Romeo.

Dite che funziona ?

Potrebbe essere che lei è già  presente sul forum il nick di Don Chisciotte :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15896 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:

Dite che funziona ?

Potrebbe essere che lei è già  presente sul forum il nick di Don Chisciotte :DDD

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Oddio, mi hai ammazzato l'erotismo...

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#15897 Messaggio da Jessica Gayle »

" Buongiorno Principessa "
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15898 Messaggio da Nova »

insomnia30 ha scritto:
Nova ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Nova ha scritto: Non bisogna mai smettere di leccare a metà  lavoro ;) :lol:
infatti non sei perfetta... ma hai la fortuna di essere donna... e gli italiani come tu ben sai rispettano le donne (non tutti lo so, rispondo a don). è più forte di noi e non lo facciamo solo per la figa (magari anche per quello) :DDD
puoi continuare a fare la "stronzetta" quanto vuoi (non ti voglio offendere è solo il termine più adatto che trovo per descrivere il tuo comportamento) che tanto nessuno se la prenderà  mai con te... questa è la fortuna di essere donna... :wink:
Lo so, ins, me ne aprofitto per equilibrare il fatto che un uomo sul mio posto di lavoro guadagnerebbe almeno il 30% di più. C'est la vie.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15899 Messaggio da Nova »

Jessica Gayle ha scritto:" Buongiorno Principessa "
Bensvegliata ;)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15900 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Nova ha scritto:

Dite che funziona ?

in quanto cavaliere educato non replico..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”