viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto:Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto:Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto:Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45![]()
Nessuno è perfettoDiabolik68 ha scritto:malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto:Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto:Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uominiNova ha scritto:Ritorno al passato: uno dei topic che preferisco, sopratutto per le risposte di Romeo
viewtopic.php?t=6488&postdays=0&postord ... &&start=45![]()
o quasi
infatti non sei perfetta... ma hai la fortuna di essere donna... e gli italiani come tu ben sai rispettano le donne (non tutti lo so, rispondo a don). è più forte di noi e non lo facciamo solo per la figa (magari anche per quello)Nova ha scritto:Nessuno è perfettoDiabolik68 ha scritto:malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto:Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoroDiabolik68 ha scritto: Dopo questo msg mi rimangio quello che ho detto prima, la Polonia ha fatto solo 2 cose buone e tutti e due uomini![]()
o quasi
Potrebbe essere che lei è già presente sul forum il nick di Don Chisciottedonegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...
magari le dico pure che sono rimasto talmente colpito da lei sabato sera che ne ho parlato in un forum dove si discute di gangbang e bukkake. E ho pure chiesto i commenti ai soci di un club chiamato Cagat di cui sono C(h)ambell'ano...
Magari le dico pure che la trovo intelligente nonostante sia italiana e se non si tromba entro 15 gg la stordisco con i testi di Romeo.
Dite che funziona ?
Nova ha scritto:Potrebbe essere che lei è già presente sul forum il nick di Don Chisciottedonegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...
magari le dico pure che sono rimasto talmente colpito da lei sabato sera che ne ho parlato in un forum dove si discute di gangbang e bukkake. E ho pure chiesto i commenti ai soci di un club chiamato Cagat di cui sono C(h)ambell'ano...
Magari le dico pure che la trovo intelligente nonostante sia italiana e se non si tromba entro 15 gg la stordisco con i testi di Romeo.
Dite che funziona ?
Lo so, ins, me ne aprofitto per equilibrare il fatto che un uomo sul mio posto di lavoro guadagnerebbe almeno il 30% di più. C'est la vie.insomnia30 ha scritto:infatti non sei perfetta... ma hai la fortuna di essere donna... e gli italiani come tu ben sai rispettano le donne (non tutti lo so, rispondo a don). è più forte di noi e non lo facciamo solo per la figa (magari anche per quello)Nova ha scritto:Nessuno è perfettoDiabolik68 ha scritto:malgrado tutto mi sei simpatica lo stessoNova ha scritto: Non bisogna mai smettere di leccare a metà lavoro![]()
o quasi
![]()
puoi continuare a fare la "stronzetta" quanto vuoi (non ti voglio offendere è solo il termine più adatto che trovo per descrivere il tuo comportamento) che tanto nessuno se la prenderà mai con te... questa è la fortuna di essere donna...
in quanto cavaliere educato non replico..Nova ha scritto:Potrebbe essere che lei è già presente sul forum il nick di Don Chisciottedonegal ha scritto:sì, mó le scrivo una mail...
Dite che funziona ?