[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#15871 Messaggio da anxxur »

NDB ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:tu prova al massimo poi non riesci più a fare il log in.
perchè, va in crasch il server ?
Mah... Se lo sapessi lo dissi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15872 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

mai nessuno ha augurato al PRESIDENTE DELL'ITAGLIA una morte violenta.......auspichiamo solo che non sia immortale come si sussurra in ambienti vicini alla presidenza del consiglio.....vi è una leggenda che narra che stia facendo fare delle ricerche sulle staminali in via privata per arrivare a 150 anni........

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15873 Messaggio da Parakarro »

mamma che tristezza mediocre..... parole tristi...

bhè, almeno hai smesso di scrivere tutto in stampatello... :)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15874 Messaggio da bocha »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:mai nessuno ha augurato al PRESIDENTE DELL'ITAGLIA una morte violenta.......auspichiamo solo che non sia immortale come si sussurra in ambienti vicini alla presidenza del consiglio.....vi è una leggenda che narra che stia facendo fare delle ricerche sulle staminali in via privata per arrivare a 150 anni........

ma rileggi quello che scrivi o batti i tasti in sequenza?
secondo me la prima pagina del sito non l'hai letta nemmeno te :roll:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15875 Messaggio da bocha »

comunque per rilassare un po' l'ambiente...prodi scrive sul riformista che ha davvero paura stavolta......
Non abbiamo avuto paura del suo ultimo governo, possiamo affrontare tutto !!!:-P

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15876 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:mai nessuno ha augurato al PRESIDENTE DELL'ITAGLIA una morte violenta.......auspichiamo solo che non sia immortale come si sussurra in ambienti vicini alla presidenza del consiglio.....vi è una leggenda che narra che stia facendo fare delle ricerche sulle staminali in via privata per arrivare a 150 anni........

guarda che non è una battuta......proviene davvero da ambienti forza -italioti.....da noi qui è pieno di sostenitori del presidente......poi se ci volete credere o meno......non è che mi interessi + di tanto !!....

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15877 Messaggio da katmandu69 »

[quote="bocha"]comunque per rilassare un po' l'ambiente...prodi scrive sul riformista che ha davvero paura stavolta......
Non abbiamo avuto paura del suo ultimo governo, possiamo affrontare tutto !!!:-P[

bocha,ma davvero sei soddisfatto di questa merda di governo?
sono stato un coglione nel 2006 a votare prodi,ma cazzo sapessi quanti accidenti a preso dopo da me vedendo lo schifo che ha fatto....dunque ti chiedo:ma che cazzo sta facendo per l'itaglia???te lo chiedo senza polemica :wink:vorrei solo capire perche chi lo vota gli va bene qualunque cosa faccia...io questo ancora non l'ho capito...mi sembra da talebani non criticare mai..come qui a firenze,che se critichi prandelli sei una checca!!!mah...
ciao :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Capezzone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15878 Messaggio da Capezzone »

katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:comunque per rilassare un po' l'ambiente...prodi scrive sul riformista che ha davvero paura stavolta......
Non abbiamo avuto paura del suo ultimo governo, possiamo affrontare tutto !!!:-P[

sono stato un coglione nel 2006 a votare prodi,ma cazzo sapessi quanti accidenti a preso dopo da me vedendo lo schifo che ha fatto....dunque ti chiedo:ma che cazzo sta facendo per l'itaglia???te lo chiedo senza polemica :wink:vorrei solo capire perche chi lo vota gli va bene qualunque cosa faccia...io questo ancora non l'ho capito...mi sembra da talebani non criticare mai..come qui a firenze,che se critichi prandelli sei una checca!!!mah...
Io mi dichiaro soddisfatto dalla "merda di governo" per svariati motivi e non ho paura a dirlo.
Detto questo stacco un pò con la politica perchè siamo in campagna elettorale e ormai aspetto solo le elezioni.
Tornerò per commentare i risultati regionali e, se le cose andranno come penso, evidenzierò trionfalmente l'ennesima sconfitta della sinistra illiberale e dell'illetterato Di Pietro.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15879 Messaggio da Blif »

Paghiamo un grave errore, e c'era chi l'aveva previsto.
Immagine

Non si può chiudere i talk show

finché non sono tutti dentro: non avrebbe senso...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15880 Messaggio da katmandu69 »

Capezzone ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:comunque per rilassare un po' l'ambiente...prodi scrive sul riformista che ha davvero paura stavolta......

Io mi dichiaro soddisfatto dalla "merda di governo" per svariati motivi e non ho paura a dirlo.
Detto questo stacco un pò con la politica perchè siamo in campagna elettorale e ormai aspetto solo le elezioni.
Tornerò per commentare i risultati regionali e, se le cose andranno come penso, evidenzierò trionfalmente l'ennesima sconfitta della sinistra illiberale e dell'illetterato Di Pietro.

beato te che sei contento anche se non ho capito il motivo :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15881 Messaggio da Parakarro »

Non abbiamo avuto paura del suo ultimo governo, possiamo affrontare tutto !!!:-P
la spieghi?

o sei solo brontolo per partito preso?

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15882 Messaggio da Scirocco »

Ha ragione Blif , c'era chi aveva previsto tutto

http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R ... re=related
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15883 Messaggio da Scirocco »

Decreto legge del governo contro le gravidanze indesiderate :Se il ciclo mestruale arriva INVOLONTARIAMENTE in ritardo,si può far declassare il colpevole rapporto sessuale a livello di semplice petting in fase iniziale.
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15884 Messaggio da Il Fede »

Scirocco ha scritto:Decreto legge del governo contro le gravidanze indesiderate :Se il ciclo mestruale arriva INVOLONTARIAMENTE in ritardo,si può far declassare il colpevole rapporto sessuale a livello di semplice petting in fase iniziale.
Ma dici sul serio o hai fumato? :o
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15885 Messaggio da andrea70 »

katmandu69 ha scritto:
Capezzone ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

beato te che sei contento anche se non ho capito il motivo :roll:
Lascia perdere,inutile discutere con certe persone.Stranamente i motivi svariati di soddisfazione per il governo non vengono elencati.Quando soggetti come l'utente Capezzone provano a elencarli,tali motivi,viene da sorridere amaramente,perchè sono propaganda.A destra in Italia,in gran parte, manca il senso critico.Si tifa destra come si tifa per una squadra di calcio:quello che fa' il governo va' bene e basta,qualunque cosa faccia.Prodi era criticato anche da chi lo aveva votato,quando faceva male.Ma nessuno ricorda cosa avrebbe fatto Prodi per Alitalia,che avrebbe fatto risparmiare,cedendola ai francesi,un bel po' di quattrini ai cittadini italiani.Il Berlusca & friends,con la scusa della bandiera, hanno lasciato allo Stato la parte malata dell'azienda e distribuito ai loro amici pregiudicati la parte sana.Una cosa abominevole,ma intanto la gente non sa' un cazzo,non vuole sapere e continua a credere che non avendo pagato l'ICI non lo prende nel culo da un'altra parte.Montanelli sbagliava,il vaccino non ha funzionato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”