[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Ma basta con sta cosa della Nappi!! Che palleeee!! Siamo mediterranee tutte e due, stop! Io ho un neo sulla caviglia che lei non ha! Non ho il naso rifatto! Non ho la tendenza ad ingrassare tipo boiler! Ho i capelli mossi! Non ho gli occhi scuri come i suoi! Basta?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Molto belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile, per non parlare dell'impugnatura ergonomica e della plastica ignifuga fino a 130° signori, un'offerta unica!Salieri D'Amato ha scritto:E brava Paperina, direi che l'insieme è altrettanto gradevole quanto i pezzi! Del seno si già ampiamente discusso, molte belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile.
E vi dirò di più: le prime 100 telefonate avranno in omaggio il pratico tubo di gomma auto raccogliente, per innaffiare il vostro giardino senza doverlo poi raccoglierlo. Che aspettate a telefonare??
Salieri: ma come ca*** parli?!

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Oggi sono stati fatti molti progressi e un processo di distensione e' in atto .Paperina ha scritto:Ma basta con sta cosa della Nappi!! Che palleeee!! Siamo mediterranee tutte e due, stop! Io ho un neo sulla caviglia che lei non ha! Non ho il naso rifatto! Non ho la tendenza ad ingrassare tipo boiler! Ho i capelli mossi! Non ho gli occhi scuri come i suoi! Basta?
Tutto questo e' positivo.
Ma dobbiamo ancora chiarire alcuni dubbi sulla bocca.
Magari lo facciamo domani, ma va fatto prima o poi.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Trez ha scritto:...ecco manca sempre il culo!! ma ci sarà un motivo?Paperina ha scritto:Lilith e prendiamolo come un gioco, questo è alla fine! Anche io rendo meglio dal vivo con viso, voce, testa, carattere ecc...
ottima osservazione trez

ma poi farà anal ?

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
la maledizione della nappi è notoriamente ancora più nefasta della maledizione di Tutankhamon"...Paperina ha scritto:Ma basta con sta cosa della Nappi!! Che palleeee!! Siamo mediterranee tutte e due, stop! Io ho un neo sulla caviglia che lei non ha! Non ho il naso rifatto! Non ho la tendenza ad ingrassare tipo boiler! Ho i capelli mossi! Non ho gli occhi scuri come i suoi! Basta?

Ultima modifica di vertigoblu il 19/08/2014, 15:43, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
Nappi che palle.. Non mi piace il paragone. Se serve mettere una foto del culo, per non sentire mille volte la frase "e il culo?" Lo metto e poi basta, siete asfissianti forumisti odiosi e perversi. (Adesso qualcuno dirà che me la sono presa, senza poter vedere la faccia divertita con cui scrivo!
)

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non mi sembrava una parola particolarmente ricercata .... comunque è sinonimo di arrotondate, levigate, modellate, affinate .... tu come definiresti la forma delle gambe di Paperina?gi.kappa. ha scritto:Molto belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile, per non parlare dell'impugnatura ergonomica e della plastica ignifuga fino a 130° signori, un'offerta unica!Salieri D'Amato ha scritto:E brava Paperina, direi che l'insieme è altrettanto gradevole quanto i pezzi! Del seno si già ampiamente discusso, molte belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile.
E vi dirò di più: le prime 100 telefonate avranno in omaggio il pratico tubo di gomma auto raccogliente, per innaffiare il vostro giardino senza doverlo poi raccoglierlo. Che aspettate a telefonare??
La via più breve tra due cuori è il pene
A cotechino!Salieri D'Amato ha scritto:Non mi sembrava una parola particolarmente ricercata .... comunque è sinonimo di arrotondate, levigate, modellate, affinate .... tu come definiresti la forma delle gambe di Paperina?gi.kappa. ha scritto:Molto belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile, per non parlare dell'impugnatura ergonomica e della plastica ignifuga fino a 130° signori, un'offerta unica!Salieri D'Amato ha scritto:E brava Paperina, direi che l'insieme è altrettanto gradevole quanto i pezzi! Del seno si già ampiamente discusso, molte belle le gambe tornite che finiscono con una caviglia sottile.

Un velato omaggio ad andarvene a fanc......!

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Volevo solo quotare.Paperina ha scritto:
Un velato omaggio ad andarvene a fanc......!con simpatia ed IRONIA!!!!

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
brava paperina,sei proprio na bona e brava ragazza,sei la mejo!Paperina ha scritto:

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Paperina ha scritto:
Un velato omaggio ad andarvene a fanc......!con simpatia ed IRONIA!!!!

.... ma la foto chi l'ha scattata?
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 19/08/2014, 16:40, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene
standoc eh cmq sta calabra mi pare decisamente un patanone...rimango dell'idea che è meglio arricchiunirsi...le femmine rompono comunque troppo il cazzo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ti stavo provocando....e tu ci sei cascata, proprio come una paperella...Paperina ha scritto:Ma basta con sta cosa della Nappi!! Che palleeee!! Siamo mediterranee tutte e due, stop! Io ho un neo sulla caviglia che lei non ha! Non ho il naso rifatto! Non ho la tendenza ad ingrassare tipo boiler! Ho i capelli mossi! Non ho gli occhi scuri come i suoi! Basta?

Ma hai per caso i pantaloni dei Chicago Bulls?Paperina ha scritto:Un velato omaggio ad andarvene a fanc......![Scopri]Spoilercon simpatia ed IRONIA!!!!
Termo approverebbe...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.