[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ho avuto una giornata molto stancante, volevo ovviamente dire 30 ore
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Grazie Roma......
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Chiellini in panca, la difesa arranca
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
molto furbi a vendere Benatia. o meglio a portarlo a chiedere la cessione perchè Allegri non lo faceva mai giocare al posto di Bonucci
- GiarneseUmnberto
- Bannato
la dichiarazione di Allegri che diceva: "De Sciglio può fare anche il centrale"
certo che lo può fare ma nella terza lega calcio vietnamita,ci sta un limite a tutto,bisogna ricordare che gli altri son scarsi certo e molti si scansano anche però questo non vuol dire che in campo giochi senza avversario.L'avversario ci sta sempre e anche mezzo scarparo e se tu ci metti del tuo per accompagnarli a segnare allora cierresette non ti serve a niente
certo che lo può fare ma nella terza lega calcio vietnamita,ci sta un limite a tutto,bisogna ricordare che gli altri son scarsi certo e molti si scansano anche però questo non vuol dire che in campo giochi senza avversario.L'avversario ci sta sempre e anche mezzo scarparo e se tu ci metti del tuo per accompagnarli a segnare allora cierresette non ti serve a niente
Ultima modifica di GiarneseUmnberto il 30/01/2019, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Niente triplete anche questo anno, manco mi metterò sul trezpolo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lider sará contento: la Juve ha perso ma almeno ha giocato bene
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tu scherzi e godi, ma non pensi al dramma dell'arbitro.Trez ha scritto:Niente triplete anche questo anno, manco mi metterò sul trezpolo.
Ha espulso Allegri.
Allegri. Quello che poteva tirare calci alle bottiglie, poteva lanciare la giacca, poteva urlare TESTA DI CAZZO in faccia al quarto uomo. Poteva richiamare l'arbitro e dirgli "vieni qua" e urlargli il suo disappunto in faccia.
Ha espulso un Dio.
Pasqua non vedrà Pasqua.
Ti voglio bene, Fabrizio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Come non detto, ritiro tutto dopo nemmeno 24 ore.lider maximo ha scritto: Eppoi Disilllioooo all'occorrenza può fare anche il centrale.
Gargarozzo ha scritto:decisiva l'entrata di Cancelo.

Quasi quasi sono anche contento di essere usciti da una competizione inutile come questa coppetta, dove ci sono anche squadrette che escono con punteggi che manco all'oratorio, che di questo passo a furia di perdere pezzi si rischia di incontrare l'Atletico con la juventus women.
E si risparmierà FINALMENTE Ronaldo, onestamente trovo assurdo non fare giocare queste partite a Kean, per esempio, o perfino a Spinazzola, per tacere di Perin. Se i ragazzi non giocano quando cazzo potranno maturare e crescere, e si arriverà ad avere un Rugani ancora acerbo. mAH.
P.s. Io Allegri lo aspetto al varco in scempions, e ribadisco che se non si arriva minimo minimo in finale, il giorno dopo lo voglio fuori dai coglioni.
P.p.s. strafotte sega del triplete, quello lo lasciamo volentieri ad altri che vincono ogni dieci anni....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ohhhh, ci voleva una sconfitta della Juve per farti rimettere la testa sul forum.Capitanvideo ha scritto:Tu scherzi e godi, ma non pensi al dramma dell'arbitro.Trez ha scritto:Niente triplete anche questo anno, manco mi metterò sul trezpolo.
Ha espulso Allegri.
Allegri. Quello che poteva tirare calci alle bottiglie, poteva lanciare la giacca, poteva urlare TESTA DI CAZZO in faccia al quarto uomo. Poteva richiamare l'arbitro e dirgli "vieni qua" e urlargli il suo disappunto in faccia.
Ha espulso un Dio.
Pasqua non vedrà Pasqua.
Ti voglio bene, Fabrizio.
Comunque Allegri ha appena detto che l'arbitro ha diretto benissimo e che ha fatto bene ad espellerlo.

Grande Atalanta e Juve un po' scarica, come avevo previsto. Anche se in definitiva è l'uscita di Chiellini che ha fatto la differenza, con il suo sostituto Cancelo che ha regalato il primo gol e De Sciglio che è stato messo nella posizione di Chiellini si è prima fatto uccellare e poi ha regalato il terzo gol a Zapata.
Speriamo che la condizione cresca, altrimenti con l'Atletico la vedo dura.
Gli infortuni difensivi mi preoccupano parecchio, anche se su Benatia non sono d'accordo con Invo. Il problema non poteva essere la panchina, sapeva da prima che sarebbe stato riserva, per l'esattezza la terza e non la quarta ed era rimasto. E poi non è mica andato ad un'altra squadra europea a cercare titolarità, tra l'altro lo cercavano Manchester, Inter, Arsenal e svariate altre squadre prestigiose, nooo, vai nel terzo mondo calcistico a cercare soldi... neppure tantissimi per la verità. Se anche pensavi fosse il tuo ultimo anno alla Juve, vivilo, è un'annata che sai che hai maggiori possibilità di vincere la Champions, visto il rafforzamento della squadra, ad andare in Asia sei sempre in tempo anche a giugno. L'idea che mi sono fatto, letto anche il messaggio d'addio, e che fosse stressato o che avesse dei problemi familiari, per cui è stata una scelta di vita più che professionale. E se voleva andare non mi sembrava il caso di trattenerlo a forza. Certo ha creato un buco mica di poco, poi per l'ormai nota legge di Murphy, subito dopo si è infortunato Bonucci e a stretto giro anche Chiellini. Le ultime notizie danno Caceres intento a strizzarsi le palle.
Ultima annotazione, siamo sicuri che questo Zapata sia lo stesso che giocava gli altri anni nel Napoli, nell'Udinese e nella Samp? Perchè a me non sembra.

Un terminator potentissimo, instancancabile, che gioca a tutto campo e letale, e pure brutto quanto basta per incutere più paura agli avversari.
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Io da qualche parte nel forum avevo scritto che Zapata era sottovalutato. Ci ha messo degli anni per darmi ragione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Impulsi superiori
rugani è una scarpa. squola legrottaglie...arrivato a venaria con le stesse infradito.lider maximo ha scritto: , e si arriverà ad avere un Rugani ancora acerbo. mAH.
gioca un altro sport che non è il calcio.
Possibile che la Juve abbia fatto i carichi per arrivare al meglio contro l'Atletico?
Comunque interessante l'intervista post-partita di Allegri che smorza i toni, dice che non ha nulla da rimproverare alla squadra, fa i complimenti all'arbitro (che l'ha espulso) accettando la sconfitta serenamente con un bel sorrisone in telecamera. Non è la prima volta che di fronte a una batosta pesante ha questo tipo di atteggiamento mentre invece solitamente è sempre molto critico e severo con i suoi. Sembrerà una cazzata ma i grandi allenatori si vedono anche da come sanno gestire certi momenti.
In effetti se c'è un punto debole della rosa juventina sono i difensori centrali ora che è partito Benatia ed è arrivato Caceres (che in questi mesi alla Lazio mi è sembrato un ex giocatore). Dietro Bonucci e Chiellini c'è solo Rugani che non mi pare stia migliorando molto. E vabbè Barzagli che mi sembrava pensionabile già lo scorso anno.
Un pensiero alla roma e alla sua ormai consolidata tradizione di beccarsi un 7 a 1 di tanto in tanto. Da valutare il caso Dzeko: c'è chi pensa che sia stato espulso per aver sputato in faccia all'arbitro. Dalle immagini non si capisce granchè: https://www.dailymotion.com/video/x71l303
Comunque interessante l'intervista post-partita di Allegri che smorza i toni, dice che non ha nulla da rimproverare alla squadra, fa i complimenti all'arbitro (che l'ha espulso) accettando la sconfitta serenamente con un bel sorrisone in telecamera. Non è la prima volta che di fronte a una batosta pesante ha questo tipo di atteggiamento mentre invece solitamente è sempre molto critico e severo con i suoi. Sembrerà una cazzata ma i grandi allenatori si vedono anche da come sanno gestire certi momenti.
In effetti se c'è un punto debole della rosa juventina sono i difensori centrali ora che è partito Benatia ed è arrivato Caceres (che in questi mesi alla Lazio mi è sembrato un ex giocatore). Dietro Bonucci e Chiellini c'è solo Rugani che non mi pare stia migliorando molto. E vabbè Barzagli che mi sembrava pensionabile già lo scorso anno.
Un pensiero alla roma e alla sua ormai consolidata tradizione di beccarsi un 7 a 1 di tanto in tanto. Da valutare il caso Dzeko: c'è chi pensa che sia stato espulso per aver sputato in faccia all'arbitro. Dalle immagini non si capisce granchè: https://www.dailymotion.com/video/x71l303
Il centravanti di Gasperini se non è proprio uno scarparo (tipo Petagna) viene valorizzato tantissimo dal suo gioco.SoTTO di nove ha scritto:Io da qualche parte nel forum avevo scritto che Zapata era sottovalutato. Ci ha messo degli anni per darmi ragione.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Nip, la Juve fa sempre la preparazione per arrivare al top a marzo, infatti solitamente agli ottavi di Champions ha meno condizione che ai quarti (a prescindere dai risultati), e si vide pure l'anno scorso con il Totthenam, che fisicamente furono molto più brillanti, già al ritorno fu meglio.
Speriamo che fra 15 giorni siano già a buon punto e non più imballati, perchè l'Atletico la vedo un ostacolo parecchio duro.
Speriamo che fra 15 giorni siano già a buon punto e non più imballati, perchè l'Atletico la vedo un ostacolo parecchio duro.
La via più breve tra due cuori è il pene