Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#158 Messaggio da mike_cek »

su emule ho trovato il numero 100 di maghella, scannerizzato da un certo gilgamesh1963. sto cercando di contattarlo per vedere se è disponibile a postare qua.
link diretto al cbr: http://www.4shared.com/file/ol1nGKIcce/ ... h1963.html

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da Prepuzio »

pontellino....

:052 :052 :052 :052 :052

:033 :033 :033 :033 :033 :033 :033
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da pontellino »

Sono contento che il camionista abbia riscosso questo successo, soprattutto da sensy, che ero convinto poco gradisse il genere sexy-comico! :002
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161 Messaggio da pontellino »

Ovviamente un benvenuto a mike e un grazie per il tentativo di corruzione di gilgamesh... speriamo!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da mike_cek »

grazie pontellino, ho apprezzato molto i tuoi fumetti, zora non la conoscevo, sto aspettando impazientemente qualche seguito...

Ippocastano
Bannato
Bannato

#163 Messaggio da Ippocastano »

dostum ha scritto:Approposito di somiglianze
Immagine
caspita la ragazza disegnata sulla copertina è la copia esatta di Ornella Muti...

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da mike_cek »

sukia, ho caricato qua il 1 numero:
Immagine
http://www.4shared.com/file/oz1T76vPba/ ... _York.html
buona lettura!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da cicciuzzo »

Ippocastano ha scritto:
dostum ha scritto:Approposito di somiglianze
Immagine
caspita la ragazza disegnata sulla copertina è la copia esatta di Ornella Muti...

era fatto appositamente, all'epoca, sia per le donne che per gli uomini.

non c'era una certa somiglianza in Celentano nel grande Lando ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da mike_cek »

questo lo conoscete?
Immagine
http://www.4shared.com/office/oi0q7NE5c ... n_001.html
ps. il numero 1 di sukia era già stato postato in precedenza, post doppio scusate

grendizer
Primi impulsi
Primi impulsi

#167 Messaggio da grendizer »

Grazie! Almeno io non lo conoscevo :)

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Zora anno I # 2

#168 Messaggio da mike_cek »

pontellino ha scritto:Innanzitutto un welcome a T.J.Hunting in questo topic sulle nuvole parlanti (o ansimanti!); in questo 3d, visto il titolo, di hentai non corri il rischio di trovarne! Anche se comunque qualcosa di simpatico ho letto anche in quel campo, in questo topic ho voluto concentrarmi su quella parte del fumetto italiano che era stata finora (quasi) trascurata dal forum. Per quanto riguarda il vero nome di Erika Bella non saprei, puoi sempre provare a chiedere all'enciclopedia vivente Len801 nell'apposito topic!
Un grazie anche a gitra per i continui (ed apprezzatissimi) doni che mette gentilmente in condivisione.
Per soluzione di continuità vado a postare il secondo episodio in ordine cronologico di Zora.
Da notare uno dei tanti errori, abbastanza riscontrabili nelle storie dell'epoca: a pag. 40/41 il prof. Pabst si accorge con sgomento che la bara di Dracula è vuota... Deve soffrire di amnesia: in realtà è una scoperta che aveva già fatto nel numero precedente, in una circostanza diversa!!!
Buon weekend a todos!
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
usciranno altri numeri di zora?

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#169 Messaggio da mike_cek »

pontellino ha scritto:Innanzitutto un welcome a T.J.Hunting in questo topic sulle nuvole parlanti (o ansimanti!); in questo 3d, visto il titolo, di hentai non corri il rischio di trovarne! Anche se comunque qualcosa di simpatico ho letto anche in quel campo, in questo topic ho voluto concentrarmi su quella parte del fumetto italiano che era stata finora (quasi) trascurata dal forum. Per quanto riguarda il vero nome di Erika Bella non saprei, puoi sempre provare a chiedere all'enciclopedia vivente Len801 nell'apposito topic!
Un grazie anche a gitra per i continui (ed apprezzatissimi) doni che mette gentilmente in condivisione.
Per soluzione di continuità vado a postare il secondo episodio in ordine cronologico di Zora.
Da notare uno dei tanti errori, abbastanza riscontrabili nelle storie dell'epoca: a pag. 40/41 il prof. Pabst si accorge con sgomento che la bara di Dracula è vuota... Deve soffrire di amnesia: in realtà è una scoperta che aveva già fatto nel numero precedente, in una circostanza diversa!!!
Buon weekend a todos!
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
usciranno altri numeri di zora?

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da pontellino »

Al momento, purtroppo, non ho numeri di Zora fra i miei possedimenti... :(
Se riesco a recuperarne qualcuno, più che volentieri!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#171 Messaggio da mike_cek »

e della serie terror hai nulla pontellino?

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#172 Messaggio da mike_cek »

intanto pubblico questo:
Immagine

http://www.4shared.com/file/QaKeMHbuce/ ... icidi.html

buona lettura! :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”