ahahahahahahahahahahacunnilingtus ha scritto:
Cecilia non doveva votarlo Rocco! Votava Valerio!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahahahahahahahahahahacunnilingtus ha scritto:
Cecilia non doveva votarlo Rocco! Votava Valerio!
cunnilingtus nn lo so sinceramente quali sarebbero le percentuali in caso di vittoria di Rocco..cunnilingtus ha scritto:E fai le percentuali se invece Rocco si salvasse dal televoto.HHH ha scritto:Per me le percentuali che vinca Scanu non sono tanto più alte rispetto a Brice e le Donatella. Ripeto che i fans di Scanu non sono poi così tanti come si crede, altrimenti non starebbe facendo l'isola, ma farebbe il cantante come Emma Marrone e altri di amici che continuano ad avere successo. Questo non se lo caga nessuno e deve reinventarsi come personaggio. Il suo vantaggio sono che quei 10mila o 15mila fans che stanno tutto il giorno a fare le 50 votazioni con più account, se le finali sono lampo con max 5 votazioni non è così favorito, anche perché ha molti altri che gli vanno contro xkè sull'isola nn ha fatto niente.
Se ad esempio questo riesce a battere Brice e va in finale con le Donatella, tutti i fans di Brice si sposterebbero contro Scanu.
Rocco purtroppo contro Scanu ha poche se speranze xkè il televoto dura tutta la settimana, quindi le mie percentuali sono così:
Scanu 33%
Le Donatella 33%
Brice 33%
Rocco 1%
Cecilia 0%
Il problema è che Rocco potrebbe salvarsi solo in un televoto breve tipo quello dei 150 secondi ma con quello lungo una settimana NON HA SPERANZE?!
theinvoker ha scritto:
Ma la Buccino non è mica stata eliminata?? io non ho seguito niente ma ho letto su wikipedia,mi interessava capire dove lo stanno girando e la cosa delle isole diverse
Tra l'altro se ho capito bene la Rodriguez è stata sempre da un'altra perte insieme a uno..e non potevano essere eliminati
walter84 ha scritto:beh...a questo punto dopo che il Siffredi ha voluto andare a tutti i costi al televoto contro Scanu chiedendolo a Brice con molta insistenza spero davvero che sia come dite voi che votano solo le bimbominkia così anche a quest'altro televoto lo faranno a pezzi.....
è arrivato in finale solo perché raccomandato perché altrimenti era già fuori e poi il titolo di "vincitore morale" glielo concedo volentieri visto che non ha mai contato un cazzo.....texdionis ha scritto:
Lo faranno anche a pezzi come dici, ma almeno ha avuto le palle di affrontare l'idolo delle bimbominkia che non ha mai fatto un cazzo per tutto il programma.
Rocco ha fatto il suo percorso, è arrivato in finale come da lui ci si aspettava e verrà ricordato come il vincitore morale. Rassegnati!
ha scoperto adesso che rocco ce l'ha molto piu grosso di lui e non si è ancora ripresoLonewolf ha scritto:Qualcuno mi riassume a grandi linee il motivo di tanta acredine nei confronti del Rocco?
devi aver seguito il programma altrimenti non lo sai,in sintesi direi che un serpente a sonagli ha meno veleno in corpo di lui.....Lonewolf ha scritto:Qualcuno mi riassume a grandi linee il motivo di tanta acredine nei confronti del Rocco?
ahahahahahahaha che ce l'aveva più grosso del mio è da mò che lo so,il fatto è che prima non lo conoscevo com'era di persona mentre ora purtroppo si......bellavista ha scritto:ha scoperto adesso che rocco ce l'ha molto piu grosso di lui e non si è ancora ripresoLonewolf ha scritto:Qualcuno mi riassume a grandi linee il motivo di tanta acredine nei confronti del Rocco?
Da quel poco che ho visto, gli sta sul cazzo solo Scanu o meglio i fans di Scanu. E non riesco a dargli torto per questo...walter84 ha scritto:devi aver seguito il programma altrimenti non lo sai,in sintesi direi che un serpente a sonagli ha meno veleno in corpo di lui.....Lonewolf ha scritto:Qualcuno mi riassume a grandi linee il motivo di tanta acredine nei confronti del Rocco?
è scano che vorrebbe stare sul cazzo di moltiLonewolf ha scritto:Da quel poco che ho visto, gli sta sul cazzo solo Scanu o meglio i fans di Scanu. E non riesco a dargli torto per questo...walter84 ha scritto:devi aver seguito il programma altrimenti non lo sai,in sintesi direi che un serpente a sonagli ha meno veleno in corpo di lui.....Lonewolf ha scritto:Qualcuno mi riassume a grandi linee il motivo di tanta acredine nei confronti del Rocco?