Intendevo "persino" perchè lei mi sembra una che se ne frega del giudizio della gente più della media delle donne. Io il suo viso non l'ho mai visto. E' carina?insomnia30 ha scritto:infatti... io l'ho vista.... su un altro forum...catoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Metterei volentieri la mia foto, peró vedi quanta gente strana gira... Senza che faccio i nomi, non ci si puó fidare...Persino Vivya non fa vedere la sua faccia, un motivo c'è..
Peró magari un giorno possiamo organizzare un incontro tra tutti noi
PS Sono curiosa sapere come mi immaginateFino a che punto riuscite ad avvicinarvi alla realtà
In ogni caso io vi immaginavo molto diversi di come siete davvero (tipo trez, me lo vedevo con i capelli lunghi, invece non li ha proprio)
A parte che bisognerebbe capire che significa persino, se esci un attimo da qui il volto di Vivya lo vedi e lo stravedi.
CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sono un mix fra lui

e lui

con un po di

e lui

con un po di

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Peró scrivi bene..insomnia30 ha scritto:quindi visto che ho i capelli castani, la barba rossa e non sono pelato...Nova ha scritto:Ma con voi italiani è troppo facile, o siete mori o siete palatiinsomnia30 ha scritto:Nova ha scritto:ins alto e castano scuro![]()
1,74
castano ma già un po' brizzolato... tipo george clooney![]()
NON SONO ITALIANO!!!

Nova ha scritto:Peró scrivi bene..insomnia30 ha scritto:quindi visto che ho i capelli castani, la barba rossa e non sono pelato...Nova ha scritto:Ma con voi italiani è troppo facile, o siete mori o siete palatiinsomnia30 ha scritto:![]()
1,74
castano ma già un po' brizzolato... tipo george clooney![]()
NON SONO ITALIANO!!!
Ma se butta lì delle lettere a caso... è che ha parecchio culo!

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Più intelligente di Gobbo di Notre Dame? Non è che ci vuole moltocatoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Lo sapevo..catoblepa ha scritto:Nova ha scritto:cato peloso e tarchiato
Si, e con la gobba. Ma porc...![]()
Se è per quello sono anche storpio, sguercio e monco. Mi accontento di essere più intelligente.

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ehehehe non proprioNova ha scritto:Nel senso che prti cappello, i capelli lunghi e tieni sempre la bocca aperta?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
Nova ha scritto:Più intelligente di Gobbo di Notre Dame? Non è che ci vuole moltocatoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Lo sapevo..catoblepa ha scritto:
Si, e con la gobba. Ma porc...![]()
Se è per quello sono anche storpio, sguercio e monco. Mi accontento di essere più intelligente.
Detto così suona tipo Luca di Montezemolo.

Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)