Ridicolo de che? Devono essere degli automi privi di emozioni? E' una reazione umana.SoTTO di nove ha scritto:oggi Cataldi sembrava infastidito, ma vaffanculo va, se non vuoi esultare bene ma che tu debba pure fare la faccia da cane bastonato è ridicolo
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma credi veramente che fosse così tanto dispiaciuto da fare quella faccia? Ma che cazzo gioca a fare a calcio se in una partita importante ti dispiace segnare.Nip ha scritto:Ridicolo de che? Devono essere degli automi privi di emozioni? E' una reazione umana.SoTTO di nove ha scritto:oggi Cataldi sembrava infastidito, ma vaffanculo va, se non vuoi esultare bene ma che tu debba pure fare la faccia da cane bastonato è ridicolo
Questo finto rispetto per i tifosi della tua ex squadra fa ridere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Non è la ex squadra, è la squadra del cuore. E' come dare uno schiaffo alla mamma...ti senti giustamente una merda.SoTTO di nove ha scritto:Ma credi veramente che fosse così tanto dispiaciuto da fare quella faccia? Ma che cazzo gioca a fare a calcio se in una partita importante ti dispiace segnare.Nip ha scritto:Ridicolo de che? Devono essere degli automi privi di emozioni? E' una reazione umana.SoTTO di nove ha scritto:oggi Cataldi sembrava infastidito, ma vaffanculo va, se non vuoi esultare bene ma che tu debba pure fare la faccia da cane bastonato è ridicolo
Questo finto rispetto per i tifosi della tua ex squadra fa ridere.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
il rapporto l'ha rovinato luiSoTTO di nove ha scritto:Premesso che Bonucci è uno dei calciatori che mi è meno simpatico, premesso che trovo ridicolo non esultare (oggi Cataldi sembrava infastidito, ma vaffanculo va, se non vuoi esultare bene ma che tu debba pure fare la faccia da cane bastonato è ridicolo), cosa avrebbe fatto di così tanto grave?
Non ti era chiaro che i rapporti con Allegri fossero insanabili da dover accettare una offerta irrinunciabile per uno della sua età?
Uno se ne va dopo anni di vittorie e nonostante questo il pubblichino si deve sentire offeso.
Merde. Anzi no, ohhhhhhhhhhh merde!
e poi è chiaro che ti senti dire merda (o altro) se ti comporti in un certo modo.
il problema non è essere andato via,ma ricattare la dirigenza forzando la cessione al Milan quando c'erano offerte pià vantaggiose dall'estero.
Se vuoi andare ok. Fai come Ravanellil,ceduto all'estero per tanti soldi,e muto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Basta sta chiosa finale. Un giocatore ti aiuta a vincere 6 scudetti di fila e non ha nemmeno il diritto di scegliersi la destinazione.theinvoker ha scritto:e muto
Ma come cazzo ragionate. Dopo aver dato una carriera intera per la Juve deve rinunciare ad un contratto esagerato (perchè gli anni di contratto del Milan non glieli dava nessuno) perchè alla Juve conveniva venderlo all'estero.
e lui si deve sentire in obbligo di non esultare nemmeno dopo che lo fischiano come un signor nessuno.
P.s. e la storia che è stato lui ha rovinare il rapporto chi te l'ha detta, Allegri, la società, topo gigio?
@Nip Su Nip, era un golletto che non contava un cazzo, mica gli ha tolto la Champions (la coppa non la qualificazione). Un giocatore che piagnucola perchè ha fatto gol alla sua squadra del cuore. Ma che hanno 6 anni. Ma ripigliatevi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Infatti dispiacersi serve a poco...io per pulirmi la coscienza al suo posto avrei fatto un autogol e poi avrei mandato a fanculo l'arbitro per farmi espellere.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Nessuno l'ha detta. Ma sai certe cose sono andate in onda in TV. I suoi insulti ad Allegri durante le partite.SoTTO di nove ha scritto:Basta sta chiosa finale. Un giocatore ti aiuta a vincere 6 scudetti di fila e non ha nemmeno il diritto di scegliersi la destinazione.theinvoker ha scritto:e muto
Ma come cazzo ragionate. Dopo aver dato una carriera intera per la Juve deve rinunciare ad un contratto esagerato (perchè gli anni di contratto del Milan non glieli dava nessuno) perchè alla Juve conveniva venderlo all'estero.
e lui si deve sentire in obbligo di non esultare nemmeno dopo che lo fischiano come un signor nessuno.
P.s. e la storia che è stato lui ha rovinare il rapporto chi te l'ha detta, Allegri, la società, topo gigio?
@Nip Su Nip, era un golletto che non contava un cazzo, mica gli ha tolto la Champions (la coppa non la qualificazione). Un giocatore che piagnucola perchè ha fatto gol alla sua squadra del cuore. Ma che hanno 6 anni. Ma ripigliatevi.
Punito con qualche pnachina,se l'è legata al dito e se ne è voluto andare
E c'è modo e modo. Vidal o Pogba sono andati via anche loro e sicuramente non in squadre scarse. Bonucci ha fatto in modo che lo vendessero solo al Milan dicendo che all'estero non avrbbe accettato nulla. Un po' come i vari Iaquinta di turno che non accettavano tutto quello che gli si offriva.
E sta storia che Bonucci ha contribuito....sarà vero,come altri. Ma è piu quello che ha ricevuto,visto che prima non era nessuno. E le vittorie se l'è godute pure lui mica solo la società
Se te ne vuoi andare allora aspetti che alla Juve arrivino offerte e scegli quella che preferisci. non dici al tuo procuratore di contattare il Milan (cosa dichiarata dal suo procuratore) per vedere se si poteva fare il trasferiamento dicendo alla Juve "o vado li o rimango da scontento". questo è un ricatto.
A me di Bonucci non fregava nulla,non sono come i napoletani che auguarano a Higuain di morire quando quel trasferimento è stato fatto semplicemente pagando una clausola e Higuain ha poi scelto.
Ma non mi va giù di sentire dire che ha esultato perchè l'hanno fischiato. O esulti o no sono cazzi tuoi,ma il motivo non può essere quello. Cazzo ti aspettavi,gli applausi? e poi che significato ha un'esultanza per ripicca? Se esulti è perchè in quel momento gioisci te la senti,se non lo fai è perchè non te la senti. Non ho mai sentito prima uno che ha premeditato un'esultanza per ripicca
Comunque la Juve non mi è piaciuta per niente, vince solo per la classe superiore della sua rosa, e questo nel nostro campionato basta ed avanza, ma in CL ci vuole altro. Bene il Milan, specialmente per il -8 in vista del derby
, che però manca di un finalizzatore top, ma aver tenuto testa ed a tratti messo sotto la Juve è un ottimo segnale.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
i fischi e gli insulti a bonucci dimostrano ancora una volta quanto la juve abbia una tifoseria di merda.
invoker come sempre incommentabile per le stronzate che scrive, il disagio fatto utente.
cataldi ha passato gli ultimi 10 anni dei suoi 24 di vita da noi, voi state male.
invoker come sempre incommentabile per le stronzate che scrive, il disagio fatto utente.
cataldi ha passato gli ultimi 10 anni dei suoi 24 di vita da noi, voi state male.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ha fatto un gol. Non gli ha fregato la champions all'ultima giornata che può dispiacere.lingerie_lover ha scritto: cataldi ha passato gli ultimi 10 anni dei suoi 24 di vita da noi, voi state male.
Capisco se non vuoi andare a correre per il campo a braccia alzate ma un minimo di rispetto anche per i tuoi nuovi tifosi lo devi avere.
Un calciatore se ritiene più importante (e vista la reazione ridicola da cane bastonato) la sua fede calcistica ai traguardi della sua nuova società che smetta di giocare. Oppure che rimanga dove è cresciuto, a costo di avere uno stipendio decurtato.
Il calciatore è per prima cosa un professionista poi un tifoso. Cosa credi che gli arbitri non siano tifosi? Come cazzo fanno a fare il loro mestiere se ragionano come voi.
Ripeto, posso capire la non esultanza per far capire al tifoso bovino che rispetti la loro incazzatura per il gol subito ma la mimica facciale a favore di occhi altrui è ridicola.
Se uno come Maldini fosse andato a finire la carriera in un altra squadra e avessi rispetto per lui in caso di un suo gol non lo vorrei vedere come un cane bastonato che viene sotto la curva a fare il gesto delle scuse con le manine protese, sarei più contento a vederlo venire sotto la curva a chiedere di essere applaudito per la sua giocata.
Quello è il rispetto reciproco. Anche se il gol fosse un disastro per la mia squadra.
tu dici una cosa per bonucci e il contrario per cataldi.
se il primo è un professionista si becchi i fischi e non faccia polemica dicendo che non voleva esultare.
se te ne vai, vai e basta. non dichiari ogni volta che puoi che sei stato trattato male. anche perché sei stato trattato come tutti gli altri, di tanti anche meglio forse. un minimo in più di correttezza e forse i fischi li avrebbe evitati
se il primo è un professionista si becchi i fischi e non faccia polemica dicendo che non voleva esultare.
se te ne vai, vai e basta. non dichiari ogni volta che puoi che sei stato trattato male. anche perché sei stato trattato come tutti gli altri, di tanti anche meglio forse. un minimo in più di correttezza e forse i fischi li avrebbe evitati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
A questo giro non posso quotare Sotto, lo devo straquotare, e stranamente aggiungo.
Pure io trovo artefatte stucchevoli e assurde le mani alzate come gesto di scusa fatto da quasi tutti gli ex dopo un gol.
Cazzo, che ci sia un anticonformista che vada sotto la sua ex curva e faccia il gesto dell'ombrello? Razza estinta.
Fossi un giocatore del.....facciamo del Cagliari, e facessi una rete alla Juve correrei subito verso la panchina e mostrerei il dito medio ad Allegri, unitamente ad un grandissimo S-U-C-A-!
Pure io trovo artefatte stucchevoli e assurde le mani alzate come gesto di scusa fatto da quasi tutti gli ex dopo un gol.
Cazzo, che ci sia un anticonformista che vada sotto la sua ex curva e faccia il gesto dell'ombrello? Razza estinta.
Fossi un giocatore del.....facciamo del Cagliari, e facessi una rete alla Juve correrei subito verso la panchina e mostrerei il dito medio ad Allegri, unitamente ad un grandissimo S-U-C-A-!

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
che strana la morale di chi fa il cinico sulle morti che non lo riguardano, ma ha leggi moralistiche sul modo di esultare dei professionisti...
(a 'sto giro non mi riferisco a te lider)
(a 'sto giro non mi riferisco a te lider)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
non hai capito un cazzo. ma l'ho pure scritto.
non mi interessa se esulta o no. Io sono per esultare sempre. ho scritto solo che è ridicolo il motivo per cui l'ha fatto. ovvero "mi avete fischiato quindi esulto..gne gne"
non mi interessa se esulta o no. Io sono per esultare sempre. ho scritto solo che è ridicolo il motivo per cui l'ha fatto. ovvero "mi avete fischiato quindi esulto..gne gne"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
vabbè, è un coglione. Mi pare fosse chiaro già da quando era alla Juve, non mi aspettavo che diventasse un genio cambiando maglia.
Tra le altre cose, pretendeva di diventare capitano della Juve, e quelli così a Torino li spediscono sempre.
Tra le altre cose, pretendeva di diventare capitano della Juve, e quelli così a Torino li spediscono sempre.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.