Len801 ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:miki ha scritto:Giusto. Quello che ho cercato di spiegare nel mio post.
Miki puo darsi si sbaglia sulla trama, sulle attrici e attori che appaiono nel film. O puo darsi si tratta di un compilation.
Grazie, grazie infinto!!!
A tutti Voi che vi siete prodigati nel cercare il film e per la velocità nel rispondermi.
Sono passati tanti anni, troppi: avete ragione i ricordi forse sono troppo confusi.
Allora avevo poco più di venti anni, oggi vicino a cinquanta
ma sempre con una grande nostalgia e in tutte la cose.
Pazienza, e andata così!!! So che nel forum ci sono tanti amici.
Grazie di nuovo, a buon rendere e a presto risentirci.
L'unica cosa abbastanza sicura è che J.P. Armand e Karine Gambier hanno una sola scena di sesso nel film "services rendered". Purtroppo non la ho trovata nei vari tubi.
L'ipotesi compilation è molto plausibile
La mie ricerche sono state limitate sulla filmografia di Karine Gambier (su EGAFD e IAFD).
Ho cercato film almeno dal titolo piu o meno sospetto col titolo (uscito in Italia) indicato da Miki, e in particoloare nei film in cui Armand era almeno nel cast, e seguendo piu' o meno la trama raccantato da Miki. Non ho trovato film niente di sospetto o indicativo. Non avendo altri dettagli in mano, le ricerche non hanno avuto un risultato positivo.
Buondì a tutto il forum.
Heilà, e quanta disponibilità. Sono veramente grato a tutti!!!
Aggiungo che neanche nel film che cerco Armand e Gambier fanno sesso.
Gambier fa sesso forse, potrebbe essere, Guy Royer. Ma anche qui i ricordi sono troppo vaghi.
Di sicuro, nonostante ricordi ben poco della trama, non si tratta di compilation.
Che l'attrice che ricerco fosse molto bella lo testimonia il fatto che sia io, che la persona con cui vedevo il film,
esternammo quasi in contemporanea lo stesso pensiero.
Pensiero che non possso ripetere in quanto potrebbe essere offensivo nei confronti delle rappresentanti
del "gentil sesso" di questo forum.
Grazie alle ricerche che state facendo per me.
Ripeto, quando tutto manca: pazienza!