[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
è vero non lo sono, ciò non toglie che potrei tifare torino
ma se è uno spezzino maledetto !!!
ma per piacere !!!!
ma per piacere !!!!
[Scopri]Spoiler
io sono cresciuto negli anni 80 tra scritte come PARMA TBC e SPEZIA MERDA.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
PRIMO: avere episodi favorevoli a favore non vuol dire rubare.
SECONDO: ci sono poi giornate in cui avrai episodi contro,capita a tutte le squadre (anche alla Juventus,sebbene qualcuno non se ne accorga mai)
Patetico Mihajlovic che nell'intervista post partita si è stizzito quando i giornalisti volevano fargli vedere gli episodi incriminati. Ha risposto che lui non giudica mai l'operato degli arbitri e non commenta episodi da moviola.
SECONDO: ci sono poi giornate in cui avrai episodi contro,capita a tutte le squadre (anche alla Juventus,sebbene qualcuno non se ne accorga mai)
Patetico Mihajlovic che nell'intervista post partita si è stizzito quando i giornalisti volevano fargli vedere gli episodi incriminati. Ha risposto che lui non giudica mai l'operato degli arbitri e non commenta episodi da moviola.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fu merito di questa copertina:ramarro verde ha scritto:Capitano, toglimi una curiosità,
come è nata la tua passione (calcistica) per il Torino ?
se ho ben capito sei Ligure, non era più semplice tifare Genoa, Samp, Spezia, Entella , ecc?

All'epoca non sapevo ancora leggere, ma ricordo che chiesi a mio padre il significato di quel Toro.
"E' la squadra che ha vinto lo scudetto, il Torino"
"E allora sarò per il Torino." Avevo 6 anni.
Ci fosse stata la Var sarebbe stato probabilmente il secondo scudetto nel giro di quattro anni.
Ma questo l'ho capito dopo. Da li è nata la simpatia per il Vinovo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
I miei amici tifosi dello Spezia sono tutti gobbi.TeNz ha scritto:ma se è uno spezzino maledetto !!!
"Ma quando c'è stato Spezia-Juve noi abbiamo tifato Spezia alla morte"
Io, se mai ci sarà Spezia-Toro, tiferei Toro. Ma neanche a pensarci.
Ma quelli fanno il mucchio dei 14 milioni.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
ti facevo più vecchio capitano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
La coerenza ormai è preziosissima, pochi ce l'hanno.theinvoker ha scritto: Patetico Mihajlovic che nell'intervista post partita si è stizzito quando i giornalisti volevano fargli vedere gli episodi incriminati. Ha risposto che lui non giudica mai l'operato degli arbitri e non commenta episodi da moviola.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Me li porto male a scrivere, dici?cicciuzzo ha scritto:ti facevo più vecchio capitano
E' rispuntata la telenovela Donnarumma... http://www.gazzetta.it/Calciomercato/12 ... 4239.shtml
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E ora, a distanza di 40 anni, ti accorgi che avevi puntato sul cavallo sbagliato!Capitanvideo ha scritto: "E' la squadra che ha vinto lo scudetto, il Torino"
"E allora sarò per il Torino." Avevo 6 anni.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Ahah, a 6 anni tifi per chi vince.Salieri D'Amato ha scritto: E ora, a distanza di 40 anni, ti accorgi che avevi puntato sul cavallo sbagliato!
Dopo inizi a capire.
Mi è andata bene. Ma di brutto eh.
Capitanvideo ha scritto:I miei amici tifosi dello Spezia sono tutti gobbi.TeNz ha scritto:ma se è uno spezzino maledetto !!!
"Ma quando c'è stato Spezia-Juve noi abbiamo tifato Spezia alla morte"
Io, se mai ci sarà Spezia-Toro, tiferei Toro. Ma neanche a pensarci.
Ma quelli fanno il mucchio dei 14 milioni.
cmq 20 anni fa andai con amici a monterosso in provincia li da voi in una vineria dove un vecchio ( di fianco alla sua faccia su una copertina di un settimanale americano ) teneva una foto di torino - reggiana 4 a 0 con lui che dava da bere al simbolo del toro.
al che ridendo iniziammo a fare un po' di polemica cercando di fargli ammettere che era uno spezzino in fondo

anche lui non ammise.
http://www.calcio.com/cronaca_partita/s ... -reggiana/
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E quando inizi a capire per chi tifi?Capitanvideo ha scritto:Ahah, a 6 anni tifi per chi vince.Salieri D'Amato ha scritto: E ora, a distanza di 40 anni, ti accorgi che avevi puntato sul cavallo sbagliato!
Dopo inizi a capire.
Mi è andata bene. Ma di brutto eh.
Rimani tifoso della stessa?
Tifi per i perdenti?
Tifi per quelli più simpatici?
Tifi per chi ha i campioni che ti accendono la fantasia?
Tifi per chi ha i bilanci in ordine oppure meno disponibilità economica oppure è oculato nella gestione?
Guardi gli errori arbitrali e tifi per quella che ne ha subiti di più, perchè hai la vocazione del martire?
Tieni conto che solo la prima risposta ti permette di rimanere fedele alla medesima squadra. In tutti gli altri casi, la comprensione dello status quo ti spinge a cambiare squadra al mutare delle condizioni.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Rimani tifoso della stessa, ovviamente.Salieri D'Amato ha scritto: E quando inizi a capire per chi tifi?
Rimani tifoso della stessa?
Tifi per i perdenti?
Tifi per quelli più simpatici?
Tifi per chi ha i campioni che ti accendono la fantasia?
Tifi per chi ha i bilanci in ordine oppure meno disponibilità economica oppure è oculato nella gestione?
Guardi gli errori arbitrali e tifi per quella che ne ha subiti di più, perchè hai la vocazione del martire?
Tieni conto che solo la prima risposta ti permette di rimanere fedele alla medesima squadra. In tutti gli altri casi, la comprensione dello status quo ti spinge a cambiare squadra al mutare delle condizioni.
Ecco perché dico che mi è andata bene.
Cioè, se gente seria (qualcuno c'è) tifa Juve vuol dire che te la porti dietro sta cosa.
Sai che tifi per dei dopati-corruttori-mafiosi-arroganti però non ci puoi fare nulla. Menti a te stesso e tiri avanti.
Ti capisco. Deve essere dura.
ma perche', quelli per cui tifi tu non lo sono?
o vale la regola del condono di coscienza visto che c'e' chi, teoricamente e a tuo dire, fa peggio?
o vale la regola del condono di coscienza visto che c'e' chi, teoricamente e a tuo dire, fa peggio?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz