[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Però a Montella quando perdeva e sorrideva a denti stretti dicevano che cazzo c'ha da ridere?! Con questi risultati la vedo dura che si presenti con un altra faccia. Magari un po' più grintoso si. 

La via più breve tra due cuori è il pene
- Galibier
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto:Però a Montella quando perdeva e sorrideva a denti stretti dicevano che cazzo c'ha da ridere?! Con questi risultati la vedo dura che si presenti con un altra faccia. Magari un po' più grintoso si.
Via, un altro parafulmine fino a maggio.
P.S. con questi ritmi fra pochi anni non avranno più una "bandiera" da usare come para-culo le avranno bruciate tutte.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
ma donnarumma gigio?
stipendio assurdo.
fratello con altro stipendio assurdo.
clausule ben studiate dal Mino.
al Real l'anno prossimo.
sperando per il Real che torni a giocare come fino a prima dell'estate. perchè da 6 mesi a questa parte è un portiere normalissimo se non mediocre.
gatta ci cova...
stipendio assurdo.
fratello con altro stipendio assurdo.
clausule ben studiate dal Mino.
al Real l'anno prossimo.
sperando per il Real che torni a giocare come fino a prima dell'estate. perchè da 6 mesi a questa parte è un portiere normalissimo se non mediocre.
gatta ci cova...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
mi pare che le idee su Gattuso allenatore, come sempre, sono basate sopra uno stereotipo
Non è che se uno era grintoso da giocatore, lo debba essere anche da allenatore (e viceversa). Sono due ruoli molto diversi.
esempio di viceversa: Conte me lo ricordo come un giocatore piuttosto pacato. Da allenatore mi stupì che sembrava ringiovanito (per la folta chioma) ed "incazzerrimo" come mai lo era stato in campo...
Non è che se uno era grintoso da giocatore, lo debba essere anche da allenatore (e viceversa). Sono due ruoli molto diversi.
esempio di viceversa: Conte me lo ricordo come un giocatore piuttosto pacato. Da allenatore mi stupì che sembrava ringiovanito (per la folta chioma) ed "incazzerrimo" come mai lo era stato in campo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
il Crotone si è chiaramente stancato di stare in serie A e ha voluto andare sul sicuro nella scelta del mister
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
secondo me il livello del fondo classifica è così basso che, malgrado tutto, può sperare di salvarsi anche quest'anno.
Forse solo il Genoa, se mai Pepito Rossi tornasse la metà di quel che era, può prendere il volo ed uscire dalla palude
Forse solo il Genoa, se mai Pepito Rossi tornasse la metà di quel che era, può prendere il volo ed uscire dalla palude
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Galibier
- Storico dell'impulso
Gargarozzo ha scritto:mi pare che le idee su Gattuso allenatore, come sempre, sono basate sopra uno stereotipo

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
-
- Storico dell'impulso
ma infatti...che ricordi hai?Galibier ha scritto:Gargarozzo ha scritto:mi pare che le idee su Gattuso allenatore, come sempre, sono basate sopra uno stereotipo
conte, torricelli, di livio solo x fare qualche nome, in quella juventus e in nazionale parevano degli indemoniati, dei mastini che per tutti i 90 minuti sputavano sangue e sudore senza fermarsi mai un momento. piedi magari non eccelsi ma grinta da vendere. non stavano mai fermi facevano le scintille. conte pacato mi mancava / non mi risulta
merito anche del dottor agricola, non ce lo dimentichiamo!manigliasferica ha scritto: ma infatti...che ricordi hai?
conte, torricelli, di livio solo x fare qualche nome, in quella juventus e in nazionale parevano degli indemoniati, dei mastini che per tutti i 90 minuti sputavano sangue e sudore senza fermarsi mai un momento. piedi magari non eccelsi ma grinta da vendere. non stavano mai fermi facevano le scintille. conte pacato mi mancava / non mi risulta
L'unica magra consolazione di questo periodo è leggerti rosicare.theinvoker ha scritto:Il miglior gioco d'europa verrà mostrato in Europa League. Napoli che riesce pure a perdere in Olanda
Però sono proprio curioso di sapere il dato sulla supremazia territoriale. quello si che è fondamentale

Ma quanto ti rode che nonostante tutti i media a favore si sia parlato del gioco del Napoli piuttosto che quello della tua squadra.
Mah, poraccio.
- Galibier
- Storico dell'impulso
mikyhot ha scritto:merito anche del dottor agricola, non ce lo dimentichiamo!manigliasferica ha scritto: ma infatti...che ricordi hai?
Si ma Fuentes ha vinto il pallone d'ovo
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Stasera si vince facile il match vs i partenopei mi preoccupava di piu
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e visto come è andato il primo,direi che quindi perdiamovascovascotto ha scritto:Stasera si vince facile il match vs i partenopei mi preoccupava di piu
se esistesse un dio nel calcio, dovreste sempre perdere contro di noitheinvoker ha scritto: e visto come è andato il primo,direi che quindi perdiamo
da napoli guferò per un sano pareggio sonnacchioso,che non credo ci sarà
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.