Ma voi ..scopate o fate l'amore?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da The Mongoxxx »

pan ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:
Credo che molto più spesso sia colpa nostra.

Idealizziamo qualcuno quando non sarebbe il caso, o magari ci convinciamo fin da subito che vada tutto per il meglio e che la persona che abbiamo davanti sia fantastica, ma solo perchè è quello di cui abbiamo bisogno.
Tutto perfetto. Solo che, a volte, dobbiamo sostituire la parola colpa con merito e sopprimere quel non.

Altrimenti non ci resta che metterci al posto dei bersagli nel poligono di WARDOG.

Il poligono da temere non è quello di Wardog.

E' quello che certe persone costruiscono pezzo per pezzo un giorno dopo l'altro.

E magari proprio dentro casa tua.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:PS Poi vi diró anche come conquistare le donne, togliere il calcare dalla doccia, riprendersi dalla sbornia e fregare il calcio balilla per avere palline infinite. :)
anche perchè già  sappiamo come costruire un laser smontando il nostro lettore dvd:
viewtopic.php?t=27410

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da kappabi »

pan ha scritto:Immagine
L'immagine scelta da wardog per autodefinirsi è eloquente. E' proprio così che me lo immagino.
Un uomo solo che contempla e a volte pontifica, come fosse un Dio.
Potrei paragonarlo al tipo da bar che parlando di calcio, da l'impressione di saperne più di tutti, non tiene per nessuna squadra, così puó criticare tutti senza dare la possibilità  di attaccarlo....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Trez »

io faccio anal...non mi sono mai posto il problema..certo che se è un bel culo pagnottoso lo adoro, se invece è un bel culo mi piace...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Mavco Pizellonio »

udp1073 ha scritto:
SuSEr ha scritto: In larga parte (almeno nelle persone più mature) l'amare è atto di volontà , nel senso che puoi decidere (saggiamente? infelicemente? :) ) di non innamorarti oppure di farlo. Magari istintivamente ne senti il bisogno o la possibilità , ma il nulla osta lo deve dare la volontà . Devi lasciarti andare fanaticamente a questa follia, a questa fede, a questa illusione.

Non sono d'accordo su quanto indicato nel quote parziale. Puoi volontariamente tentare di non innamorarti, ma l'amore, proprio per la sua natura, ti coglie sempre quando meno te lo aspetti.. tendenzialmente ti frega, ti colpisce come ti distrai.. sarà  perchè sono sentimentalmente immaturo.. ma la vedo così.
Inoltre npon puoi associare l'amore alla volontarietà : non puoi comandare l'amore, puoi volontariamente ignorarlo, questo si, ma non puoi farlo iniziare e tanto meno farlo finire!
Le vostre due posizioni non sono inconciliabili. Basta considerare che ció che vogliamo non è sotto il nostro controllo.

Si, amiamo perchè lo vogliamo. No, non controlliamo quello che vogliamo.

p.s.
ok, non è granchè come affondo filosofico, ma vi ho visti tutti intenti a riflettere sui massimi sistemi e volevo partecipare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da AlexSmith »

The Mongoxxx ha scritto: Credo che molto più spesso sia colpa nostra.

Idealizziamo qualcuno quando non sarebbe il caso, o magari ci convinciamo fin da subito che vada tutto per il meglio e che la persona che abbiamo davanti sia fantastica, ma solo perchè è quello di cui abbiamo bisogno.

Ripassiamo il dialetto degli amanti o - in certi casi - lo rispolveriamo proprio, perchè è da troppo tempo che non lo usavamo e non vediamo l'ora di poter ricominciare.

Alla fine, in questi casi, l'odio per l'altro è più odio per noi stessi.
Per il nostro errore e per la nostra incapacità  di giudizio.
Poi di stronzi camaleonti se ne trovano a bizzeffe...

:)
Oppure alle volte ci si innamora dell'idea dell'amore.
Il cuore che ogni tanto accelera il battito, l'impazienza prima di un appuntamento, l'aria che sembra più fresca e frizzante.
Ma la magia dura poco, e ti lascia un retrogusto amarognolo.

"Ti amo perchè ne ho bisogno, non perchè ho bisogno di te"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da tiffany rayne »

alziamo il livello :lol:

ovvio deduzioni mie, reminescenze cattoliche incluse

chi fa l'ammore è un buon cristiano, in maggioranza di sesso femminile

chi scopa (chiava, fotte e quant'altro) è servo del demonio e in maggioranza di sesso maschile

...questo post non mi convince, ha una parola di troppo...forse dovrei togliere maggioranza :-D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Squirto »

AlexSmith ha scritto:"Ti amo perchè ne ho bisogno, non perchè ho bisogno di te"
che rima 'zuccherosa' :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da pan »

The Mongoxxx ha scritto: Il poligono da temere non è quello di Wardog.

E' quello che certe persone costruiscono pezzo per pezzo un giorno dopo l'altro.

E magari proprio dentro casa tua.

Proprio dentro casa mia; il tu retorico è andato a segno come una pallottola di WARDOG.

Ma quanti lati del poligono avró contribuito a costruire?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da SuSEr »

Mavco Pizellonio ha scritto:
udp1073 ha scritto:
SuSEr ha scritto: In larga parte (almeno nelle persone più mature) l'amare è atto di volontà , nel senso che puoi decidere (saggiamente? infelicemente? :) ) di non innamorarti oppure di farlo. Magari istintivamente ne senti il bisogno o la possibilità , ma il nulla osta lo deve dare la volontà . Devi lasciarti andare fanaticamente a questa follia, a questa fede, a questa illusione.

Non sono d'accordo su quanto indicato nel quote parziale. Puoi volontariamente tentare di non innamorarti, ma l'amore, proprio per la sua natura, ti coglie sempre quando meno te lo aspetti.. tendenzialmente ti frega, ti colpisce come ti distrai.. sarà  perchè sono sentimentalmente immaturo.. ma la vedo così.
Inoltre npon puoi associare l'amore alla volontarietà : non puoi comandare l'amore, puoi volontariamente ignorarlo, questo si, ma non puoi farlo iniziare e tanto meno farlo finire!
Le vostre due posizioni non sono inconciliabili. Basta considerare che ció che vogliamo non è sotto il nostro controllo.

Si, amiamo perchè lo vogliamo. No, non controlliamo quello che vogliamo.

p.s.
ok, non è granchè come affondo filosofico, ma vi ho visti tutti intenti a riflettere sui massimi sistemi e volevo partecipare.
Concordo col tuo non granchè affondo filosofico, io partivo dalla volontà  come dato di fatto, indipendentemente da come si è determinata per evitare di ingrandire il già  complesso campo.

L'amore è quella cosa che dopo averlo fatto canticchiate commossi "E allora ti chiameró trottolino amoroso dadà dududud". Cioè una grave malattia mentale. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Antonchik »

sigile ha scritto:certezze? quali certezze? io ho l'unica certezza di essere Sigile, e parlo per me. Ovvero per come la vedo/vivo io.

peró questo mi pare abbastanza universale:

lui: oh uau..ieri sera ho conosciuto una gran figa in disco, c'aveva un culo.. che notte-che scopata.

lei: oh uau..ieri sera ho conosciuto un tipo in disco..sta notte ho vissuto un sogno. Ma ancora non mi richiama. Sono distrutta.
mi permetto di correggerti, in nome della oramai protratta ed irreversibile demolizione del "pudore psicologio" a favore dell'oggettivizzazione dell'opinione soggettiva.

lei: "o uau... ieri sera ho conosciuto un tipo in disco fighissimo, era al centro dell'attenzione e più figo di lui non c'era nessuno... Speriamo che mi han vista mentre uscivamo insieme così crepano d'invidia... Non mi ha ancora richiamata, chi cazzo si crede di essere?"
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da XCLARAX »

non c'era una pubblicità  che diceva:

FAR BENE L'AMORE FA BENE ALL'AMORE ?

basta tolgo la modalità  clara surreale mode on
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da MauroG »

clarè, ti stai addolcendo troppo, prima i ringraziamenti nei SZ awards, poi questa risposta, cosa ti succede? non ti senti tanto bene? :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da XCLARAX »

MauroG ha scritto:clarè, ti stai addolcendo troppo, prima i ringraziamenti nei SZ awards, poi questa risposta, cosa ti succede? non ti senti tanto bene? :)
oggi sono in down!!!!
beh questo mio intervento era ironico, nn sto ancora così male :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da MauroG »

menomale, mi hai tolgo un pensiero :lol: :052
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”