[O.T.] QUEST'ITALIA MI FA VENIRE SEMPRE PIU' IL VOMITO!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#151 Messaggio da Minimal_Mashroom »

scusatemi....ma del latino che ne pensate?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto:
Helmut ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
don camisi ha scritto: bello, due ore di svago in più oltre educazione fisica .
Ovviamente il rischio c'è, ma è comunque un'iniziativa lodevole. No?
Lodevole perchè spero farà  capire quanto distante dalla realtà  è quel pezzo di carta che chiamamo costituzione.

E quindi bisognoso di cambiamenti più che drastici.
Anche io trovo risibile l'idea (tipica della sinistra italiana) di caricare la legge e la costituzione dei valori di una religione laica... l'educazione civica e' inutile per tre motivi e dannosa per un altro:

1) l'educazione civica e' inutile (...)

2) l'educazione civica e' inutile (...)

3) E' inutile perche' (...)

4) Di piu', l'educazione civica a scuola e' un male (...)
Non posso che quotarti.

Parlare in modo critico della costituzione in Italia è come parlare male del papa, considerato un delitto di Lesa Maestà .

E' talmente carica di storia, aspettative, ideologie, passioni, battiti di cuoricini che non puó che essere trattata all'italiana, ovvero come un melodramma collettivo.

C'è pure un articolo del Codice Penale che punisce il "vilipendio alla Costituzione Italiana", pensa un po'.

Se si applicasse quanto scritto nel tuo punto 4) allora sì che sarebbero cazzi...il primo passo per costruire cittadini veramente consapevoli...è preferibile raccontar loro la storia di un feticcio di 139 articoli venerato da molti. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Conan il barbaro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#153 Messaggio da Conan il barbaro »

Secondo me la scuola andrebbe riorganizzata totalmente, non è possibile che tu prendi un bambino di prima elementare e lo fai stare 4 o più ore seduto al banco, cavolo ha tutta l'energia di questo mondo e deve imparare solo a stare zitto, a rispettare l'autorità , a nascondere i suoi istinti ed i suoi desideri....Cavolo ma cosa sto dicendo così è perfetta! E' il modo migliore per diventare uno schiavo della società , un senza palle sempre pronto ad abbassare la testa. La scuola va benissimo così non va cambiata, perchè c'insegna ad essere come i potenti ci vorrebbero. Purtroppo per loro la nuova generazione sta crescendo ed è sempre più arrabbiata e così ora vogliono fare studiare ai bambini l'educazione civile, per fargli vedere fuori dalla finestra dalla galera in cui sono. Che schifo..
"Datemi un bilanciere e un paio di manubri e vi solleveró il mondo"
Arnold Schwarzenegger

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”