[O.T.] La polizia ha esagerato?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da Lonewolf »

picchio ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
picchio ha scritto:
WARDOG ha scritto: Nessuno piu' di me difende il serio operato delle forze armate.

In una realta' tipicamente italiana, bisogna guardare in un forum di segaioli incalliti per trovare qualche spunto di riflessione.
la cosa più triste è stato cercare di far passare un omicidio di un giovane di 27 anni che stava andando a milano per i fatti suoi come una morte di calcio .

sentire il questore di arezzo dire, ad un agente (spaccatorella) è partito un
colpo, c'èra una rissa, (mai rintracciati ) ha sparato un colpo in aria , no forse due.

sentire l'agente dire non sono andato alla prima udienza del processo per paura.
Picchio non fraintendermi per favore,non difendo il poliziotto,ma anzi (come puoi leggere nei miei post precedenti). Ma non venirmi a dire che Sandri stava andandosene a Milano per i fatti suoi. Io non credo alla versione di Spaccarotella,che ha sparato un colpo in aria (come già  è stato discusso nelle pagine precedenti),ma non credo neanche alla versione degli amici di Sandri,che lui se ne stava buono a dormire sul sedile posteriore dell'auto. Alcuni minuti prima,per testimonianze dirette,c'era stata una scaramuccia o rissa che sia con altri ebeti nella piazzola dell'autrogrill. E nessuno mi convince che pure il buon Sandri non vi abbia partecipato più o meno attivamente. Inoltre il Sandri in questione,si stava recando alla partita a Milano pur essendo (ma qui aspetto conferme o smentite,perchè era stato detto nei primi notiziari di quel giorno,ma poi mai più ribadito)colpito da DASPO per dei tafferugli avvenuti un pó di tempo prima (se non erro,aveva pure una denuncia per lesioni a pubblico ufficiale).Quindi,nonostante il costume (italiota?)di incensare tutti coloro che ci lasciano,pure Sandri non era uno stinco di santo. Ovvio che nel caso particolare è SENZA DUBBIO una vittima.
testimonianze dirette da parte di chi?
l'unica testimonianza diretta non di parte fu di un turista giapponese che vide spaccatorella sparare a braccia tese

sei sicuro che avesse la daspo?

a me non risulta

io non incenso nessuno, dico solo che gabriele sta al cimitero e chi a sparato tranquillamente a casa

mi risulta che recarsi a milano non era vietato

pensa te se invece di un'auto di tifosi il "fenomeno" avesse sparato su un auto di ballerine di lap dance?

polemiche a non finire su polizia e ca22i vari
invece hanno messo in mezzo il calcio in una storia in cui non c'entrava un ca22o
Non sono affatto sicuro che fosse colpito da DASPO,infatti ho chiesto lumi a riguardo:la storia del DASPO era stata tirata fuori in più di una edizione dei primi notiziari,poi,con l'evolvere emotivo della vicenda non si è saputo più niente. Riguardo le testimonianza:ho sentito con le mie orecchie ad un TG le parole del benzinaio e di uno dell'autogrill,che parlavano di una rissa sulla piazzola. Il giappo invece me lo sono perso.
Di sicuro non era vietato recarsi a Milano,lo diventa se non potevi andarci...ma qui si ritorna due punti sopra.
Siamo perfettamente d'accordo:il punto è che un ragazzo è due metri sotto terra e giustizia non è stata fatta.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da picchio »

pensi che se era colpito da daspo tv e giornali non ne avrebbero parlato per mesi?

hanno tentato anche di metterlo in mezzo nella storia degli arresti di piazza vescovio (forza nuova) senza sucesso
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:per me:

in miniera gli elementi improduttivi del sistema, al rogo chi non puó andare in miniera.

Tra gli elementi improduttivi del sistema ci sono anche i rappresentanti delle forze dell'ordine che non sanno fare il proprio lavoro, che per me consiste nel fermare in tempo ogni tentativo di infrazione di legge e attacco al sistema stesso.

Personalmente ritengo che l'atteggiamento del difensore della legge deve fermare chi deve essere fermato, minimizzando i danni allo stesso, senza considerare i potenziali danni alla propria persona. Sei pagato per morire, sveglia.

Qualcosa del tipo: "C'è un manifestante che mi tiene bloccato nel vicolo, entrambi siamo armati, lui vuole spararmi in testa ma io sono in dovere di sparargli alle gambe per poi immobilizzarlo e sbatterlo al fresco".
Anton,immagino che la tua chiosa sia riferita al caso Placanica-Giuliani. Mi dispiace contraddirti,ma in quella precisa situazione,era praticamente impossibile per il carabiniere sparare alle gambe dell'aggressore. Il carabiniere era quasi sdraiato sul retro del defender,ferito e con capacità  visive ridotte per effetto dei lacrimogeni. In una chiara situazione critica,poichè il defender era bloccato ed assediato da diversi manifestanti che infilavano spranghe e legni all'interno dei finestrini e lanciavano pietre.Inoltre,cosa più importante,c'era la ruota di scorta che,nella posizione in cui si trovava Placanica,ne riduceva notevolmente il suo campo visivo (vedi una qualsiasi immagine di quel momento).Il carabiniere,ferito,stressato dalla situazione,spaventato...probabilmente nel panico di essere linciato,ha visto Giuliani dirigersi verso di lui a volto coperto e con un estintore,con l'intenzione di scaraventarglielo addosso. Ha estratto l'arma e l'ha puntata. Sono stati attimi. L'aggressore non ha desistito e il carabiniere ha sparato.Fine. Si puó stare qui tutta la notte e sicuramente ognuno resta della propria idea. Io credo che chiunque avrebbe reagito così. Credo poi che molto abbia influito il fatto che il colpo è finito alla testa di Giuliani.Molti infatti hanno detto e scritto che il carabiniere poteva sparare alle gambe (cosa che,ripeto,era molto molto difficile in quella situazione):cambiava qualcosa se il colpo gli avesse reciso l'arteria femorale e Giuliani fosse morto dissanguato?[/img]

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#154 Messaggio da Lonewolf »

picchio ha scritto:pensi che se era colpito da daspo tv e giornali non ne avrebbero parlato per mesi?

hanno tentato anche di metterlo in mezzo nella storia degli arresti di piazza vescovio (forza nuova) senza sucesso
Beh sì,probabile. Ma è meglio non dare nulla per scontato quando si parla di quelle teste di cazzo di giornalisti.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Ortheus »

picchio ha scritto:
la cosa più triste è stato cercare di far passare un omicidio di un giovane di 27 anni che stava andando a milano per i fatti suoi come una morte di calcio .

colpo, c'èra una rissa, (mai rintracciati ) ha sparato un colpo in aria , no forse due.

sentire l'agente dire non sono andato alla prima udienza del processo per paura.

Omicidio Sandri: 6 anni a Spaccarotella Dopo il verdetto urla contro la Corte

Il pm aveva chiesto una pena di 14 anni di reclusione. Derubricato il reato da omicidio volontario a colposo

ROMA - La corte d'Assise di Arezzo ha condannato a sei anni di reclusione il poliziotto Luigi Spaccarotella, che l' 11 novembre 2007, nell'area di servizio Badia al Pino, vicino ad Arezzo, uccise con un colpo di pistola il tifoso laziale Gabriele Sandri.

LA RICHIESTA - Il poliziotto, imputato di omicidio volontario, è stato dichiarato colpevole di omicidio colposo. Il pm aveva chiesto una pena di 14 anni di reclusione. Ma la corte ha derubricato il reato da omicidio volontario a colposo. Subito dopo la lettura del dispositivo, vi sono state urla in aula contro i giudici.

Non ho parole..... :cry:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da picchio »

Ortheus ha scritto:
picchio ha scritto:

Omicidio Sandri: 6 anni a Spaccarotella Dopo il verdetto urla contro la Corte

Il pm aveva chiesto una pena di 14 anni di reclusione. Derubricato il reato da omicidio volontario a colposo

ROMA - La corte d'Assise di Arezzo ha condannato a sei anni di reclusione il poliziotto Luigi Spaccarotella, che l' 11 novembre 2007, nell'area di servizio Badia al Pino, vicino ad Arezzo, uccise con un colpo di pistola il tifoso laziale Gabriele Sandri.

LA RICHIESTA - Il poliziotto, imputato di omicidio volontario, è stato dichiarato colpevole di omicidio colposo. Il pm aveva chiesto una pena di 14 anni di reclusione. Ma la corte ha derubricato il reato da omicidio volontario a colposo. Subito dopo la lettura del dispositivo, vi sono state urla in aula contro i giudici.

Non ho parole..... :cry:

solo una:VERGOGNA

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da sigile »

Nessuna sorpresa per la derubricazione del reato e la condanna a 6 anni di reclusione.

Purtroppo, da quanto si è appreso (non solo dagli organi d'informazione) è stato un omicidio colposo, aggravato dalla previsione dell'evento.

E' la pena prevista per questo reato a non essere congrua, e sono certa che anche quei Giudici maledicono quella norma.

Abbiamo pianto e continuiamo a piangere Gabbo e non dimenticheremo mai che è stato assassinato.
"Ciak Sigile" (Danny)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da nik978 »

e i vari alemanni e soci PDL romani che per tenersi buoni la manovalanza di destra ultras, lacrimano come dei coccodrilli fanno ancora piu vergogna...:(
fosse morta una zecca nello stesso modo scommettiamo che sarebbero stati ziti??

:(
schifo si aggiunge a schifo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da madball »

solo in italglia gli sbirri sono così sfigati che quando sparano una rete o una cazo di pietra devia la traettoria del proiettile?

fucking cunt
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#160 Messaggio da El Diablo »

madball ha scritto:solo in italglia gli sbirri sono così sfigati che quando sparano una rete o una cazo di pietra devia la traettoria del proiettile?

fucking cunt
Sono state due situazioni diverse, se parlando di pietra ti riferisci a Giuliani.
Nel primo caso, quello di Sandri, lo sbirro poteva evitare benissimo di sparare, ha fatto un errore che purtroppo non pagherà  mai abbastanza.
Nel secondo caso avrei sparato anche io,senza esitazione alcuna.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tao
Bannato
Bannato

#161 Messaggio da tao »

El Diablo ha scritto: Nel secondo caso avrei sparato anche io,senza esitazione alcuna.
forse perche saresti stato un ragazzotto semianalfabeta imbellettato in divisa alla bellemeglio ed in fretta e furia chiamato di punto in bianco a svolgere una missione che non era assolutamente in grado di compiere....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da El Diablo »

O forse perchè avrei fatto il mio lavoro con 15 anni di "carriera" alle spalle ;)
I carabinieri inesperti non dovevano impantanarsi in quella maniera, ma nemmeno 4 bulletti del cazzo avevano il diritto di spaccar loro la faccia, no?
Ultima modifica di El Diablo il 14/07/2009, 21:34, modificato 1 volta in totale.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da madball »

il fatto è che per salvare uno sbirro viene fatto si che tutta la categoria venga odiata ancor di più, e non credo che il paese ne avesse certo bisogno
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

tao
Bannato
Bannato

#164 Messaggio da tao »

El Diablo ha scritto:O forse perchè avrei fatto il mio lavoro con 15 anni di "carriera" alle spalle ;)
I carabinieri inesperti non dovevano impantanarsi in quella maniera, ma nemmeno 4 bulletti del cazzo avevano il diritto di spaccar loro la faccia, no?
spaccare il culo a una guardia è sempre un titolo di merito e un indizio di pregio

a questo punto 10 100 1000 dei tuoi "bulletti del cazzo"...

chi lo dice che bisogna marciare tutti in fila e all'unisono come soldatini ammaestrati....

evviva le digressioni al sistema
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#165 Messaggio da El Diablo »

Allora poi non lamentiamoci dei morti.

Rispondi