Non sono affatto sicuro che fosse colpito da DASPO,infatti ho chiesto lumi a riguardo:la storia del DASPO era stata tirata fuori in più di una edizione dei primi notiziari,poi,con l'evolvere emotivo della vicenda non si è saputo più niente. Riguardo le testimonianza:ho sentito con le mie orecchie ad un TG le parole del benzinaio e di uno dell'autogrill,che parlavano di una rissa sulla piazzola. Il giappo invece me lo sono perso.picchio ha scritto:testimonianze dirette da parte di chi?Lonewolf ha scritto:Picchio non fraintendermi per favore,non difendo il poliziotto,ma anzi (come puoi leggere nei miei post precedenti). Ma non venirmi a dire che Sandri stava andandosene a Milano per i fatti suoi. Io non credo alla versione di Spaccarotella,che ha sparato un colpo in aria (come già è stato discusso nelle pagine precedenti),ma non credo neanche alla versione degli amici di Sandri,che lui se ne stava buono a dormire sul sedile posteriore dell'auto. Alcuni minuti prima,per testimonianze dirette,c'era stata una scaramuccia o rissa che sia con altri ebeti nella piazzola dell'autrogrill. E nessuno mi convince che pure il buon Sandri non vi abbia partecipato più o meno attivamente. Inoltre il Sandri in questione,si stava recando alla partita a Milano pur essendo (ma qui aspetto conferme o smentite,perchè era stato detto nei primi notiziari di quel giorno,ma poi mai più ribadito)colpito da DASPO per dei tafferugli avvenuti un pó di tempo prima (se non erro,aveva pure una denuncia per lesioni a pubblico ufficiale).Quindi,nonostante il costume (italiota?)di incensare tutti coloro che ci lasciano,pure Sandri non era uno stinco di santo. Ovvio che nel caso particolare è SENZA DUBBIO una vittima.picchio ha scritto:la cosa più triste è stato cercare di far passare un omicidio di un giovane di 27 anni che stava andando a milano per i fatti suoi come una morte di calcio .WARDOG ha scritto: Nessuno piu' di me difende il serio operato delle forze armate.
In una realta' tipicamente italiana, bisogna guardare in un forum di segaioli incalliti per trovare qualche spunto di riflessione.
sentire il questore di arezzo dire, ad un agente (spaccatorella) è partito un
colpo, c'èra una rissa, (mai rintracciati ) ha sparato un colpo in aria , no forse due.
sentire l'agente dire non sono andato alla prima udienza del processo per paura.
l'unica testimonianza diretta non di parte fu di un turista giapponese che vide spaccatorella sparare a braccia tese
sei sicuro che avesse la daspo?
a me non risulta
io non incenso nessuno, dico solo che gabriele sta al cimitero e chi a sparato tranquillamente a casa
mi risulta che recarsi a milano non era vietato
pensa te se invece di un'auto di tifosi il "fenomeno" avesse sparato su un auto di ballerine di lap dance?
polemiche a non finire su polizia e ca22i vari
invece hanno messo in mezzo il calcio in una storia in cui non c'entrava un ca22o
Di sicuro non era vietato recarsi a Milano,lo diventa se non potevi andarci...ma qui si ritorna due punti sopra.
Siamo perfettamente d'accordo:il punto è che un ragazzo è due metri sotto terra e giustizia non è stata fatta.