[Topic Ufficiale] Gianna Michaels
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
barry_horne ha scritto:Gustavo Precinoti ha scritto:ho il video! bellissimo! peccato che Carmella le abbia finte...abche Shyla la ha...pero' Carmella e Na gran patanona!StranoTipo ha scritto:Mr. G ha scritto: Il massimo è un duetto con Carmella Bing...
credo che questa sia la scena DEFINITIVA, renderebbe gnocca-dipendente anche un gay convinto:
Gianna, Carmella Bing e Shyla Stylez insieme in un carwash lesbo e poi a sbattersi un fortunato meccanico. Mamma mia...
quoto.
il mio video preferito....

Pitost che an toast mejo na Forst......
"Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta" Toretto's
- bubba-ho-tep
- Primi impulsi
caro ciappa cus, sei distratto!Ciappa Cus ha scritto:e madonna la foto è vera perchè è presa da da un video della Brazzers che io ho....
o forse non hai guardato bene il video...
il video booty call, con fatica, l'ho trovato e scaricato dalla rete...NON C'è TRACCIA DI ANAL!
in compenso nel file che ho trovato c'era pure il fotoset completo con tutte le foto del caso e ho trovato l'inganno!
la foto in questione è un fake, ben fatto devo ammettere, c'ero anche cascato per un po' e mi son messo alla ricerca dell'anale di gianna...ma tanto è che:
foto fake:

foto originale:

notare il pelo di gianna nell'originale è assai più folto e chissè di chi è quella brogna glabra e quel culo sfondato!
ottimo lavoro di photoshop.
peccato, ci avevo sperato.
Ultima modifica di bubba-ho-tep il 23/08/2008, 13:33, modificato 1 volta in totale.
thankyou...thankyouverymuch!
- Ciappa Cus
- Nuovi Impulsi
non lo ho guardato bene in effetti, cmq allora chiedo scusa per il, mio errore...bubba-ho-tep ha scritto:caro ciappa cus, sei distratto!Ciappa Cus ha scritto:e madonna la foto è vera perchè è presa da da un video della Brazzers che io ho....
o forse non hai guardato bene il video...
il video booty call, con fatica, l'ho trovato e scaricato dalla rete...NON C'è TRACCIA DI ANAL!
in compenso nel file che ho trovato c'era pure il fotoset completo con tutte le foto del caso e ho trovato l'inganno!
la foto in questione è un fake, ben fatto devo ammettere, c'ero anche cascato per un po' e mi son messo alla ricerca dell'anale di gianna...ma tanto è che:
foto fake:
foto originale:
notare il pelo di gianna nell'originale è assai più folto e chissè di chi è quella brogna glabra e quel culo sfondato!
ottimo lavoro di photoshop.
peccato, ci avevo sperato.

Pitost che an toast mejo na Forst......
Qui è come minimo divina. Il video è assolutamente demenziale ma lei mi ha fatto venire praticamente prima ancora di spogliarsi.
http://xhamster.com/movies/62389/gianna ... cocks.html
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.
sono daccordo con te è divina.....Voltaire ha scritto:Qui è come minimo divina. Il video è assolutamente demenziale ma lei mi ha fatto venire praticamente prima ancora di spogliarsi.