Non ci siamo Marco, posizioni divergenti, è la copia fatta male di Asia Argento, non ispira niente, totalmente insipida, comunque guarda il lato positivo: te la lascio tutta per te!Mavco Pizellonio ha scritto:It hurts.misha71 ha scritto:why so sad, mavco?!Mavco Pizellonio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma davvero volete farmi credere che esiste al mondo qualcuno che in tutta sincerità sostiene che questo non è l'essere più meraviglioso che la storia magistra ficae abbia avuto il privilegio di accogliere?
balle.
[O.T.] Francesca Inaudi - a chi piace? (il ritorno)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
i gusti sono incredibilmente soggettivi...WARDOG ha scritto:Ho visto un film di virzi' che parlava di calcio. Lei faceva la calciatrice maudit e lesbica che seduceva la donna del mister.
La tipa e' incredibilmente particolare. A seconda di come muove il viso e' bruttissima o ha lampi di bellezza totale e assoluta.
Incredibilmente attraente.

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Storico dell'impulso
Cambiato idea, War?WARDOG ha scritto:Mi sa della tizia che si riempe la casa di amici merdosi e di sinistra, fumano come turchi con lei a piedi nudi seduta nel tappeto di casa e parlano di quanto cazzo è brutta la guerra in Iraq e di come non ci facciamo un cazzo e poi via ai discorsi para-intellettuali su oscuri film di altrettanto oscuri autori e via a fumare come turchi e passa la canna e vaffanculo...
Mi sa della classica stronza che se trova il tizio che le palesa interessa fa la merdosa e poi si tromba il tossico.
Mi sta sui coglioni, insomma.
In una società civile, starebbe a pulire le latrine nei campi di rieducazione.
Mi baso su un impressione a pelle comunque, ma difficilmente mi sbaglio.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ho detto che mi sta sui coglioni, e lo confermo. Ha quell'alone alla asia argento che con me fa a botte (nel senso letterale del termine).
Pero' VISIVAMENTE, e' inquadrabile in quella categoria di donne che non sono strafighe, ma attirano e creano dei casini strepitosi.
Ripeto, a seconda di come la fotografano sembra molto bella o molto brutta, anche nei film a seconda delle angolazioni cambia aspetto.
Pero' VISIVAMENTE, e' inquadrabile in quella categoria di donne che non sono strafighe, ma attirano e creano dei casini strepitosi.
Ripeto, a seconda di come la fotografano sembra molto bella o molto brutta, anche nei film a seconda delle angolazioni cambia aspetto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
Ma l'avete vista bene in faccia? Neanche 50 interventi di chirurgia estetica possono cambiarla
E' proprio scipita,insulsa,anonima sembra un uomo travestito, altro che falsa copia di Asia Argento.

Guardatela bene e giudicate voi.
Gia' mi sta sui coglioni.
Mavco non te la prendere,lo so sono crudele,ma ognuno ha i suoi gusti.
Rispetto i tuoi sentimenti,quindi te la lascierei volentieri su un'isola deserta.
E' proprio scipita,insulsa,anonima sembra un uomo travestito, altro che falsa copia di Asia Argento.

Rispetto i tuoi sentimenti,quindi te la lascierei volentieri su un'isola deserta.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Casini strepitosi mi pare espressione adatta.
Sig e sob.
bon, stasera te la saluto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dark Side, perchè tanto odio?Dark Side ha scritto:Ma l'avete vista bene in faccia? Neanche 50 interventi di chirurgia estetica possono cambiarla
vabbè che "de gustibus" (come direbbe il fu legionario), peró hai postato una foto in cui è oggettivamente ed immensamente fica!
perchè non provi ad immaginare quel naso incuneato tra i tuoi testicoli?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
-
- Veterano dell'impulso
Ma e' una foto qualunque,dov' e' vestita normalmente secondo il mio parere.Steiner74 ha scritto:peró hai postato una foto in cui è oggettivamente ed immensamente fica!
Per me e' molto piu' sensuale e femminile la Paradiso quando e' vestita sexy.
Prima dovrebbe sottoporsi almeno a 3 o 4 interventi come Micheal Jackson.Steiner74 ha scritto:perchè non provi ad immaginare quel naso incuneato tra i tuoi testicoli?
Non vorrei correre il rischio di prendere una testata sulle palle.
Ma anche in quel caso non ci sarebbero speranze.