ma perchè pseudofidanzato???? ci sono dei dubbi a riguardo?Pimpipessa ha scritto:Caro Bruto, DolceSara e il suo pseudofidanzato hanno già letto tutto, come ci hanno confermato in fiera, ne abbiamo anche parlato insieme, poichè io stessa dubitavo che fosse laureata a 23 anni con 110 e lode...Bruto ha scritto:Sono passato da queste parti per caso... ed ho notato questa discussione...
beh... conoscendo DolceSara (usiamo il suo nome d'arte) ed il suo tipo abbastanza bene...
non so se ridere o inc@zzarmi un po' per le stronz@te ed i luoghi comuni che ho letto.![]()
![]()
Cmq la ragazza ha scelto di terminare la carriera universitaria intrapresa prima di "scoprire" il suo interesse per il mondo dell'hard. ...e credo che finchè la cosa la divertirà ... andrà avanti. Tutto qui.
Cmq dopo li sento e magari gli accenno di questa discussione qui sul forum...., magari Dolcesara ha voglia e tempo di fare 4 chiacchiere con il suo potenziale pubblico.
P.S.
A parte le stronzate e le cattiverie gratuite... questo forum mi sembra interessante. Continuate così
Hanno pure detto di volersi iscrivere per replicare alle tante stronzate e cattiverie gratuite.
Siamo in attesa
DolceSara Fisica da Sballo:La nuova Contract Girl MGR
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
loro hanno dichiarato di non essere più insieme..monteur ha scritto:ma perchè pseudofidanzato???? ci sono dei dubbi a riguardo?Pimpipessa ha scritto:Caro Bruto, DolceSara e il suo pseudofidanzato hanno già letto tutto, come ci hanno confermato in fiera, ne abbiamo anche parlato insieme, poichè io stessa dubitavo che fosse laureata a 23 anni con 110 e lode...Bruto ha scritto:Sono passato da queste parti per caso... ed ho notato questa discussione...
beh... conoscendo DolceSara (usiamo il suo nome d'arte) ed il suo tipo abbastanza bene...
non so se ridere o inc@zzarmi un po' per le stronz@te ed i luoghi comuni che ho letto.![]()
![]()
Cmq la ragazza ha scelto di terminare la carriera universitaria intrapresa prima di "scoprire" il suo interesse per il mondo dell'hard. ...e credo che finchè la cosa la divertirà ... andrà avanti. Tutto qui.
Cmq dopo li sento e magari gli accenno di questa discussione qui sul forum...., magari Dolcesara ha voglia e tempo di fare 4 chiacchiere con il suo potenziale pubblico.
P.S.
A parte le stronzate e le cattiverie gratuite... questo forum mi sembra interessante. Continuate così
Hanno pure detto di volersi iscrivere per replicare alle tante stronzate e cattiverie gratuite.
Siamo in attesa
ma ha detta di tutti gli altri e anche dal comportamento che loro stessi hanno tenuto sembrerebbe il contrario,
se avremo modo glielo domanderemo direttamente , a noi la scelta se credere o meno!
anche se alla fin della fiera checenefrega????

- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori
- andamento lento
- Impulsi superiori