Balkan, il vero post sui pompini è poco prima, messo stasera da un nuovo utente che mi pare tosto: questo non c'entra nulla. L'ha tirato up il papero per rompere.balkan wolf ha scritto:bof volendo generalizzare le itaGliane ( essendo più imprudenti) hanno mediamente un rapporto migliore con lo sperma...
come controaltare sono poco inclini alle manovre "advanced" ( gola profonda face fucking ed estremismi vari )
ovv. esperienza personale
Le italiane e il pompino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi appello alla convenzione di Ginevra! 
non avevo intenzioni belliche, è che l'ho trovato linkato in un altro topic, mica potevo farmi scappare questo contropiede

non avevo intenzioni belliche, è che l'ho trovato linkato in un altro topic, mica potevo farmi scappare questo contropiede

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Mi appello alla convenzione di Ginevra!

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Quoto Balkan... niente face fuckin e deep throat, ma per il resto tanti sani bocchini, a volte con ingoio, a volte no.
Il rapporto delle donne italiane col cazzo è perfettamente normale. Gli piace. Si', forse non quanto a noi piace la figa (ma noi siamo birbantelli...), pero' piace, eccome.
Il rapporto delle donne italiane col cazzo è perfettamente normale. Gli piace. Si', forse non quanto a noi piace la figa (ma noi siamo birbantelli...), pero' piace, eccome.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Lo sperma fa bene?
La mia ragazza mi dice sempre che non vuole che le venga in bocca perchè non sa se lo sperma fa bene, dice che non è igenico!!!!
[img][/url]
[img][/url]
Ci sono 10 tipi di persone, chi conosce il linguaggio binario e chi no!
Dille che e' proteico, e fa bene.
Tra l'altro, e' molto piu' igienico che baciarti le mani, ad esempio, che sono venute a contatto con tante cose.

Tra l'altro, e' molto piu' igienico che baciarti le mani, ad esempio, che sono venute a contatto con tante cose.

You are what you is (Frank Zappa)
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Arrapantosissima!
Così mi piaci Tiziana, solo una erre fuori posto, ma per l' argomento non cambia una foglia

a ripulirlo dopo idem..
quindi .. ah beh ma io sono un clone di qualcuno quindi non so
ottimo...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
tutte le italiane con cui sono stato mi hanno fatto omaggio. han gradito molto. e qualcuna è stata veramente superlativa.
in particolare mi ricordo una pompa sulla genova livorno di notte tutta fatta in corsia di sorpasso....
mi sono dovuto fermare perchè se venivo mentre guidavo rischiavo di cappottare......
peró.... se ci penso mi eccito ancora......ma erano altri tempi.....maremmaincariola!
p.s.
tiziana??? sei un clone? e io con chi ho parlato? con paperinik?????????????????
in particolare mi ricordo una pompa sulla genova livorno di notte tutta fatta in corsia di sorpasso....
mi sono dovuto fermare perchè se venivo mentre guidavo rischiavo di cappottare......
peró.... se ci penso mi eccito ancora......ma erano altri tempi.....maremmaincariola!
p.s.
tiziana??? sei un clone? e io con chi ho parlato? con paperinik?????????????????
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw