ecco lo sapevo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Kronos »

lince ha scritto:*******************
enno lince cosi' non va: non si lancia il sasso e poi si nasconde la manina :)
su posta un bell'intervento fiume a risposta del mio e chiudiamo sta discussione civilmente :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Kronos »

lince ha scritto:su quale cazzo di forum sta sto utente, come mai quando delira non gli dice niente nessuno.
gli e' stato detto in passato: segui meglio il forum :)
Addirittuta quando insulta un utente il moderatore chiede all'insultato di chiedere scusa.
Mi sembra chiaro che essendo un utente eletto ha diritti superiori agli altri.
ti riferisci alla faccenda con il vecchio?
non ho seguito la cosa (non so a che intervento il vecchio si riferisca) ma mi pare che zanoni abbia prima di tutto detto che il vecchio non si tocca.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Kronos »

lince ha scritto:Cosa vuol dire piantare casini secondo te?
fare interventi come quelli dell'utente raimmondo in questo forum e nel tuo per continuare la polemica all'infinito.
Voi avete deciso di avere ragione, tagliate corto e siete infastiditi dal fatto che questo succede da un'altra parte?
ah perche' tu invece non hai deciso di aver ragione, vero? :) sei tu che tiri in ballo la verita' assoluta, non certo il sottoscritto. mi sono solo limitato a farti presente che usano il tuo spazio per continuare beghe e scazzi personali con persone di questo forum.
Ma per te questo equivale ad una accusa a tutto il forum ddv, cosa che non corrisponde al vero (visto che ti piace tanto parlare di verita' supposte).
Ti e' stato detto che non si sta criminalizzando il forum ddv in toto ma tu insisti a parlare di accuse di sedicente complotto.

e che cazzo lince, in tutta franchezza ed onesta': dacci tu un taglio con ste letture farneticanti :)
Se li volete ignorare su questo forun ignorateli anche da altre parti.
prenditi piuttosto la responsabilita' del fatto che se questi piantan casini tramite lo spazio che hai a disposizione alla fine rischi di andarci di mezzo tu se non li contieni come si deve.
E non te lo dico per polemizzare lince, ma perche' cosi' van le cose sistematicamente.
Questo non vale assolutamente per quello che scrive Maxxx qui.
E sei tu che fai finta di non capire cosa intendo.
aridaje: non ho messo in mezzo maxxx ne' intendo tirarlo in mezzo nei miei interventi: ti sono stati fatti altri nomi e a quelli mi riferisco (e lo sapevi benissimo, non fare il furbetto).

poi che se la sbrighino tra zanoni e maxx i rispettivi cazzi loro:

ma non intendo entrare nel merito di cio' che affermano l'uno nei confronti dell'altro

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”