Rieccomi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Con sommo piacere lascio il timone al capitano FZ...qui tutti bravi e carini ma in certi momenti è stata dura starvi dietro (gestire un Forum con 40 gradi non è facile).
Ammetto di aver esagerato un pochino con la tolleranza zero presa pari pari dal manuale di Rudolf Giuliani ma come sempre i risultati dicono che non ho bannato nessuno e che gli utenti sono aumentati
Per cui alle prossime elezioni votatemi
Ammetto di aver esagerato un pochino con la tolleranza zero presa pari pari dal manuale di Rudolf Giuliani ma come sempre i risultati dicono che non ho bannato nessuno e che gli utenti sono aumentati
Per cui alle prossime elezioni votatemi
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Welcome Back!
ps Inchiostro ma tu cosa prometti per essere votato? Più gnocca per tutti?
ps Inchiostro ma tu cosa prometti per essere votato? Più gnocca per tutti?

"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
Re: Rieccomi!
ciao fabrizio sono nuovo e pieno di curiosità , spero che tu possa dare risposte alle mie domande un salutoFabrizio Zanoni ha scritto:Dopo quasi tre mesi di latitanza rieccomi a voi
Ringrazio Inchiostro che ha fatto il moderatore in mia vece in questo periodo e riprendo il timone della barca
Spero di ritrovare le vecchie conoscenze e di scoprire a poco a poco gli utenti nuovi
Ci attende una lunga stagione!
Zacary
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi