Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
certo!!proponi pure!Masuka ha scritto:molto volentieri
se viene accettato da SZ proporrei dei cambiamenti nel regolamento. sempre che federic voglia ovviamente
Masuka ha scritto:la mia idea, che poi non è mia, l'ho vista su un altro fantacalcio.
solo 11 giocatori. tanto, come al mondiale, cosa te ne fai degli altri 15?
ovviamente molti meno soldi disponibili
2 cambi per ogni giornata, alla fine dei gironi più cambi (da definire. 7?8?11?)
dalle eliminatorie 4 cambi.
massimo di 4 giocatori per squadra. tranne in semifinale 5 e finale 6
L'idea di Masuka è affascinante ma voto per il nò, tra il fantacampionato e l'organizzazione del fwp8 nn riuscirei a starci dietrofederic88 ha scritto:Masuka ha scritto:la mia idea, che poi non è mia, l'ho vista su un altro fantacalcio.
solo 11 giocatori. tanto, come al mondiale, cosa te ne fai degli altri 15?
ovviamente molti meno soldi disponibili
2 cambi per ogni giornata, alla fine dei gironi più cambi (da definire. 7?8?11?)
dalle eliminatorie 4 cambi.
massimo di 4 giocatori per squadra. tranne in semifinale 5 e finale 6
è un idea innovativa ma richiederebbe pure un continuo lavoro di controllo formazioni e di cambi prima di ogni giornata,con pure il rischio di invalidare le formazioni di giornata nel caso qualcuno sbagliasse i cambi o non rispettasse i crediti.
vediamo cosa ne pensano gli altri,io voto per il no.
più che altro ho dato un occhiata alle quotazioni e direi di fare questo:togliere il 6' attaccante e fare una formazione con
250 crediti per 3 portieri,7 difensori,7 centrocampisti,5 attaccanti
siete d'accordo?
Masuka ha scritto:allora propongo di togliere il terzo portiere, il settimo deifensore e il settimo centrocampista. tutta gente inutile
L'Eternauta ha scritto:se le regole sono come quelle del campionato ci sto anche io, se invece le fate piu' complicate - tipo la proposta di masuka - mi tiro fuori....vedo come va la discussione sulle regole per decidere poi in maniera definitiva sulla partecipazione...
L'Eternauta ha scritto:se le regole sono come quelle del campionato ci sto anche io, se invece le fate piu' complicate - tipo la proposta di masuka - mi tiro fuori....vedo come va la discussione sulle regole per decidere poi in maniera definitiva sulla partecipazione...
maurizio mosca ha scritto:Se c'è ancora un posto mi piacerebbe partecipare.
Dato che potrei avere qualche difficoltà nell'aggiornare la formazione di volta in volta, immagino che nel caso si consideri valida quella postata la giornata precedente, giusto?