Il trucco e l'inganno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il trucco e l'inganno
LA BELLEZZA E' UN CADAVERE DISSIMULATO DAL FAVORE DELL'ETA'" Torquato Accetto Della Dissimulazione Onesta
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
Re: Il trucco e l'inganno
Se l'aspirante moderatore è riferito a me, sei fuori strada oscar.OSCAR VENEZIA ha scritto:L'aspirante moderatore , a me da un po' ai nervi.
1)perché' c'è' gente pagata ( si fa per dire) per fare questo e le sovrapposizioni sono foriere di casini maggiori di quelli che vorrebbero correggere;
2) ho un ' avversione naturale per chi non osa mai, ma quando c'è' da sottolineare un presunto sbaglio altrui spunta subito.
Erano quelli che a scuola alzavano la mano per dire " maestra lo vede paperinik...."
Il topic potrebbe anche essere doppio ma potrebbe anche essere messo in relazione con la finzione in generale.
Per esempio: donne vestite da panterone che al dunque sono frigide ( o uomini culturisti e semi impotenti o ipertimidi).
E non sono certo quello che tira addosso al papero (sebbene lui a volte presti il fianco, più o meno volontariamente), che nonostante la sua mattana mi sta simpatico.
Resto dell'idea che frammentare i topic in più discussioni con argomenti più o meno identici non giovi al forum in generale.
Credo sia un concetto abbastanza semplice da afferrare.
Fine del discorso.

"Sapeva molte cose, ma tutte male"