bhè, la prima cosa che mi viene in mente, per esempio, è che non credo che da loro sia previsto obbligo scolastico. Poi non è un gruppo fisso, da quanto ne so (ma potrei sbagliarmi) sono una comunità abbastanza famosa alla quale si aggrega "transitoriamente" gente da tutta europa, certamente ci sarà uno zoccolo vecchio attorno al quale ruota tutto, ma non credo siano organizzati benissimo. Eppure a quanto pare esistono e resistono da molti anni.TeNz ha scritto:perchè parecchio allo sbando?Gamberone ha scritto:In toscana se non mi sbaglio dovrebbe esserci una comunità parecchio più allo sbando, gli "elfi"
[O.T] Spagna Marinaleda ,un'utopia ancora possibile.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T] Spagna Marinaleda ,un'utopia ancora possibile.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Re: [O.T] Spagna Marinaleda ,un'utopia ancora possibile.
Il sonno della ragione genera chioschi.federicoweb ha scritto:inapplicabile, utopico, inutile perdita di tempo, mi meraviglio che utenti preparati come i superzetiani credano ancora nella possibilita'.
Certo fantasticare aiuta a vivere, a tornare fanciulli, ma perdere senso della realta' fa perdere la ragione