io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.
L'unico inconveniente è che ci devi perdere un po di tempo.
(OT) Prenotazioni VOLI in INTERNET
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Re: (OT) Prenotazioni VOLI in INTERNET
è sempre amore!
e in questo caso anche molti soldi,Enrico Pallazzo ha scritto:io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.
ho fatto davvero tanti viaggi e ti assicuro che non sempre, vedi in questo caso, è cosi.
Come detto
GLI STESSI VOLI PROPOSTI DA SKYSCANNER SONO VENDUTI DIRETTAMENTE DALLE COMPAGNIE a MOLTO DI PIU..
è proprio da questo che nasce questo topic!

proprio nessuna lavora nel mondo delle agenzie viaggi / tour operatour, voli aerei per dirmi REALMENTE come funzionano?
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Confermo. Il più delle volte, le combinazioni talvolta astruse dei siti come edreams o skyscanner, non trovano riscontro a livello economico sui siti delle compagnie.Pimpipessa ha scritto:e in questo caso anche molti soldi,Enrico Pallazzo ha scritto:io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.
ho fatto davvero tanti viaggi e ti assicuro che non sempre, vedi in questo caso, è cosi.
Come detto
GLI STESSI VOLI PROPOSTI DA SKYSCANNER SONO VENDUTI DIRETTAMENTE DALLE COMPAGNIE a MOLTO DI PIU..
proprio nessuna lavora nel mondo delle agenzie viaggi / tour operatour, voli aerei per dirmi REALMENTE come funzionano?
Certo, ti riduci sempre a fare scali improbabili, ma è lo scotto da pagare, in termini di tempo, per risparmiare soldi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto: proprio nessuna lavora nel mondo delle agenzie viaggi / tour operatour, voli aerei per dirmi REALMENTE come funzionano?
Gli operatori di settore credo lavorino con Amadeus e Galileo, ovvero due sistemi di prenotazione aerea ed alberghiera specificatamente dedicati a loro e non accessibili (almeno nella versione completa e utile) ai comuni mortali
In particolare, Amadeus copriva sino al 95% dei posti volo disponibili al mondo e aveva un sistema di accesso alle disponibilità dell'ultimo momento ineguagliabile.
Ovviamente sono sistemi che costano e fanno parte di un pacchetto che include l'addestramento e accedervi da privato è impossibile.
Se ho detto cazzate, correggetemi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Sul sito zingarate.com potresti avere le risposte che cerchi, alla peggio vai nel forum e chiedi...Pimpipessa ha scritto:e in questo caso anche molti soldi,Enrico Pallazzo ha scritto:io volo molto, mai usato intermediari. Mi studio le rotte e le possibili combinazioni e poi prenoto direttamente tramite il sito della/e compagnie aerea/e.
Come detto
grazie provero' a dare un occhio a zingarate.
Plo per gli scali nessun problema,anzi adoro fare scali in citta' che altrimenti difficilmente visiterei, anzi è capitato di prenderlo apposta di piu' ore possibili
Plo per gli scali nessun problema,anzi adoro fare scali in citta' che altrimenti difficilmente visiterei, anzi è capitato di prenderlo apposta di piu' ore possibili
Dopo aver visto come di rito X Factor 
ho letto per bene singarate e ho scoperto un nuovo sito KAYAK
fantastico meglio di skyscanner che anche lì era riportato tra i migliori,
prezzi ottimi e usabilità del sito fantastica con possibilità di vedere tutti i dettagli, tabelle confronti, favoloso!
Il dubbio rimane ,ma esisteranno davvero quei voli e quei posti ( mette pure la disponibilità ) e i miei soldi visto che non parlo di un milano roma andranno a destinatario corretto..?
oggi va..altrimenti si sta a casa

ho letto per bene singarate e ho scoperto un nuovo sito KAYAK
fantastico meglio di skyscanner che anche lì era riportato tra i migliori,
prezzi ottimi e usabilità del sito fantastica con possibilità di vedere tutti i dettagli, tabelle confronti, favoloso!
Il dubbio rimane ,ma esisteranno davvero quei voli e quei posti ( mette pure la disponibilità ) e i miei soldi visto che non parlo di un milano roma andranno a destinatario corretto..?
oggi va..altrimenti si sta a casa

- coppia_co
- Storico dell'impulso
I miei nipoti che da buoni studenti viaggiano con un budget limitato hanno trovato spesso su Zingarate delle ottime occasioni.Pimpipessa ha scritto:ho letto per bene singarate e ho scoperto un nuovo sito KAYAK
ahaha, allora ieri sera hai visto quel clown di Rosario il mio postino, quando consegna la corrispondenza fa tutta la strada cantando, non smette un attimo, a volte gli tirerei una scarpaPimpipessa ha scritto:Dopo aver visto come di rito X Factor

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.