[O.T.] Mondiali di Rugby 2011: Che lo spettacolo inizi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Mondiali di Rugby 2011: Che lo spettacolo inizi

#16 Messaggio da TD »

Ortheus ha scritto:...intanto nell'esordio degli AB's li ha visti asfaltare Tonga per 41-10.

E resta in me l'idea che abbiano voluto semplicemente vincere,non stravincere...
vista la partita concordo con te

AB's favoriti ma ci sono un paio di situazioni di infortunio che preoccupano, uno è Woodcock che non è al 100% anche se oggi ha giocato, con lui la maschia è solida e competitiva senza di lui può rischiare, Read che si è infortunato nell'ultima partita contra l'australia con lui la 3^ linea dei tutti neri è la migliore la mondo visto come stà giocando Kaino e McCaw che non si discute e poi c'è la preoccupazione Carter, quando oggi si teneva il polso le inquadrature erano tutte su di lui non c'è un vero sostituto per lui e ci mancherebbe visto che è il migliore al mondo però Slade non assicura un cambio sereno, anche se va detto che con tutta la qualità che hanno tra centri e ali Slade dovesse essere chiamato in causa sarebbe aiutato e non poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da micetta84 »

Greata ha scritto:Finalmente si parla di uno sport che adoro! Ovviamente la guardo per i giocatori perché della tecnica non me ne frega niente 8)
concordo... a Treviso, assieme al volley e la pallacanestro, il rugby non manca di certo! Però qualche partita vado pure a vedermela...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da SoTTO di nove »

Shirley ha scritto:Via di pronostici: io tifo All Blacks (Italia a parte), ma dico................Francia.
Aus-Ita 42-17
Ita-Rus 27-6
Ita-Usa 12-12
Irl-Ita 18-8

Il sogno sarebbe che noi arrivassimo secondi e il Galles arrivasse primo nell'altro girone.
Mi sa che sei troppo ottimista! Con l'Australia rischiamo una figuraccia maggiore (e i punti noi li facciamo solo a partita virtualmente chiusa),anche l'Irlanda non avrà problemi mente per battere le altre 2 faremmo una fatica da cani :(
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Ortheus »

Evabbe', d'altronde era quasi scontato.

Certo che chiudere il primo tempo 6-6 mi aveva illuso...

Poi pero il Risutato finale di 32-6 ha riportato tutti alla realtà

Primo tempo buona Italia che tiene gli avversari anche se 62 placcaggi contro 29 la dicono lunga su chi ha il pallino del gioco.

Secondo tempo difesa poco aggressiva e alcuni errori individuali (Masi,Bergamasco ma non solo ) che ci condannano a un passivo pesante.
Peccato per la meta mancanta proprio sulla linea ma manchiamo nel proteggere l'ovale e gli Australiani sono troppo esperti.

Benvenuti e semenzato mi sono piaciuti .

Ioane,ashley cooper,connor,soprattutto poddock un piacere da guardare....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto:Con l'Australia rischiamo una figuraccia maggiore (e i punti noi li facciamo solo a partita virtualmente chiusa)....
Toppato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da TD »

Australia che nel primo tempo si è fatta imbrigliare con un buon gioco al piede e nelle fasi statiche dall'Italia, a mio avviso approccio soft dei canguri che si sentivano troppo superiori, un esempio sono stati gli ultimi 3 punti conquistati con un calcio grazie a cooper che danza troppo e si fa catturare e poi concedono il fallo

nel secondo tempo australia che ha avuto più continuità di gioco, la nostra difesa per scelta non avanzava e se loro giocano veloci non sono contenibili

il risultato era scontato e lo si sapeva, buone notizie dalle fasi statiche e lo si sapeva, manca un gioco convincente alla mano ci sono lampi di Masi e Parisse ma sono sporadici e non supportati, è un peccato perchè fino ad ora anche squadre nettamente sfavorite hanno mostrato un gioco piacevole e convincente un esempio il giappone che non ha la nostra mischia ma ieri la francia la fatta sudare e non poco

ora diventano importanti le prossime partite per acquistare fiducia, ci servono mete e azioni convincenti per non arrivare alla partita con l'irlanda con il piano di gioco già segnato e puntando solo su mischia e calci

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da linebacker »

impressione mia, ma, nel secondo tempo, quando gli australiani han alzato il ritmo, i nostri andavano a contatto meno convinti.non vorrei fosse un segnale di tenuta fisica scarsa.
Il discorso Irlanda rischia di essere un colossale boomerang. continuare a dire sulla stampa specializzata che è la partita che DOBBIAMO vincere, rischia di creare eccessivi nervosismi negli azzurri, e di caricare invece gli Irlandesi.Che, in ribasso o meno, ad essere indicati come l'avversario che si deve battere a tutti i costi, non ci stanno minimamente.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da SoTTO di nove »

donegal ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Con l'Australia rischiamo una figuraccia maggiore (e i punti noi li facciamo solo a partita virtualmente chiusa)....
Toppato.
:oops: Di solito i pronostici li sbaglio sempre! eppoi hanno fatto la solita tattica di dare il massimo nel primo tempo per poi crollare alla distanza :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da TD »

linebacker ha scritto:impressione mia, ma, nel secondo tempo, quando gli australiani han alzato il ritmo, i nostri andavano a contatto meno convinti.non vorrei fosse un segnale di tenuta fisica scarsa.
Il discorso Irlanda rischia di essere un colossale boomerang. continuare a dire sulla stampa specializzata che è la partita che DOBBIAMO vincere, rischia di creare eccessivi nervosismi negli azzurri, e di caricare invece gli Irlandesi.Che, in ribasso o meno, ad essere indicati come l'avversario che si deve battere a tutti i costi, non ci stanno minimamente.
sono anni che ad ogni manifestazione abbiamo una e una sola partita che DOBBIAMO vincere, il nostro problema è che il livello a cui siamo non ci permette nulla di diverso sopratutto perchè i nostri trequarti non sono in grado di incidere a livello internazionale

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da Shirley »

Intanto l'altro ieri Galles scippato di una vittoria che ci avrebbe permesso di sognare un'incredibile semifinale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da TD »

Shirley ha scritto:Intanto l'altro ieri Galles scippato di una vittoria che ci avrebbe permesso di sognare un'incredibile semifinale.
scippato no, grande partita dei gallesi e sud africa sotto tono, visto l'inizio credevo in un dominio degli sprinboks

grande partita del capitano gallese Sam Warburton un nuovo fenomeno

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da Shirley »

Hanno considerato fuori un calcio del Galles che era dentro. Avrebbero vinto, no? ;)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Ortheus »

Partita bruttina con grandi pedatone tattiche da una parte all'altra
Sudafrica partito molto bene ma poi si è un po' spento.
Gallesi che sentono un po' la mancanza di S. Jones ma che si sono fatti prendere bene per mano da Hook su cui pesa l'errore dalla piazzola.

La cosa più bella vista è stata la Zamparo in rosso ......

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Ortheus »

Shirley ha scritto:Hanno considerato fuori un calcio del Galles che era dentro. Avrebbero vinto, no? ;)

L'arbitraggio è stato pessimo.

Forse uno dei peggiori arbitraggi che mi ricordi a questi livelli da un'Irlanda-Italia di qualche anno fa...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da TD »

Shirley ha scritto:Hanno considerato fuori un calcio del Galles che era dentro. Avrebbero vinto, no? ;)
vero hai ragione mi sono scordato del calcio

per l'arbitraggio temo che più si alzi il livello più andranno in difficoltà gli arbitri, sopratutto con squadre come nuova zelanda e australia che giocano ad una velocità sopra la norma

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”