eppure a vederti sembri una personcina cosi' a modo.......
ahahah...anche io lo pensai di te...e poi toh..un milanista!!! ..meglio il tuo crucco amico mi ricorda Lothar,Andreas,Jurgen,Karl Heinz...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:con la quale vado a correre al parco...
immagino che tu corra dietro di lei
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Trez ha scritto:con la quale vado a correre al parco...
immagino che tu corra dietro di lei
immagini giusto.. bisogna avere stimoli, la corsa è noia fondamentalmente....
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Io non pronuncio mai il mio nome quindi credo sia un post apocrifo.
Sento l'esigenza di condannare i veri autori, chiunque essi siano, qualunque cosa volessero vaneggiare al momento della realizzazione di questo vero e proprio falso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Quindi Bobbi Starr è paragonabile a un "coccio della monnezza" (come si dice dalle mie parti, ovvero cassonetto)?
Per me ci va vicino...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
..hanno cambiato da pochi giorni le campane per la raccolta differenziata sotto casa mia....un bel mattino stendendo le lenzuola noto la campana del vetro...Mmmmm....la guardo...e di rimando mi viene duro....cazzo....ma sembra il bucio del culo di Bobbi Starr!!!....
Ora porto alla campana una bottiglia alla volta, prima di introdurla ci sputacchio sopra, poi la infilo ma non la faccio cadere, la ritiro..osservo il buco che si richiude..immagino che mi faccia l'occhiolino (il famigerato winking), poi la reintroduco....ma non sento nessun mugolio, nessun "oh shit!!" "oh my god!!"..allora la faccio entrare con + forza e la spingo dentro mettendoci pure il braccio...........sudato torno in casa.
grazie ma ora i problemi li ho con i vicini...qualcuno lo noto che mi osserva nascosto dietro le tapparelle, altri mi guardano in un certo modo...altri ancora se mi incontrano mi salutano e mi dicono "nulla da infilare oggi?", ma me ne battoilculo...ora penso che comincerò a bere bottiglioni invece che bottiglie...
stamattina, alle 6,00 circa, ho aspettato il camion che svuota le campane...una volta finito, ho tirato fuori la mia bottiglia, ci ho sputacchiato sopra e l'ho infilata..era la prima che ci finiva dentro...contento son tornato a casa e sono andato a svolgere seriamente il mio lavoro per la comunità..