A letto son più brave le budregone

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: A letto son più brave le budregone

#16 Messaggio da tiro74 »

uhm... effettivamente pure io ci sono stato con una budregona... è stata l'unica a proporre lei di farselo mettere tra le chiappe... :gomma:
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Parakarro »

che tutti siano stati con una budregona ci sta

che tutti possano comparare con una strafiga....

bhè....

un po' meno ;)

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da BenDean »

Ce ne sono che amano il sesso e lo esternano molto bene in entrambe le categorie :)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da ronsard »

ma come si pronuncia budregone?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da thorsprovoni »

Dal Wikipedia romagnolo:

Budrigona
Da Rumagna.com Wikipedia.
Vai a: navigazione, ricerca
(budrigona) donna sovrappeso o un pò inquartata
Sinonimi: Budriga, Budrigaza
Esiste anche con la desinenza maschile (Budrigone)

Diffusione
Termine diffuso in tutta la Romagna, mediamente compreso anche nella bassa emilia

Definizione
Dicensi di ragazza o donna di corporatura robusta o decisamente sovrappeso.
Sinonimo di Tabaccona ma con significato decisamente più dispregiativo, utilizzato per descrivere persona obesa, nella tradizione l'Arzdòra romagnola un pò avanti con gli anni e magari poco curata tende alla forma sferica (o cubica): irrobustimento delle gambe che tendono a farle assomigliare ad un cono rovesciato, busto e bacino che tendono alla stessa circonferenza, scomparsa del collo e mento, braccio da culturista e vene varicose denotano la fisicità della budrigona ideale.
Note figure Felliniane rendono giustizia a questo ideale di donna per il quale è stato coniato un termine apposito, la tabaccaia di Amarcord è lo stereotipo ideale.
Trovare una budrigona al lavoro all'interno di un chiosco di piadina indica una particolare attenzione in cucina e rispetto da parte della popolazione locale, sicuramente il chiosco sarà rinomato per le sue prelibatezze culinarie; stesso discorso vale per:
- Trattorie per camionisti e/o tavole calde
- Feste con stand gastronomici
- Sagre del Baghen (maiale), sagre dei ciccioli, coppa, pancetta ed ogni derivato di questo magico animale (Immagine di Homer Simpson che in contemplazione mistica dell'animale pronuncia il magico Doh)

Termine dispregiativo che non è il caso di riferire direttamente alla persona interessata, generalmente la Budriga è dotata di Braccio da Culturista che per stazza e dimensioni è meglio temere, le budrigone generalmente tirano dei malrovesci (tozzoni, schiaffoni romagnoli, schiaffi) mica da ridere.
Nella sua accezione più dispregiativa può indicare una tipica prostituta da strada statale (Emilia, Adriatica) che per fisicità è più adatta ai camionisti; questi la preferiscono per robustezza (non si rompe) e per presunta esperienza anche orale.

Durante il passeggio serale al mare, definire una ragazza Budrigona significa scorgere un simpatico esemplare femminile leggermente sovrappeso in abiti molto sgargianti ma magari di due/quattro/otto taglie in meno [con la panza che sborda dai fianchi ad esempio]. E stes' quel (la stessa cosa) vale anche per esemplari del genere maschile.
Budrigone/Budrigoni sono generalmente temuti e rispettati nei ristoranti. Temuti dal gestore del locale: egli sa che la dose media romagnola di cibo (notoriamente spropositata rispetto al resto d'Italia) è del tutto insufficiente, per questo deve saper tarare il piatto di portata, una cofana ad Taiadeli diventa tutto ad un tratto porzione per una persona. Rispettati dai potenziali clienti dello stesso locale: vedere una Budrigona che mangia in un locale al mare e sintomo di genuinità e buona cucina, questo invoglia la clientela al pasto meglio di un buon biglietto da visita o di due gnocche nordiche all'ingresso

Nei piccoli paesi generalmente sono presenti tutti i personaggi dell'immaginario romagnolo: il matto, il figaiolo, lo sborone e la Budrigona, ogni paese ne ha una.

La budrigona in particolari frangenti è sintomo di ottime capacità culinarie; una giuria di una gara di sfogline (donne che preparano piadina e tutti i suoi derivati) individua ancora prima della gara le budrigone per capire dalla fisicità quali saranno le concorrenti più forti, generalmente snobbando i stechèt (ragazzine pelle ed ossa giovani e presumibilmente inesperte)

L'immaginario e la cultura romagnola vede nella budrigona uno dei suoi capi saldi.

Modi di dire
Dioboh ac budrigona, Accidentina che ragazzona robusta !

c'la budrigona l'ha un braz clat pò sciante la faza, Quella ragazza molto robusta ha un braccio così grosso che se ti da uno schiaffo di può fare male

Tam pè 'na budrigona, mi sembri molto in carne (attenzione che arriva la tozza...)

Mi sento di confermare assolutamente le capacità orali (tutte le budrigone che ho conosciuto, han mandato giù tutto
con grande entusiasmo)

Per il resto propongo di aumentare la nostra esperienza in budrigone, aprire un sondaggio ed offrire la nostra ricerca
statistica per il bene dell'umanità.

N.B.: si dice budrigòna
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

De_Sade8
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da De_Sade8 »

Orcozio quanta cultura! :lol: :lol:

Non per generalizzare, ma il vantaggio della budrigona è che in effetti non rischia di spezzarsi come uno stecchino. Ho avuto ragazze magre altrettanto porche, ma dovevo stare attento a non rompere qualche osso...!

In genere le budrigone sono un buon allenamento perché mediamente mi pare ci voglia più sforzo fisico (e più prolungato) per farle venire. Ma forse è una mia impressione
Testosterone a mille!!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da scb »

Mutuando lo spaccato di cultura romagnola/felliniana del nostro amico qui sopra, posso dire la mia sulla variante appulo/adriatica della budrigona, scritta così su due piedi e pertanto sicuramente carente o suscettibile di future integrazioni:
La sbrugnata

La sbrugnata è la tipica budregona del nord barese. Letteralmente, presso alcune località della costa, sbrugnata vuol dire "sfrontata" e fa chiaramente riferimento alla prontezza di spirito ed alla genuinità dell'eloquio della ragazza.

Fisico: normalmente bruna, molto abbronzata d'estate, con una bella pelle molto compatta e tonica. Culo di proporzioni ragguardevoli, ma quasi sempre duro come il marmo e privo di smagliature, e tettoni di ordinanza, mai sotto la quarta. Un accenno o anche più di un accenno di panza, normalmente un rotolino sotto l'ombelico, insomma il ventre piatto e tonico non è della categoria. Capelli sempre lisci e neri, occhi neri, lineamenti marcati ma in linea di massima arrapanti, statura medio-bassa.
Cura della persona: normalmente danno il meglio di sè nella stagione estiva, con sfoggio di abbronzatura ai limiti del mulatto (a chi piace è una meraviglia), grande attenzione alla depilazione, mani e piedi normalmente belli e molto curati, con esibizione però di smalti e french manicure e pedicure che normalmente si vedono negli episodi di brazzers. Utilizzo di piercing, normalmente all'ombelico, e collanine alle caviglie che amplificano l'impatto puramente "da letto" della manza in questione. Trucco quasi sempre pesante, con grande attenzione al'esaltazione degli occhi neri e tendenzialmente mandorlati e delle labbra carnose.
Abbigliamento: esaltazione ossessiva delle forme prorompenti, con risultati a volte quasi comici ma sempre e comunque da manze da monta. Quindi via libera a minigonne jeans molto attillate o fuseaux che stringono le gambe (dritte, ma spesso corte e grassocce) come salami. Scollature a volte imbarazzanti, ma il ben di dio è assicurato. Scarpe rigorosamente con tacco 12, e preferibilmente sandali con lacci e affini, che lascino intravvedere le unghie dei piedi di cui sopra.Tacchi sui quali però non riescono a camminare bene, ondeggiando il loro culone sempre grande, ma quasi mai cellulitico.
Modi e mode: girano spesso in coppia, preferibilmente su piaggio liberty 125, che guidano in maniera spregiudicata e senza casco. Si consiglia, per l'uomo che ci vuole provare, una sapienza dell'uso della moto alla Valentino Rossi, dato che il primo approccio prevede un accostamento al loro mezzo e lo scambio delle prime schermaglie in movimento. Utilizzo compulsivo del telefonino. Fumano marlboro light in pacchetto da dieci, e anche il modo di fumare è un chiaro invito all'approccio sessuale.
Provenienza: zone 167 (popolari) delle città del nord barese, o in alternativa città vecchia delle medesime città: in tale sconda ipotesi, costituiscono le ultime generazioni degli originari abitanti delle medesime zone che, a differenza dei ricchi che hanno ristrutturato la palazzina, vivono nei cosiddetti "sottani" (l'equivalente nostrano dei bassi napoletani), con ascolto di gigi d'alessio a manetta.
Linguaggio: lino Banfi dei tempi d'oro è, a loro confronto, un accademico della crusca. Le rare volte che si esprimono in italiano tradiscono l'inflessione marcata. Utilizzo di terminologia spinta e volgare, che ha messo la coda tra le gambe a più di un fighetto con cattive intenzioni. Ma sono in grado di tenere a bada anche i ragazzi maghrebini iperarrapati che sempre più spesso sono i loro nuovi vicini di casa.
Occupazioni: parrucchiera ed estetista a domicilio risultano il settore nel quale sono meglio occupate. Espertissime soprattutto nella depilazione e nella manicure e pedicure, ma con risultati sempre e comunque analoghi a quelli di cui sopra. Rari esemplari trovani impiego nel baretto della zona vecchia, a fare i caffè e soprattutto ad invogliare il maschio locale alla frequentazione del medesimo baretto.
Vita, affetti, aspirazioni: Donne dure, difficilmente romantiche, spesso ironiche e sarcastiche, sempre volgari. In media a 23-25 anni hanno già messo su famiglia, con matrimonio che in nove casi su dieci arriva quando sono già in dolce attesa (la classica scivolata). Dopo il matrimonio, ed il parto, alcune rapidamente sfioriscono per diventare obese. Altre invece si reinventano, dedicandosi, se il reddito del marito (quasi sempre occupato del settore calzaturiero, o in attività illecite) lo consente alla cura ossessiva del corpo. Queste ultime a trent'anni sono già delle milf clamorose, che farebbero resuscitare un morto solo con l'ondeggiamento del bacino mentre portano il pupo a spasso nel passeggino.

Inclinazioni sessuali: provate a volte. all'inizio se la tirano. Poi, Soddisfazione massima, porcaggine assoluta. Con l'uomo "borghese", ovvero con il ragazzo di buona famiglia e dei ceti più alti (come nel mio caso), danno il massimo perchè ambiscono al matrimonio. Capacità orali da guinness, pompini davvero indimenticabili, sesso anale come se piovesse, rapporto confidenziale con lo sperma: lo ingoiano, se lo fanno spruzzare ovunque (ma non sui capelli, attenzione). In una parola, il top. Ma, nel mio caso, una volta giunti alla preda, la situazione rapidamente cambia. Gelosia ossessiva, capacità di scenate inverosimili, pericolosissime in ogni modo. A breve, sforzandosi di dimenticare i pompini, vanno lasciate perdere. Mai più di una settimana di frequentazione.

Spero di aver dato l'apporto che desideravo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da sperminator »

Secondo le budregone sono più porche perchè hanno un approccio più goderecco alla vita in ogni sua forma: una donna schizzinosa a tavolta lo è anche a letto, una che ama eccedere nel peccato di gola casca bene anche con la lussuria...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Dick Laurent
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da Dick Laurent »

sperminator ha scritto:Secondo le budregone sono più porche perchè hanno un approccio più goderecco alla vita in ogni sua forma: una donna schizzinosa a tavolta lo è anche a letto, una che ama eccedere nel peccato di gola casca bene anche con la lussuria...
in linea di massima sono abbastanza d'accordo.

per quanto riguarda la mia esperienza ho notato che sono più le budregone a chiedere di essere inculate che quelle magre...

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da thorsprovoni »

Dick Laurent ha scritto:
sperminator ha scritto:Secondo le budregone sono più porche perchè hanno un approccio più goderecco alla vita in ogni sua forma: una donna schizzinosa a tavolta lo è anche a letto, una che ama eccedere nel peccato di gola casca bene anche con la lussuria...
in linea di massima sono abbastanza d'accordo.

per quanto riguarda la mia esperienza ho notato che sono più le budregone a chiedere di essere inculate che quelle magre...
certo una che ama eccedere nel peccato di gola, non lo fa solo con il cibo ma lo fa volentieri anche con i liquidi, ma sul fatto di essere inculate? è anche una questione di caratteristiche fisiche? forse che budrigona si traduce anche in una larga topa e quindi per godere o che ce l'hai grosso oppure le devi tappare anche l'altro buco?
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da sperminator »

thorsprovoni ha scritto:
certo una che ama eccedere nel peccato di gola, non lo fa solo con il cibo ma lo fa volentieri anche con i liquidi, ma sul fatto di essere inculate? è anche una questione di caratteristiche fisiche? forse che budrigona si traduce anche in una larga topa e quindi per godere o che ce l'hai grosso oppure le devi tappare anche l'altro buco?
Quello che sostieni più che per le semplici budregone vale per quelle veramente grasse: per raggiungere le profondità vaginali di una supericicciona bisogna essere superdotati, chi sta nella norma si limita a far loro il solletico; in questi casi una deviazione nelle gallerie anali diventa una necessità affinchè si possa dare alla compagna il desiderato piacere...

Con la budregone semplici invece il gradimento per l'anal è dato più semplicemente dall'essere più lussuriose e quindi aperte alla variatio.
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da bellavista »

Con un semplice calcolo, è facile capire che è meglio una figa che un cesso.

Dato che la figa può essere:
figa-brava a scopare / figa-pessima scopata = in entrambi i casi ti sei scopato una figa, nel migliore anche una figa che scopa benissimo

il cesso può essere
cesso-brava a scopare / cesso-pessima scopata = nel migliore dei casi ti sei fatto una buona scopata con un cesso, nel peggiore ti sei fatto una pessima scopata e pure con un cesso :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da federicoweb »

Pablito89 ha scritto:come hai detto tu le budregone devono essere porche per attirare l'attenzione, non hanno altre armi se non quella della porcaggine ^^

Signori...
ci sono ANCHE fighette porche !!!!!!!!!!! :DDD

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da federicoweb »

bellavista ha scritto:Con un semplice calcolo, è facile capire che è meglio una figa che un cesso.

figa-brava a scopare / figa-pessima scopata = in entrambi i casi ti sei scopato una figa, nel migliore anche una figa che scopa benissimo

il cesso può essere
cesso-brava a scopare / cesso-pessima scopata = nel migliore dei casi ti sei fatto una buona scopata con un cesso, nel peggiore ti sei fatto una pessima scopata e pure con un cesso :lol:

Sei quasi come mio padre !!! :lol:
" meglio scopare una figa xhe una cessa ! "

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:
bellavista ha scritto:Con un semplice calcolo, è facile capire che è meglio una figa che un cesso.

il cesso può essere

Sei quasi come mio padre !!! :lol:
" meglio scopare una figa xhe una cessa ! "
ahahah tuo padre aveva completamente ragione. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”