Max Scar
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Max Scar
Scorza da Bad Boy, ma animo fragile, a tratti debole...

Tiziano Ferro (dedicato a Casanova?), Olli Vincent feat. Pandoro Bauli, il momento dammiunalamettachemitagliolevene. Un uomo introspettivo, mistico. Un Max indubbiamente inedito, che riesce a toccare le corde giuste per conquistarti. Giuro: ho le lacrime agli occhi.

Tiziano Ferro (dedicato a Casanova?), Olli Vincent feat. Pandoro Bauli, il momento dammiunalamettachemitagliolevene. Un uomo introspettivo, mistico. Un Max indubbiamente inedito, che riesce a toccare le corde giuste per conquistarti. Giuro: ho le lacrime agli occhi.
Troppo tardi!Il Fede ha scritto:Grande Harvey, riesci a scovare di tutto. Anzi, ora levo un po' di roba dal pc che sennò me la vedi

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Che ha anche il dono dell'ubiquità...

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sapranno dell'esistenza della chat?Harvey ha scritto:Che ha anche il dono dell'ubiquità...
-
- Nuovi Impulsi
Non c'ho capito una mazza, ha fatto un film gay e non lo fanno più lavorare nei film etero? non ci vedo nulla di strano
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Anche Gasparri, se è per quello...Il Fede ha scritto:
P.S. Si dichiara fascista però ama il cazzo dei trans.
come siete divertenti eh eh
P.s x harvey..sei il migliore!! Quello piu divertente gh gh
Al di là dei continui coups de théâtre (e di théâtralité), anche tu sei divertente! 

beh a leggere qui vi sto sul caxxo a tutti
- Galibier
- Storico dell'impulso
Maxscar ha scritto:beh a leggere qui vi sto sul caxxo a tutti
A me non stai sul cazzo (per fortuna dico...) ma totalemnte indifferente, cmq leggendo questo 3D devo dire che tu ci metti del tuo per farti "apprezzare"

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"